5 Cinture a Corsetto per dare un tocco unico e originale al tuo look

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/12/2022

Un accessorio a dir poco indispensabile per rendere unico il vostro look? Una favolosa cintura a corsetto! Non perdetevi 5 modelli davvero strepitosi per un look all'ultimo grido...

5 Cinture a Corsetto per dare un tocco unico e originale al tuo look

Esiste al mondo un accessorio che crea un forte dipendenza, che ha il super potere di rendere unico qualsiasi outfit modificandone il carattere in un batter d’occhio. Sì ragazze, è proprio lei: la cintura! Pensata per mettere in risalto il punto vita, la cintura è diventata pian piano la sola e vera protagonista di ogni look, grazie al suo design appariscente e prorompente. Pensandoci bene infatti, come è possibile non notare una mise impreziosita da un accessorio così all’ultimo grido?

5 Cinture a Corsetto da avere a tutti i costi

La tendenza del momento si fa amare fin da subito, grazie alla sua personalità estremamente accattivante: la cintura a corsetto è a tutti gli effetti l’oggetto del desiderio più voluto di sempre! Perfetto per rendere sexy il vostro aspetto, questo accessorio delinea la silhouette mettendone in risalto i punti di forza. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo insieme i 5 modelli più belli, da avere a tutti i costi…

Cintura a corsetto, H&M; per un look eternamente alla moda

H&M non perde un colpo e propone un modello che si contraddistingue per la sua semplicità! Questa cintura a corsetto infatti, è ciò che vi serve per rendere esclusivo il vostro aspetto, senza rinunciare ad una nota di classe essenziale. Sì, non esistono aggettivi migliori per descrivere un prodotto del genere, caratterizzato da una sana manciata di sensualità e, allo stesso tempo, delicatezza. Impossibile farselo scappare, non pensate anche voi?

Cintura a corsetto, H&M, prezzo scontato 8.99 euro

Cintura, Even&Odd; quello che tutte vogliono

Il punto di marrone perfetto e un look mozzafiato… Tutto questo è possibile quando avrete indosso una cintura unica e speciale come questa di Even&Odd, disponibile su Zalando! Dalla personalità leggermente più aggressiva ma comunque assolutamente femminile, l’accessorio in questione è in grado di fare magie. Se non ci credete, provate ad indossare un vestitino sulle tonalità del beige ed optate per questa cintura. Vedrete con i vostri occhi quanto è cool il risultato finale…

Cintura, Even&Odd, Zalando, 12.79 euro

LEGGI ANCHE: 6 Cinture Gold super preziose. Ecco le più belle in Oro!

Cintura, Bershka; il glamour non è mai stato più in cool di così

Come un bellissimo colpo di fulmine che fa breccia nel vostro cuore, questa cintura rappresenta l’essenza della moda, quella più pura e vera che non scende a compromessi e non si fa piegare da niente e da nessuno. Ciò che rende così speciale questo accessorio è la sua personalità super ribelle, pensata proprio per donne che hanno lo stesso carattere! Di pregi questa cintura ne ha tanti, ma tra tutti ne spicca uno in particolare: la vestibilità! Infatti, mettendo in bella mostra il décolleté questo prodotto può essere indossato con una semplicissima t-shirt. Perfetta anche per look da sera, questa cintura è un jolly da avere a tutti i costi!

Cintura, Bershka, Zalando, 19.00 euro

Cintura a fusciacca in pelle, Zara; l’eleganza è sempre ben accetta

Un maglione oversize e un paio di pantaloni larghi sono sempre ben accetti, soprattutto quando puntate tutto su un look davvero comfy. Certo, optando per questi capi però, correte il rischio di non valorizzare il vostro look e la silhouette, apparendo automaticamente più disordinate. Ed è proprio per questo motivo che corre in soccorso questa incredibile cintura firmata Zara! Partendo dal bellissimo colore– che si addice in tutto e per tutto all’inverno- fino ad arrivare al fit pazzesco, questo accessorio ha solo aspetti positivi, e proprio per questo motivo merita di occupare un posto nel vostro armadio!

Cintura a fusciacca in pelle, Zara, 49.95 euro

LEGGI ANCHE: 5 Cinture di Alexander McQueen super sexy e trasgressive

Cintura Corsetto da Donna in Nero, Alexander McQueen; l’unica protagonista dell’outfit

Ed infine, un grande inchino a sua Maestà: la cintura corsetto firmata Alexander McQueen. Non esiste al mondo un modello più speciale di questo, ma in fin dei conti come stupirsi? Stiamo parlando di una McQueen! Caratterizzato da un’anima estremamente ribelle e a dir poco ammaliante, questo accessorio renderà unico ed inimitabile il vostro look, che risulterà riconoscibile sempre e comunque. Forte, audace e davvero coraggiosa, questa cintura urla glamour a squarciagola! Provate ad indossarla sopra ad una t-shirt oversize ed una gonna in perfetto stile collegiale, un blazer nero a completare il tutto e in men che non si dica sarete strepitose.

Cintura Corsetto da Donna in Nero, Alexander McQueen, 1890 euro