I 15 personaggi immaginari più ricchi secondo Forbes

I 15 personaggi immaginari più ricchi secondo Forbes

Oggi vi presento una bizzarra classifica stilata da Forbes, ovvero la classifica dei 15 personaggi immaginari più ricchi del mondo, troviamo Zio Paperone, Charles Bass di Gossip Girl e anche Carlisle Cullen di Twilight!

da in Alta Società, Classifiche, Forbes, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    I 15 personaggi immaginari più ricchi secondo Forbes

    Il mondo del lusso non è solo oggetti chic e seriosi o solitari personaggi che per colmare la loro eccentricità hanno bisogno di cose costose oltre l’inverosimile, il lusso è esclusività, originalità, il superfluo che è necessario per farci apprezzare tutto il resto. Oggi vi presento una bizzarra classifica stilata da Forbes, ovvero la classifica dei 15 personaggi immaginari più ricchi del mondo, una riprova di come il superfluo, quello che non c’è possa divertire, paradossalmente questi personaggi non esistono ma è divertente scoprire chi è il più ricco, no?

    Vediamo chi c’è in questa classifica:

    Al posto numero 15 troviamo Lucille Bluth serie televisiva Arrested Development interpretata da Jessica Walter, per lei un patrimonio di 950 milioni di dollari. Al quattordicesimo posto abbiamo Jay Gatsby, del romanzo Il grande Gatsby che ha un patrimonio di un miliardo di dollari, al tredicesimo posto Charles Bass, il riccone di Gossip Girl che possiede circa 1 miliardo e 100 mila dollari.

    Al posto numero 12 si piazza Montgomery Burns, il personaggio dei Simpson proprietario della centrale nucleare che ha 1 miliardo e 300 mila dollari, poi all’undicesimo Artemis Fowl, discendente di una famiglia di ladri che possiede 1 miliardo e 900 mila dollari. Al decimo posto troviamo Sir Topham Hatt, un personaggio del mondo Lego che ha 2 miliardi di dollari.

    Al nono posto troviamo Thurston Howell III, il miliardario dell’isola di Gilligan che ha un patrimonio di 2 miliardi e 200 mila dollari, all’ottavo posto troviamo Tooth Fairy, la fatina dei denti che ha circa 3 miliardi e 900 mila dollari, al settimo posto troviamo Bruce Wayne, ovvero Batman che ha un patrimonio di 6 miliardi e 500 milioni di dollari, al sesto posto c’è Adrian Veidt, il supereroe Ozymandias che è più ricco di Batman, per lui 7 miliardi di dollari.

    Al quinto posto troviamo Jed Clampett, The Beverly Hillbillies che ha ben 7 miliardi e 200 milioni di dollari, al quarto posto Tony Stark, Iron Man supereroe della Marvel che ha ben 8 miliardi e 800 milioni di dollari.

    Sul podio invece abbiamo al terzo posto abbiamo Richie Rich, il protagonista della serie di Hanna & Barbera che possiede 11 miliardi e 500 milioni di dollari, al secondo posto troviamo una vecchia conoscenza Scrooge McDuck e cioè Zio Paperone che ha 33 miliardi e 500 milioni di dollari ed infine al primp posto abbiamo Carlisle Cullen, il personaggio di Twilight creata da Stephenie Meyer, il vampiro che dimostra 23 anni ma che in realtà ha 362 anni, in tutti questi anni ha messo da parte ben 34 miliardi e 500 mila dollari.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàClassificheForbesPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI