Saldi di Lusso: 8 accessori imperdibili in offerta su My Theresa

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/01/2023

Non perdetevi 8 incredibili accessori in super sconto su My Theresa! Il vostro look non sarà mai stato più cool di così...

Saldi di Lusso: 8 accessori imperdibili in offerta su My Theresa

I saldi sono iniziati da pochissimi giorni e già hanno fatto impazzire moltissime donne, tutte intenzionate ad acquistare dei prodotti super top a prezzi decisamente stracciati! Il mondo del fast fashion è stato preso d’assalto grazie ai suoi sconti estremamente vantaggiosi ma bisogna ammettere che anche ai piani alti i saldi si fanno sentire. I migliori outlet online di lusso hanno esposto nella grande vetrina di internet diversi articoli- tra cui capi ed accessori- ad un costo assolutamente ridotto rispetto all’originale.

8 imperdibili accessori in sconto su My Theresa

Tra tutti infatti, spicca My Theresa che non ha perso occasione di mostrare al mondo intero i suoi sconti super promettenti! Al primo posto in fatto di convenienza, c’è la categoria degli accessori che cela delle vere e proprie chicche da non sottovalutare, specie se i brand produttori vantano un successo così stupefacente. Ma niente spoiler, sarete voi stesse a scoprire di cosa sto parlando! Entriamo nel vivo del nostro argomento e vediamo insieme 8 bellissimi accessori in super sconto disponibili solo su My Theresa…

Collo in lana con logo e zip, JW Anderson; un pizzico di originalità 

Iniziamo questa breve ma intensa lista con un accessorio originale e stravagante: il collo in lana di JW Anderson è una validissima alternativa alla classica sciarpa vista e rivista, che tutte voi avrete già nell’armadio! Questo 2023 porta con sé un’ondata di novità e proprio per questo, l’articolo in questione è la carta vincente per una boccata d’aria fresca.

Collo in lana con logo e zip, JW Anderson, My Theresa, prezzo scontato 90 euro

Guanti in misto lana, MM6 Maison Margiela; per mani sempre al top

Quando le mani sono calde, il resto del corpo non può che trarne giovamento! I guanti di Maison Margiela rispecchiano in tutto e per tutto il tanto amato stile comfy chic, poiché vantano un colore neutro- perfetto per essere abbinato a moltissime altre tonalità- ed un fit pazzesco, dato dalla loro incredibile lunghezza.

Guanti in misto lana, MM6 Maison Margiela, My Theresa, prezzo scontato 90 euro

Cappello da baseball Tyron a quadri, Isabel Marant; un aspetto all’ultimo grido

Il cappellino più cool di sempre è pronto a farsi spazio prepotentemente nel vostro armadio, grazie al suo design cool ed estremamente trendy! Assolutamente azzeccato con un outfit prettamente casual, il cappello da baseball di Isabel Marant è tappezzato da una fantasia a quadri contraddistinta da fili colorati che creano un delizioso contrasto con lo sfondo nero. Non si può proprio dire di no ad un accessorio così cool…

Cappello da baseball Tyron a quadri, Isabel Marant, My Theresa, prezzo scontato 114 euro

LEGGI ANCHE: 7 imperdibili Borse griffate in Saldo su Yoox. Non lasciartele sfuggire!

Set di 2 fermacapelli Aileen, Jennifer Behr; per un tocco di luce 

Una chioma adornata da due incredibili punti luce come questi due fermacapelli, non può che donare una nuova brillantezza al vostro volto! I colori del viola, del rosa e del celeste creano un effetto a dir poco spettacolare e rendono il vostro outfit un vero incanto. Come abbinarle? Mini gonna in tweed a quadri e blusa bianca sono l’accoppiata vincente per un look da capogiro!

Set di 2 fermacapelli Aileen, Jennifer Behr, My Theresa, prezzo scontato 189 euro

Portafoglio Papier in pelle, Balenciaga; glamour ed eleganza

Pratico, comodo ed utilissimo, il portafoglio Papier di Balenciaga vi consentirà di uscire di casa portando con voi solo lo stretto necessario, rinunciando al peso ingombrante del portafoglio. Un must have da avere a tutti i costi, non vi pare?

Portafoglio Papier in pelle, Balenciaga, My Theresa, prezzo scontato 206 euro

Cerchietto con perle bijoux, Simone Rocha; come non passare inosservate 

In alternativa ai due fermagli di Jennifer Behr, c’è questo splendido cerchietto con perle di Simone Rocha! Ok bisogna ammetterlo: probabilmente questo accessorio non soddisfa proprio tutti i gusti ma se avete un palato sopraffino, sono sicura vi farà impazzire. Il modello in questione impreziosirà sia look basic della vita di tutti i giorni che mise eleganti per eventi chic!

Cerchietto con perle bijoux, Simone Rocha, My Theresa, prezzo scontato 330 euro

Occhiali da sole cat-eye in acetato, Valentino; adatti ad uno sguardo da gatta

Uno sguardo da gatta anche senza un make-up elaborato? Ovvio che sì! Tutto questo è possibile grazie a questi occhiali da sole cat-eye firmati Valentino, che completeranno il vostro look rendendolo unico e sensazionale.

Occhiali da sole cat-eye in acetato, Valentino, My Theresa, prezzo scontato 441 euro

LEGGI ANCHE: Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

Cintura in suede, Brunello Cucinelli; un must have dal design sensazionale 

Ultima ma non per importanza, un accessorio firmato Brunello Cucinelli: la cintura in suede rientra nella categoria di prodotti essenziali da avere assolutamente nel proprio armadio, perfetta per sbizzarrirsi nella creazione di mise ricercate ed elaborate. Il dettaglio in oro inoltre, crea un fantastico effetto estremamente chic…

Cintura in suede, Brunello Cucinelli, My Theresa, prezzo scontato 450 euro