The Frankie Shop: 7 Accessori super trendy da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/02/2023

Per un look alla moda, puntate tutto su un incredibile accessorio firmato The Frankie Shop! A seguire, 7 articoli must have...

The Frankie Shop: 7 Accessori super trendy da non lasciarsi sfuggire!

Fate spazio nel vostro armadio ad un brand tanto speciale quanto ammaliante, che vi affascinerà in un batter d’occhio come nessun marchio al mondo è mai stato in grado di fare: The Frankie Shop è pronto a fare irruzione nella vostra vita, regalandovi tante gioie tutte da scoprire! Se siete in cerca di un brand che sappia mettere in risalto la vostra identità e che sia in grado di mostrare all’intero universo il lato più forte della vostra personalità, beh sappiate che lo avete trovato… The Frankie Shop è la soluzione ad ogni vostro problema!

7 accessori firmati The Frankie Shop da avere a tutti i costi

Ciò che contraddistingue il marchio in questione è il suo carattere esplosivo che da vita a dei prodotti talmente cool che è letteralmente impossibile non cadere ai loro piedi! A giocare un ruolo essenziale non ci pensano solo i capi d’abbigliamento ma anche gli accessori, studiati accuratamente per far sì che il loro design minimal possa andare a braccetto con uno spirito originale. Ma lasciamo che siano i vostri occhi a giudicare e scopriamo insieme 7 accessori must have che faranno breccia nel vostro cuore…

Frankie in English Ribbed Socks Brown, per uno stile super cool da capo a piedi

Quando un look è perfetto da capo a piedi, non è necessario domandarsi il perché, la risposta è facile: grazie a questi bellissimi calzini lanciati da The Frankie Shop il vostro outfit sarà curato nel minimo dettaglio! Disponibili in diverse varianti e colori, questi calzini sono perfetti per essere indossati con sneakers e mocassini, per aggiungere un pizzico di unicità ad ogni vostro abbinamento.

Frankie in English Ribbed Socks Brown, The Frankie Shop, 14 euro

Frankie Wool Baseball Cap Sage, il comfort sempre con voi

Approfittate di questi ultimi mesi d’inverno per indossare un capello dal design super cool, contraddistinto da una tonalità di verde salvia davvero graziosa! Questo Baseball Cap realizzato in lana è il perfetto complemento di un look casual ma sofisticato, adatto ad affrontare la vita di tutti i giorni con eleganza e stile. Impossibile non averlo!

Frankie Wool Baseball Cap Sage, The Frankie Shop, 75 euro

LEGGI ANCHE: Gucci celebra il Capodanno Cinese: 7 imperdibili accessori nel segno del Coniglio

TFS Lipstick Case Black, un accessorio che fa impazzire le donne

Ed ora, prestate attenzione a questo accessorio a dir poco incredibile: la custodia porta rossetto è un must have perfetto per le donne, comodo e glamour in tutto e per tutto! Portando questa custodia al collo, avrete la possibilità di avere sempre a disposizione il vostro rossetto del cuore. Non è un’idea davvero cool?

TFS Lipstick Case Black, The Frankie Shop, 115 euro

Asta Shoulder Bag Mocha, per forti esigenze di spazio

AAA cercarsi borsa spaziosa? Bene, siete state accontentate! Questa incredibile bag unisce un design semplice ma elegante ad una capienza fuori dal comune, rendendosi così perfetta per essere utilizzata nella vita di tutti i giorni. Se deciderete di acquistare questo modello, vi sarete portate a casa un accessorio degno di nota che vi farà apparire sempre chic!

Asta Shoulder Bag Mocha, The Frankie Shop, 295 euro

Gia Borghini Ski Sunnies Light Blue, per uno sguardo molto affascinante

Perché non impreziosire il proprio sguardo puntando tutto su un paio di occhiali da sole sensuali e ribelli? Il modello Gia Borghini è pronto a potenziare ogni vostro look, conferendovi un aspetto davvero stravagante e ricercato. La sua montatura celeste inoltre, aggiungerà un pizzico di colore alle fredde giornate invernali, contrastando il cielo grigio!

Gia Borghini Ski Sunnies Light Blue, The Frankie Shop, 355 euro

Fay Andrada Jono Chain Necklace Brass, come evidenziare il proprio décolleté

Ed ora, facciamo spazio ad un bijou con i fiocchi: la collana Chain by The Frankie Shop è uno dei trend più in voga del momento, grazie al suo design minimal ma d’impatto. Lasciate che il vostro décolleté sia adornato da un accessorio così fashion e riceverete in un batter d’occhio una pioggia di complimenti!

Fay Andrada Jono Chain Necklace Brass, The Frankie Shop, 394 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori chic firmati Ralph Lauren. Che Classe!

JW Anderson Bumper Tube Earrings Silver Tone, un tocco non indifferente

Dulcis in fundo, loro: gli orecchini in questione sono una vera chicca da avere a tutti i costi, adatti ad incorniciare il vostro volto donandogli un’allure sofisticata e raffinata. La loro dimensione XL metterà in risalto la vostra figura, facendovi apparire delle vere esperte in fatto di moda!

JW Anderson Bumper Tube Earrings Silver Tone, The Frankie Shop, 395 euro