7 imperdibili Borse griffate in Saldo su Yoox. Non lasciartele sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/01/2023

L'accessorio più glamour di sempre a prezzi davvero unici? Sì, le borse griffate su Yoox sono in super sconto! Non perdetevi 7 modelli da avere a tutti i costi...

7 imperdibili Borse griffate in Saldo su Yoox. Non lasciartele sfuggire!

L’accessorio più cool di sempre che non smette di riscuotere interesse… Sì, le borse sono un must have da sempre e per sempre! Belle e dannate, le borse griffate vantano un design sempre al passo con i tempi e molto raffinato ma allo stesso tempo, presentano dei prezzi non sempre alla portata di tutte le tasche. Sono poche le occasioni giuste che vi consentiranno di acquistare un bellissimo modello ad un costo stracciato: i saldi!

7 imperdibili Borse griffate in sconto su Yoox

Il periodo dei saldi è il migliore in assoluto per portarsi a casa dei veri e propri affari, specie se i vostri acquisti saranno effettuati su uno degli outlet online di lusso più gettonati al giorno d’oggi: Yoox! Questa piattaforma infatti, ha messo a disposizione moltissimi capi e accessori a prezzi davvero scontatissimi, adatti a tutte le fashion addicted che vogliono accaparrarsi degli sconti a dir poco unici. Non perdetevi quindi 7 incantevoli borse da avere a tutti i costi…

Borsa a mano Tommy Hilfiger, un modello super cool

Il primo modello che merita un posto nel vostro armadio è firmato Tommy Hilfiger e consiste in una bellissima borsa dal design fine ed elegante! Piccolo al punto giusto ma perfettamente spazioso per riporre al suo interno tutto lo stretto necessario, questo accessorio costa solo 59 euro ma ha il super potere di garantirvi un aspetto mozzafiato. Un suo altro punto a favore inoltre, è la versatilità: essendo il modello in questione super basic, potrete abbinarlo a moltissimi look adatti a differenti occasioni!

Borsa a mano Tommy Hilfigher, Yoox, prezzo scontato 59 euro

Vivienne Westwood Bag, un inno al glamour

Per celebrare la gloria di una stilista tanto affermata quanto amata, dovete assolutamente acquistare un accessorio che sappia ricordare la sua personalità prorompente e davvero spiccata: fate spazio nel vostro armadio a questa incantevole borsa dall’animo rock e non ve ne pentirete! Impossibile farsi sfuggire un must have di questa portata, specie se il modello in questione è in grado di rendere unica e singolare la vostra mise.

Vivienne Westwood Bag, Yoox, prezzo scontato 285 euro

LEGGI ANCHE: Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

Stella McCartney Bag, un colore all’ultimo grido

Un colore appariscente per una donna dal carattere che lascia il segno: questa borsa ha un design così cool che non passa di certo inosservata! Disponibile in diversi colori, l’accessorio in questione non solo rientra nella classifica di borse più gettonate in questo 20223, ma saprà soddisfare ogni vostro desiderio. Se siete delle vere esperte di moda, non vi farete sfuggire un gioiellino di questo genere…

Stella McCartney Bag, Yoox, prezzo scontato 455 euro

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana, per un look esplosivo

Molto spesso, indossare un accessorio diverso dal solito e dal design singolare è una buona idea per godere di un pizzico in più di stile fresco e frizzantino. Proprio per questo, la borsa a tracolla di Dolce & Gabbana corre in vostro soccorso e offre una certezza assoluta: con indosso una meraviglia del genere, il vostro look apparirà più che unico! Date un twist esplosivo alla vostra mise con una borsa così trendy

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana, Yoox, prezzo scontato 824 euro

Borsa a tracolla Tod’s, animalier che passione

Regina indiscussa delle tendenze del momento, la stampa animalier decora questa incredibile borsa, mettendo in evidenza tutti gli aspetti positivi del suo design fine e ricercato. Ma in fin dei conti, quando un prodotto è firmato Tod’s, la buona riuscita è sempre assicurata! Dotata anche di una mini pochette interna, questa borsa è la carta vincente per uscire di casa la mattina sfoggiando una mise sensazionale e a dir poco inimitabile.

Borsa a tracolla Tod’s, Yoox, prezzo scontato 828 euro

Borsa a mano Bottega Veneta, pensato per donne eleganti e raffinate

Dove c’è Bottega Veneta, c’è sempre una fonte inesauribile di felicità! Ad un prezzo decisamente più basso rispetto all’originale, questa borsa a mano vanta delle bellissime linee geometriche perfette per rendere il vostro look raffinato e distinto. Lo so, questo modello è un vero e proprio oggetto del desiderio!

Borsa a mano Bottega Veneta, Yoox, prezzo scontato 1443 euro

LEGGI ANCHE: Stivali di camoscio: I 6 modelli più trendy di stagione

Borsa a mano Jil Sander, un accessorio per la vita di tutti i giorni

Grazie Jil Sander, hai dato vita ad un accessorio sorprendentemente spettacolare! Questa borsa a mano è pronta ad accompagnarvi nella vostra quotidianità, offrendovi una garanzia di comodità e glamour.

Borsa a mano Jil Sander, Yoox, prezzo scontato 2852 euro