Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/01/2023

Non fatevi scappare 6 bellissimi vestiti eleganti perfetti per look da ufficio a prezzi davvero bassissimi! Solo su Zalando...

Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

I saldi invernali sono iniziati da pochi giorni ma hanno già fatto impazzire moltissime persone, alla ricerca matta e disperata di veri e propri affari da accaparrarsi in men che non si dica. I centri commerciali vedono persone entrare a mani vuote ed uscire con bustoni giganteschi con all’interno un bottino molto consistente; le file chilometriche dentro ai negozi sembrano raddoppiare a vista d’occhio e gli scaffali sono caratterizzati dal disordine più totale. Insomma, andare a fare shopping è tanto vantaggioso quanto stressante e proprio per questo, delle volte è meglio optare per gli acquisti online. E in fatto di super sconti, Zalando è il numero uno!

6 vestiti perfetti per l’ufficio in sconto su Zalando

Tra i capi più convenienti da acquistare, spicca senza ombra di dubbio una categoria precisa: i vestiti perfetti per look da ufficio! Dal carattere composto e decisamente distinto, gli abiti pensati per contesti formali devono necessariamente rispettare delle linee guida ben precise, che vi garantiranno un aspetto molto cool e adatto all’occasione. Non perdetevi allora, 6 proposte a prezzi bassissimi solo su Zalando

Vmhappiness below knee dress Abito in maglia, Vero Moda; una proposta super cool

Alla modica cifra di 21.99 euro, l’abito in maglia di Vero Moda si presenta in tutta la sua bellezza e morbidezza, grazie al tessuto soffice e vellutato a contatto con la pelle. Ciò che rende questo modello adatto a contesti formali è la sua lunghezza sotto al ginocchio, perfetta per apparire eleganti e raffinate, pur indossando un capo molto alla moda. Il collo alto inoltre, vi permetterà di stare al caldo per tutto il corso della giornata! Ad un prezzo così basso, non potete pensarci due volte…

Vmhappiness below knee dress Abito in maglia, Vero Moda, Zalando, prezzo scontato 21.99 euro

Jdysvan Dress Vestito di maglina, JDY; per un tocco di glamour elegante 

Se il vostro contesto lavorativo è prettamente contraddistinto da uno spirito formale ma molto giovanile, allora potete permettervi anche di puntare tutto su un abito caratterizzato da una stampa super in voga come l’animalier! Il vestito in maglia di JDY è un inno alla forma più pura di glamour perché non solo vi consentirà di sfoggiare una mise sensazionale ma è il compromesso perfetto tra stile trendy ma di classe. 

Jdysvan Dress Vestito di maglina, JDY, Zalando, prezzo scontato 24.09 euro

Onlmolly foil wrap dress Vestito elegante, Only; per donne davvero trendy

Una lunghezza leggermente osé compensata da un taglio femminile ma composto: questo abito elegante di Only metterà in bella mostra le vostre gambe ma non vi farà apparire né volgari né tantomeno sexy. Di fatti, lo scollo a V copre alla perfezione il vostro décolleté mentre il modello a portafoglio garantisce un look formale al punto giusto! Ciò che potete fare è indossare questo capo con un paio di collant coprenti ed un maxi blazer per ottenere un aspetto ancora più sofisticato. Impossibile rinunciare ad un abito così, non è vero?

Onlmolly foil wrap dress Vestito elegante, Only, Zalando, prezzo scontato 31.99 euro

LEGGI ANCHE: Abiti glitter: 6 capi firmati H&M per un look scicchissimo

Vicilia o neck long dress Abito in maglia, Vila; un’alternativa comfy chic 

Un’ulteriore alternativa consiste proprio in questo incredibile abito in maglia firmato Vila, dal design semplice e pulito! Contraddistinto da un piccolo spacco laterale, questo vestito acquista 100 punti in partenza grazie alla cintura in vita, pensata appositamente per delineare la silhouette. Disponibile in diversi colori, questo modello si sposa perfettamente con un paio di ankle boots, pratici e comodi!

Vicilia o neck long dress Abito in maglia, Vila, Zalando, prezzo scontato 33.89 euro

Pasha Blazer Dress Tubino, 4th & Reckless; un tocco di stile raffinato ma fashion

Se già di per sé il blazer è il capo più formale che ci sia, pensate quanto possa essere cool un bellissimo vestito caratterizzato da questo taglio! E a prova di ciò, date un’occhiata a questo modello firmato 4th & Reckless, che vi assicurerà un aspetto elegante e di classe.

Pasha Blazer Dress Tubino, 4th & Reckless, Zalando, prezzo scontato 36.99 euro

LEGGI ANCHE: Come Vestirsi bene tutti i giorni: 4 outfit comfy chic da copiare!

Rmpin Tubino, Morgan; adatto a vere fashion addicted 

Ed infine, l’ultima chicca da avere a tutti i costi: il tubino di Morgan è un asso nella manica pronto a semplificarvi l’esistenza! Adatto ad un fisico slanciato e longilineo, questo modello fascia la vostra silhouette facendola apparire fine e graziosa. Le maniche a palloncino inoltre, creeranno dei giochi di linee e volumi a dir poco magnifici!

Rmpin Tubino, Morgan, Zalando, prezzo scontato 62.99 euro