5 Cinture di Alexander McQueen super sexy e trasgressive

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/11/2022

Un pizzico di trasgressività e una manciata abbondante di sensualità: le cinture di Alexander McQueen sono proprio questo! A seguire, 5 modelli imperdibili...

5 Cinture di Alexander McQueen super sexy e trasgressive

Alexander McQueen: un nome, una garanzia. La sua fama precede il nome di questo marchio, famoso per il suo carattere sempre molto originale ed innovativo, che non dipende da nessuno ma crea dipendenza in un batter d’occhio. La sua gloria è creatività allo stato puro, il suo design è prorompente e affascinante; Alexander McQueen non può che soddisfare gli spiriti bollenti e mettere a tacere le anime trasgressive perché grazie al suo spirito ribelle, non c’è fashion addicted che non si inchini ai suoi piedi.

5 cinture dal carattere sexy e trasgressivo firmate Alexander McQueen

Se siete assetate di novità e stravaganza, mettetevi comode perché Alexander McQueen ne ha delle belle. La sensualità non è più un pensiero astratto ma ha preso una forma concreta: si lega intorno alla vita ed è un accessorio. Sì, sto parlando proprio delle cinture. È giunto il momento di spostare la nostra attenzione non più sulle iconiche sneakers prodotte dal brand ma su questo accessorio decisamente fondamentale. Le cinture by Alexander McQueen saranno un vero colpo di fulmine! A seguire, 5 modelli davvero spettacolari…

Cintura Militare da Donna in Nero, per un punto vita super delineato

Il primo modello che si presenta in tutto il suo splendore è un sogno ad occhi aperti! Questa cintura militare, realizzata in pelle di vitello, vanta un’incredibile larghezza, impreziosita da una fibbia color oro. Ciò che rende questo accessorio tanto amato è la sua versatilità: non solo potrete indossare il modello in questione nella vita di tutti i giorni– sopra ad un vestito lungo o come cintura per chiudere la giacca- ma anche in occasioni eleganti e speciali. Vi basterà semplicemente accogliere a braccia aperte il suo spirito audace!

Cintura Militare da Donna in Nero, Alexander McQueen, 520 euro

Cintura Doppia da Donna in Bianco Ottico, un tocco di sex appeal non indifferente

Non preoccupatevi se la vostra attenzione è totalmente rapita da questa cintura perché è proprio questo l’effetto che crea Alexander McQueen! Il design si presenta semplice ma per niente banale, la sua anima colpisce direttamente al cuore di chi la guarda e la voglia di stringerla tra le mani non può che crescere a dismisura: questo accessorio colorerà ogni vostro look con una tonalità di bianco profondo ed intenso, aggiungendo una manciata di particolarità davvero singolare. Le doppie fibbie sapranno mettere in risalto ogni vostro punto di forza, esaltandone la bellezza. Se siete delle vere esperte, non ve la farete scappare, ne sono sicura!

Cintura Doppia da Donna in Bianco Ottico, Alexander McQueen, 695 euro

LEGGI ANCHE: Cinture Firmate, le novità per l’Autunno-Inverno: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire!

Cintura Con Catena Pendente da Donna in Nero, dal carattere troppo ribelle

Alexander McQueen continua a proporre degli accessori non solo assolutamente autentici ma anche irripetibili, caratterizzati da una personalità troppo ribelle per poter essere sottomessa. Non siete voi a scegliere il modello di cintura perfetto per il vostro fisico ma è la cintura che si adatta al vostro corpo, sbattendovi in faccia la realtà dei fatti: o sei dentro o sei fuori. Il suo design così trasgressivo non può minimamente soddisfare tutti i gusti ma è pensato appositamente per donne forti e audaci! Non vi resta che impreziosire il vostro look con questa incredibile cintura!

Cintura Con Catena Pendente da Donna in Nero, Alexander McQueen, 890 euro

Cintura Corsetto da Donna in Nero, la forma più estrema di sensualità

Grinta allo stato puro e fonte di coraggio senza freni: la cintura a corsetto firmata Alexander McQueen ha uno spirito tenace e risoluto. Perfetto per essere indossata sopra ad un vestito chemisier, questo accessorio si rivelerà unico e solo protagonista di ogni vostro look, mettendo in bella mostra il lato più sensuale della vostra silhouette.

Cintura Corsetto da Donna in Nero, Alexander McQueen, 1890 euro

LEGGI ANCHE: 6 Cinture Gold super preziose. Ecco le più belle in Oro!

Harness In Pelle Con Occhielli da Donna in Nero, la trasgressione fatta accessorio

Ed infine, vi presento lei: la cintura Harness è la forma più pura di aggressività e trasgressione, espressa da ogni singolo occhiello che tappezza la superficie. Non si tratta solo di un accessorio ma della soluzione migliore per ottenere un aspetto all’ultimo grido, curato sotto ogni punto di vista. C’è poco da aggiungere, non credete?

Harness In Pelle Con Occhielli da Donna in Nero, Alexander McQueen, 2290 euro