Mille dollari per le tre app per iPad più costose al mondo

Mille dollari per le tre app per iPad più costose al mondo

Tre app per iPad si aggiudicano la palma dell'applicazione più costosa al mondo, da scaricare al costo di mille dollari l'una, tra cui l'app per il bar exam sviluppato con avvocati di Harwad

da in Hi Gold Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:

    app store

    Nella corsa alle app per iPad si tende sempre più ad abbassare i costi, ma c’è chi va controcorrente, creando app da mille dollari. Ad aggiudicarsi la palma dell’applicazione più costosa al mondo sono ben in tre, la “BarMax BarMax NY e CA”, “Intuition Control Solo WolfVision” e “The Alchemist SMS”. Tutte sono disponibili al costo di 999,99 dollari, una cifra molto alta rispetto agli standard a cui siamo abituati. La prima è una guida all’esame più importante per la professione d’avvocatura negli States, sviluppata in collaborazione con illustri avvocati di Harward.

    La seconda è invece consente di gestire i proiettori professionali di WolfVision, mentre la terza è un programma pensato per l’industria dei metalli per fare un corretto inventario e ridurre i costi.

    Siamo abituati a vedere cover di lusso per iPad e iPhone, ma di certo app così costose sono una vera novità per il mondo Apple.

    Anche i grandi marchi del lusso che si sono lanciati nel multimediale hanno preferito creare applicazioni da scaricare gratuitamente. Ora l’asticella per l’app più costosa è stata alzata, in attesa che qualcuno decida di superarle.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechiPad
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI