San Valentino: 8 accessori perfetti per festeggiare il mese dell’amore

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/02/2023

Per celebrare San Valentino con un look perfetto per l'occasione, non perdetevi 8 accessori davvero speciali!

San Valentino: 8 accessori perfetti per festeggiare il mese dell’amore

San Valentino è ormai alle porte ed è giunto il momento di pensare a come celebrarlo! Non importa se siete fidanzate o felicemente single perché quello che conta davvero è l’amore, il sentimento più vivo e puro che esista. Proprio per questo motivo, è estremamente importante ritagliarsi del tempo per passare il 14 di Febbraio nel migliore dei modi, programmando una giornata in funzione del romanticismo. E quale migliore modo per farlo se non pensando ad un look che sprizza passione da tutti i pori?

8 accessori perfetti per festeggiare San Valentino

Quest’anno non preoccupatevi di puntare tutto sull’outfit ma rivolgete la vostra attenzione verso gli accessori, una categoria da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo! Saper scegliere l’accessorio che più fa per voi è davvero essenziale poiché avrete la possibilità di stravolgere da capo a piedi un intero look, facendolo apparire curato e super speciale. A questo punto, vediamo insieme 8 accessori davvero perfetti per San Valentino…

Bracciale Tennis con Pietra Rossa, Pandora; un punto luce speciale

Questo meraviglioso bracciale Tennis firmato Pandora è il primo in classifica in fatto di eleganza e raffinatezza poiché, grazie alle sue pietre super brillanti, metterà in evidenza la vostra figura. Il grande zircone rosso inoltre, conquisterà in un batter d’occhio la vostra attenzione grazie al suo colore intenso e profondo!

Bracciale Tennis con Pietra Rossa, Pandora, 79 euro

Love O’Clock, Swatch; l’accessorio perfetto per la coppia

Se siete in cerca di un accessorio che sia perfetto per la coppia, non fatevi scappare questo orologio firmato Swatch! Il modello Love O’Clock appartiene alla collezione di San Valentino ed è sinonimo indiscusso di amore e romanticismo. Caratterizzato da un cinturino bianco, questo bijou è impreziosito da un delizioso cuore rosso, che vi ricorderà sempre la vostra dolce metà!

Love O’Clock, Swatch, 80 euro

Cappello Beanie Costine Nero Ciao Amore, Giada Benincasa; una simpatica dimostrazione d’amore

Una delle frasi più utilizzate dalle donne innamorate? Ciao Amore! Queste due semplici parole possono essere dedicate sia al vostro partener che come saluto all’amour, il sentimento più profondo di sempre. Impreziosite qualsiasi vostro look con questo berretto così speciale e fatevi travolgere in pieno dalla passione che domina San Valentino!

Cappello Beanie Costine Nero Ciao Amore, Giada Benincasa, Gibot, prezzo scontato 84 euro

LEGGI ANCHE: La Maglieria chic firmata Anthropologie: 7 Capi imperdibili!

Collana Swarovski Infinity, Swarovski; un must have dal valore inestimabile

Esistono emozioni e sentimenti che non possono cambiare e tra questi, c’è sicuramente il romanticismo, eterno ed immutabile! E quale migliore accessorio per celebrare il desiderio se non la collana Infinity? A rendere così speciale il bijou in questione ci pensano i due simboli dell’amore, il cuore e l’infinito, legati da una connessione indissolubile. Se volete un accessorio da sfoggiare a testa alta per tutto il mese di Febbraio, sapete cosa acquistare!

Collana Swarovski Infinity, Swarovski, 125 euro

Cintura con fibbia a cuore, Twinset; per un look romantico

Immaginate di dover festeggiare San Valentino in una location super esclusiva, gustando buon cibo e in compagnia della vostra persona del cuore… fin qui sembra tutto perfetto ma poi subentra un pensiero improvviso: cosa mi metto? Beh amiche non vi preoccupate perché questa bellissima cintura corre in vostro soccorso garantendovi un aspetto davvero esclusivo. Non fatevela scappare!

Cintura con fibbia a cuore, Twinset, Farfetch, 192 euro

Cerchietto Charlize, Jennifer Behr; un successo assicurato

Per una chioma all’ultimo grido, date un’occhiata a questo cerchietto firmato Jennifer Behr, contraddistinto da una personalità semplice ma molto d’impatto! Infatti, se deciderete di indossare una mise essenziale, potrete impreziosirla indossando questo delizioso accessorio rosso, proprio come il colore della passione.

Cerchietto Charlize, Jennifer Behr, Farfetch, 217 euro

Borsa a spalla, Blumarine; per donne super fashion

Una garanzia di successo per un look da capogiro? Sì, con questa borsetta tra le mani avrete la chance di ostentare una mise delicata e super dolce, pensata appositamente per affrontare col sorriso il mese dell’amore. Realizzata in morbido pelo, questa bag ha una graziosa forma a cuore ed è adornata dallo stemma della Maison, per un tocco sensazionale!

Borsa a spalla, Blumarine, Farfetch, 380 euro

LEGGI ANCHE: Schiaparelli, 5 look surreali della celebre Maison che vestirà la Ferragni a Sanremo

Rose heel slingback in calfskin, Loewe; originalità e glamour 

Ed infine, un pezzo talmente originale che rimarrà impresso per sempre nella vostra mente: le slingback di Loewe sono una vera dichiarazione d’amore! A rendere così speciale il modello in questione ci pensa il suo tacco stravagante, che raffigura una magnifica rosa rossa, il fiore tipico di San Valentino. Se quest’anno volete prediligere un look d’impatto, non vi resta che acquistare queste scarpe scoppiettanti…

Rose heel slingback in calfskin, Loewe, 1400 euro