Saldi Moschino: 7 Capi e Accessori da avere a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/01/2023

Non perdetevi 7 capi e accessori firmati Moschino a prezzi davvero convenienti! Solo per donne dalla personalità ammaliante...

Saldi Moschino: 7 Capi e Accessori da avere a tutti i costi

Udite udite amiche: i saldi hanno colpito anche uno dei brand più in voga attualmente! Sì avete capito bene, Moschino ha deciso di strappare un sorriso alle sue clienti più affezionate lanciando moltissimi articoli a prezzi notevolmente scontati. Tutti quegli articoli che durante l’anno avete ammirato solo da lontano, ora possono diventare realtà e materializzarsi nel vostro armadio ad un costo decisamente ridotto! Capi d’abbigliamento e accessori all’ultimo grido sono stati ufficialmente promossi in saldo, diventando così assolutamente più accessibili.

7 Capi e Accessori firmati Moschino in super sconto

Lo so, non riuscite ancora a crederci ma fidatevi di me, è tutto vero! A questo punto non vi resta che far entrare nel vostro guardaroba una boccata d’aria fresca che solo un brand all’avanguardia come Moschino è in grado portare. Siete pronte ad accogliere a braccia aperte i vostri articoli preferiti? Non perdetevi 7 capi e accessori by Moschino a prezzi assolutamente più bassi…

Orecchini pendenti metal tassel, per un aspetto all’ultimo grido

Tutti gli occhi puntati su di loro per favore: questi orecchini rappresentano in tutto e per tutto la vera essenza del brand, grazie al loro design originale e stravagante! Se non notarli è impossibile, è ancora più difficile distogliere gli occhi da un accessorio così vistoso, pensato appositamente per tutte quelle donne che amano stare al centro dell’attenzione. Perché bisogna avere una gran faccia tosta per affrontare senza imbarazzo tutti gli sguardi incuriositi delle persone!

Orecchini pendenti metal tassel, Moschino, prezzo scontato 105 euro

Maglia in lana con frange, sono sempre i dettagli a fare la differenza

Ed ora è il turno di un capo estremamente chic, pronto a fare strike nel cuore di tutte le fashion addicted! Questa deliziosa maglia in lana si contraddistingue per il suo spirito minimal ed essenziale, impreziosito però da moltissime frange color oro, perfetto per aggiunge una nota di unicità al vostro look. Arricchite la vostra quotidianità con un indumento così speciale e in un batter d’occhio, vi sentirete delle vere esperte in fatto di moda!

Maglia in lana con frange, Moschino, prezzo scontato 247.50 euro

Top Bustier in maglia baroque jacquard, un capo dal carattere davvero femminile

Continuando sulla scia di “capi appariscenti e dove trovarli”, vi prego di prestare attenzione a questo top caratterizzato da una strepitosa stampa barocca perché credetemi, rapirà il vostro cuore come nessun uomo ha fatto mai! Ciò che rende il bustier in questione così singolare è il suo spirito femminile e sensuale, adatto a mettere in risalto la vostra silhouette, soprattutto la parte del décolleté. Nonostante la sua anima leggermente osé, questo capo rientra senza ombra di dubbio nella lista degli indumenti must have grazie al suo fit davvero cool!

Top Bustier in maglia baroque jacquard, Moschino, prezzo scontato 297.50 euro

LEGGI ANCHE: 5 Cinture di Alexander McQueen super sexy e trasgressive

Pantalone in twill di lana faucet details, per una mise elegante

Passando invece ad un articolo molto più sobrio, portate a casa questo affare e non ve ne pentirete! Questo pantalone in twill di lana ha un taglio tanto comodo quanto elegante, adatto ad essere sfoggiato in diverse occasioni. L’unico dettaglio che renderà il vostro look molto più ricercato è la chiusura: di fatti, i due bottoni a forma di maniglia aggiungeranno un pizzico di glamour al vostro aspetto!

Pantalone in twill di lana faucet details, Moschino, prezzo scontato 347.50 euro 

Stivali Over the knee in nappa metal logo, fashion e sensualità allo stato puro

Ma ora è giunto il momento di focalizzare la vostra intera concentrazione in un paio di scarpe davvero uniche nel loro genere: questi stivali firmati Moschino sono una dichiarazione di stile senza eguali, perfetti per donne dal carattere forte e deciso! Essendo il loro gambale così alto ed il tacco super glam, avrete l’occasione di sfoggiare ai vostri piedi una calzatura semplice ma davvero ricercata. Acquistati questi stivali e non ve ne pentirete, vedrete!

Stivali Over the knee in nappa metal logo, Moschino, prezzo scontato 447.50 euro

Biker Bag in nappa, la borsa più glam rock che ci sia

Esiste davvero qualcosa di più cool di questa incredibile borsetta? Contraddistinta da un design leggermente rock ma assolutamente trendy, la Biker Bag si ispira proprio al classico chiodo in pelle che tutte amiamo alla follia. Con un accessorio così indosso, il vostro look non può che essere davvero strepitoso!

Biker Bag in nappa, Moschino, prezzo scontato 525 euro

LEGGI ANCHE: Borse dall’anima Glam Rock: 6 modelli con Borchie e Catene da non lasciarsi sfuggire!

Bomber in velluto trapuntato, l’alleato perfetto per un outfit da capogiro

Per chiudere questa breve lista in bellezza, vi presento questo bellissimo capospalla che diventerà il vostro prossimo oggetto del desiderio: il bomber in velluto trapuntato firmato Moschino è un inno alla forma più pura di fashion, quella che si insedia nella vostra mente e diventa un pensiero costante. Contraddistinto da piccoli punte luce, questo capo è così utile che vi accompagnerà in ogni vostra avventura!

Bomber in velluto trapuntato, Moschino, prezzo scontato 747.50 euro