Regali beauty per Natale 2017: le proposte per uomo, donna e bambini

Tra i regali per Natale 2017, le proposte a tema beauty sono molto popolari, prodotti pensati per uomo, donna e bambini firmati dai marchi più celebri e più apprezzati in questo settore: dai prodotti per il vino e per il corpo ai profumi più pregiati, ecco le idee più belle da prendere in considerazione

Regali beauty per Natale 2017: le proposte per uomo, donna e bambini

Tanti i regali beauty per Natale 2017 per uomo, donna e bambini firmati dai marchi più famosi in questo settore, dai gift box che contengono diversi prodotti alle singole confezioni di articoli di pregio perfetti da donare per la festa più attesa dell’anno. Dai profumi ai prodotti di bellezza, scopriamo quali sono le proposte da non perdere per i regali di Natale 2017 a tema beauty.

I regali beauty per Natale 2017 per donna

set regalo ETHOS

Ethos Profumerie presenta in esclusiva il risultato di una collaborazione unica tra Helena Rubistein e Borbonese, uno degli storici marchi del Made In Italy. Si tratta di una limited edition proposta in 3 varianti, cofanetti raffinati che contengono prodotti idratanti all’interno di confezioni sofisticate.
Set da 13 rossetti Marc Jacobs
Alle amanti dei prodotti di bellezza segnaliamo anche la selezione da ben 13 rossetti di Marc Jacobs, all’interno di una grintosa pochette animalier, l’idea regalo perfetta per le amiche appassionate di moda.
Coco Mademoiselle Chanel
Mentre a chi vuole donare un profumo, ricordiamo che il classico per eccellenza resta Coco Mademoiselle di Chanel nella sua elegante bottiglia rosa, da donare anche nella versioni più pregiata della serie Grand Extrait.

my organics gift box resurrection
Se cercate un regalo per una donna attenta al mondo biologico, potete optare per uno dei cofanetti natalizi proposti da My.Organics, caratterizzati da ingredienti 100% organici e certificati. Tra le varie proposte troviamo il Gift Box Resurrection Goji, dedicato alla cura dei capelli.

Le idee regalo beauty per Natale 2017 per l’uomo

Profumi uomo Ferrari Essence Set
Non sempre è facile capire quali idee regalo beauty da uomo preferire, ma le proposte sono numerose. Ferrari firma una selezione di profumi da uomo da viaggio all’interno di un elegante confezione laminata.
Crema viso uomo Giorgio Armani
Perfetta per le pelli più mature la crema per il viso Giorgio Armani Skin Minerals For Men Regenerating Cream, nella sua raffinata confezione nera.
Burberry My Burberry profumo da uomo
Mentre agli amanti dei profumi di pregio potrete regalare il Burberry My Burberry Collector’s Edition dalla fragranza sofisticata e seducente, all’interno di una bottiglia ispirata alla forma dei classici trench coat del marchio.

I regali beauty per bambini

FLACONE OLIO DA MASSAGGIO ALLE MANDORLE DOLCI BUBBLEBABY

Le proposte nel campo dei regali beauty per bambini si fanno sempre più interessanti negli ultimi anni. Bubble&Co firma diversi prodotti per la mamma e per il bambino, dalla crema latte Bubble Family pensata per dare sollievo alla pelle della mamma, all’olio per massaggi per neonato alle mandorle della linea Bubble Baby, perfetto come dono natalizio. La linea comprende anche creme pensate per gli amici a 4 zampe.
Shampoo e bagno schiuma per bambini Philip Kingsley
Alla cura dei neonati e dei bambini piccoli pensa anche Philip Kingsley che propone set con shampoo e bagno schiuma delicati per rispettare la pelle dei più piccoli.
[npleggi id=”81097″ testo=”Regali di Natale 2017: le idee di lusso per lui e per lei”]