Pellicce Autunno-Inverno 2015-2016: da Fendi a Chanel le proposte da sogno [FOTO]

11/08/2015

Ecologiche e in tinte audaci oppure vere e in tonalità evergreen, le proposte da sogno delle pellicce Autunno-Inverno 2015-2016 vi stupiranno per la loro splendida eleganza!

Pellicce Autunno-Inverno 2015-2016: da Fendi a Chanel le proposte da sogno [FOTO]

Da Fendi a Chanel, le pellicce Autunno-Inverno 2015-2016 sono proposte da sogno semplicemente irresistibili! Il capo must have della stagione fredda, torna a scaldarci con modelli elegantissimi e colorazioni audaci. E’ in queste vesti che la pelliccia sta per invadere gli store delle maison di lusso, facendo bella mostra di sé nelle collezioni di abbigliamento invernale. E’ proposta in tagli differenti, vera per alcune griffe ed ecologica per chi ha a cuore le tematiche di salvaguardia degli animali. Vediamo allora nel dettaglio tutte le creazioni più belle per il 2015-2016.

Un capo come questo scatena sempre un acceso dibattito sulla natura del suo materiale, vero oppure ecologico. Qualunque siano le preferenze, per la stagione in arrivo è interpretato in versioni evergreen dal fascino intramontabile oppure in forme del tutto innovative e originali. Tra le creazioni più belle spiccano sicuramente le pellicce Fendi, modelli lunghi fino alle caviglie, morbidi e avvolgenti, declinati in rosa cipria con ampia fasce orizzontali bianche. Burberry Prorsum unisce la classe della pelliccia con la versatilità della giacca modello biker: nascono così splendide proposte dal mood grintoso, con taglio corto e cerniera laterale.

[monetizer contentid=”408″]

Cromie caramello e lunghezza fino alla caviglia caratterizzano i gilet in pelliccia di Stella McCartney, modelli da indossare su pantaloni e maglia in tinta. Un’altra maison che predilige i tagli lunghi è Gucci: il suo catalogo dell’Autunnno-Inverno 2015-2016 si compone di modelli con pannelli in marrone e nero, abbottonatura frontale e revers. Just Cavalli si attesta sullo stesso abbinamento cromatico ma preferisce rendere più dinamica la figura attraverso righe orizzontali a contrasto.

Come per le pellicce Autunno-Inverno 2014-2015, deliziose tonalità pastello le troviamo nella collezione firmata Miu Miu: il design è semplice e pulito, con grandi tasche sui lati e colletto a contrasto. Più accese, invece, le nuances portate in passerella da Moschino: i suoi capi si tingono di giallo canarino, da indossare in abbinamento a salopette e t-shirt negli altri colori primari. Ultime ma non per importanza sono le pellicce Chanel, modelli corti dallo stile raffinato ed elegantissimo, da portare insieme alle splendide borse della griffe per il prossimo inverno.

Nella nostra gallery trovate tante proposte imperdibili di pellicce must have per l’Autunno-Inverno 2015-2016. Quale capo vi piacerebbe indossare durante la prossima stagione?