Zara Srpls: 4 look imperdibili della nuova collezione ispirata allo stile militare

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/11/2022

La nuova collezione Srpls firmata Zara è un vero spettacolo! Non perdetevi i 4 migliori look che faranno breccia nel vostro cuore...

Zara Srpls: 4 look imperdibili della nuova collezione ispirata allo stile militare

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la nuova collezione Srpls firmata Zara è ufficialmente disponibile ed è pronta a farvi innamorare perdutamente! Lanciata il 15 novembre, questa capsule conserva un aspetto molto originale poiché si ispira allo stile militare, per i modelli di capi e per i colori. Tra i diversi prodotti creati, spiccano t-shirt, maglieria, pantaloni cargo e uniformi caratterizzate da tonalità khaki e neutre, che rappresentano un punto di incontro tra due diverse generazioni. Ciò che infatti rende unica questa nuova collezione è proprio la sua inclusività: non esiste un range di età specifico per il quale sono stati realizzati questi indumenti perché ogni singolo look sarà perfetto sia per la generazione Z che per i millennials. 

4 look imperdibili della nuova collezione Zara Srpls

Ma purtroppo la brutta notizia è proprio dietro l’angolo poiché Zara ha confermato che non ci sarà alcun riassortimento dei capi appartenenti alla capsule Srpls; quindi non vi resta che seguire fedelmente la filosofia del carpe diem: se notate un articolo che fa al caso vostro, non pensateci due volte e acquistatelo il prima possibile cosicché possiate essere certe che quel fantastico indumento occuperà un posto nel vostro armadio. Direi di non perdere altro tempo allora! A seguire, 4 look davvero imperdibili

Un look che farà breccia nel vostro cuore, solo per fashion addicted

Se a prima vista vi può sembrare un look assolutamente insipido, dovete osservarlo più accuratamente perché questa prima proposta firmata Zara è un vero incanto. Facile, veloce e pratico, questo outfit sarà in grado di rendere il vostro aspetto molto curato in pochi semplici passi! Vi basterà infatti optare per solo due capi per apparire super al top.

Look 1 Zara
Look 1 Zara

La prima cosa da acquistare è questa t-shirt caratterizzata da due strati a contrasto, contraddistinta da una parte superiore trasparente ed una inferiore con scollo rotondo. Abbinata a questa maglia, Zara propone un paio di pantaloni cargo, che presentano delle grandi tasche laterali e una cintura in vita, pronta a delineare la vostra silhouette. Per finire, non vi resta che dare un’occhiata a questo paio di scarpe, un passe-partout perfetto per la stagione Autunno-Inverno. Basta poco per essere davvero strepitose!

T-SHRT 09, 45.95 euro; CRG 09, 79.95 euro; FTWR 09, 269 euro

Una mise in perfetto stile casual, per vivere la vita di tutti i giorni con un pizzico di glamour

Altro giro altra corsa e questa volta il look in questione presenta una natura molto enigmatica: se da un lato questo abito è un inno alla femminilità, dall’altro vi assicurerà una mise comoda e calda perfetta per essere indossata tutti i giorni!

Look 2, Zara
Look 2, Zara

Puntate tutto su questo incredibile vestito realizzato con l’unione di quattro colori diversi che, sebbene siano tutte nuances neutre, causano un effetto molto comfy. Questo modello ha un fit pazzesco perché rimane morbido a contatto con il corpo e super soffice, l’ideale per scaldare le gelide giornate invernali. E se non volete far penetrare nemmeno un pizzico di freddo, questo maglioncino a collo alto color panna vi farà da scudo, proteggendovi dalle intemperie. Infine, optate per questi stivali che, come avete già visto nel look precedente e come vedrete in quello successivo, rappresentano un must have di questa meravigliosa collezione! 

DRSS 09, 149 euro; KNTWR 09, 22.95 euro; FTWR 09, 269 euro

Il giusto compromesso tra eleganza e confort, pensato per esperte di moda

Un outfit che sia l’ideale per andare a lavoro ma anche per bere un drink dopo cena? Questa mise della collezione Srpls è tutto ciò che stavate aspettando da sempre. Ciò che salta subito all’occhio è il contrasto tra il blu e il nero che, sebbene non sia apprezzato proprio da tutte, ha il suo perché!

Look 3, Zara
Look 3, Zara

Per la seconda volta, appare il pantalone cargo che, come potete ben vedere, è il jolly di questa capsule. Per completare il look, corre in soccorso questo semplicissimo maglioncino nero caratterizzato da un dettaglio molto interessante: le spalle scoperte e le maniche con chiusura a bottone, sono un tocco originale che non passerà inosservato. Ed infine, ci sono loro: gli stivali a punta con fibbia laterale e tacco a forma di zeppa geometrica saranno il vostro miglior alleato per ricreare degli outfit all’insegna del glamour!

KNTWR 09, 99.95 euro; CRG 09, 79.95 euro; FTWR 09, 269 euro

Con indosso questi capi, uscire di casa non sarà mai stato più piacevole di così

Ultimo ma non per importanza, una mise che è impossibile non amare! Quante volte avete espresso il desiderio di rimanere tutta la giornata sotto le coperte, soprattutto quando fuori piove e si gela? Con indosso questo giacca non avrete più problemi.

Look 4, Zara
Look 4, Zara

Avvolte da questo caldo piumino, vi sentirete protette e al sicuro ma, quando vi spoglierete, il vostro look apparirà inaspettatamente sexy e affascinante, grazie a questo mini dress in pelle e a questi stivali a punta con gambale alto. Impossibile non innamorarsi perdutamente, non è vero?

OTWR 09, 199 euro; LTHR 09, 149 euro; FTWR 09, 299 euro