Gucci celebra il Capodanno Cinese: 7 imperdibili accessori nel segno del Coniglio

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/01/2023

Perché non celebrare l'Anno del Coniglio acquistando un bellissimo accessorio firmato Gucci appartenente alla nuova collezione? A seguire, 7 articoli da avere a tutti i costi...

Gucci celebra il Capodanno Cinese: 7 imperdibili accessori nel segno del Coniglio

Ogni paese ha le sue tradizioni e andare a contatto con quest’ultime è un privilegio non indifferente! Proprio per questo, Gucci non ci ha pensato due volte e ha dato vita ad una collezione davvero speciale per celebrare la cultura cinese. In Cina infatti, il 2023 è l’anno del Coniglio e i festeggiamenti hanno colpito talmente tanto l’attenzione collettiva che moltissimi brand hanno deciso di aderire a questo clima di festa, lanciando le loro proposte in occasione di questa interessante novità!

7 accessori firmati Gucci dalla collezione Anno del Coniglio

Come anticipato precedentemente, Gucci ha colto a braccia aperte la possibilità di far conoscere ai suoi amati clienti l’Anno del Coniglio ed ha dato vita ad una Capsule Collection basata proprio su questo bellissimo aspetto culturale. Pensata sia per un pubblico femminile che maschile, questa nuova collezione vi regalerà delle vere e proprie gioie, grazie ai suoi prodotti decisamente unici e originali! Non perdetevi allora, 7 accessori estremamente cool…

Fermaglio per capelli a forma di coniglio, per una chioma sensazionale

Come avrete già immaginato, il motivo ricorrente di tutta la nuova collezione è proprio questo amabile coniglietto, che domina sia gli accessori che i capi d’abbigliamento. Come potete perdervi dunque questo delizioso fermaglio per capelli? Grazie a questo bijou, avrete l’occasione di puntare tutto su un look spiritoso e divertente, all’insegna del glamour! Fatevi trascinare dal fascino della natura e adornate la vostra incredibile chioma con un accessorio così speciale.

Fermaglio per capelli a forma di coniglio, Gucci, 350 euro

Occhiali da sole rettangolari, solo per vere esperte di moda

Impossibile ammirare questi meravigliosi occhiali senza avvertire il forte desiderio di stringerli a tutti i costi tra le proprie mani, dico bene? Il fascino senza tempo di un brand così importante come Gucci, continua a riscuotere un tale successo che è davvero difficile non provare un senso di ammirazione nei confronti dei suoi prodotti. Proprio per questo motivo, dovete a tutti i costi acquistare questi occhiali da sole a forma rettangolare, per celebrare la fine dell’inverno e l’arrivo della primavera nel migliore dei modi!

Occhiali da sole rettangolari, Gucci, 450 euro

Sandalo slider donna con tacco medio, un tocco in più ad ogni vostro look

Signori e signore, fate un inchino davanti ad un accessorio così speciale: il sandalo Slider è una vera goduria per la vista! Perfetto per stravolgere la vostra quotidianità con un pizzico di fashion oltre le righe, il modello in questione si adatta sia ad uno stile casual che a donne dal carattere super elegante, in cerca di un paio di scarpe che sappiano mettere in risalto il loro carattere chic. E credetemi, tutto ciò che stavate cercando lo avete finalmente trovato! Contraddistinti da un morbido pelo rosa, questi sandali sono un asso nella manica per un look tutto da invidiare.

Sandalo slider donna con tacco medio, Gucci, 690 euro

LEGGI ANCHE: Le più belle Borse Loewe solo su My Theresa: La Top 8!

Cintura larga GG Marmont, un accessorio che non passa inosservato

Non c’è niente da fare: in fatto di meraviglie, Gucci è il numero uno! Questa splendida cintura vanta dei colori sobri e delicati, perfetti per rendere il proprio look unico e sensazionale, impreziosito da un pizzico di delicatezza e grazia. I dettagli della doppia G color oro renderanno il tutto molto più chic!

Cintura larga GG Marmont, Gucci, 790 euro

Sciarpa in lana jacquard con motivo conigli e Gucci, un ottimo rimedio contro il freddo

Per affrontare a testa alta gli ultimi mesi d’inverno, dovete munirvi solo di un accessorio: questa favolosa sciarpa in lana jacquard! Calda e morbida come non mai, questa sciarpa avvolgerà il vostro collo proteggendolo dal freddo pungente e allo stesso tempo, vi garantirà un aspetto all’ultimo grido. Impossibile farsela scappare, non è vero?

Sciarpa in lana jacquard con motivo conigli e Gucci, Gucci, 990 euro

Orologio G-Timeless 38 mm, un must have senza eguali

Ed ora è il turno di un accessorio pronto a cingere il vostro polso: l’orologio G-Timeless appartenente alla collezione dell’Anno del Coniglio è una vera dichiarazione di stile, grazie al suo design simpatico e divertente! I dettagli colorati a contrasto con il cinturino color panna sono talmente gioiosi che vi faranno affrontare con il piede giusto questo 2023!

Orologio G-Timeless 38 mm, Gucci, 1000 euro

LEGGI ANCHE: Gucci, gioielli fashion: 7 accessori per impreziosire i tuoi look!

Borsa a mano in pitone con Doppia G, per un aspetto super fashion

Ed infine, la ciliegina sulla torta: questa borsa a mano è uno spettacolo senza precedenti, grazie al suo design fine ed elegante ma assolutamente originale! Aggiungete una tale meraviglia alla vostra collezione di borse e non ve ne pentirete, ve lo assicuro!

Borsa a mano in pitone con Doppia G, Gucci, 4300 euro