La Maglieria chic firmata Anthropologie: 7 Capi imperdibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/02/2023

Per una mise all'ultimo grido, non perdetevi 7 bellissimi capi firmati Anthropologie! Solo per vere esperte di moda...

La Maglieria chic firmata Anthropologie: 7 Capi imperdibili!

Se di moda ve ne intendete, sono sicura che lo conoscerete già: Anthropologie è uno dei brand più in voga del momento, grazie al suo carattere fresco e giovanile che non smette di riscuotere successo! Il marchio in questione infatti, ha come obbiettivo principale la felicità delle sue clienti tramite i suoi prodotti esclusivi e raffinati, perfetti per garantirvi un aspetto curato e all’ultimo grido.

7 Capi firmati Anthropologie per un look davvero elegante

Se tutti gli articoli firmati Anthropologie sono un bel vedere, la sezione di maglieria è ancora meglio! Ogni singolo capo non solo ha un design molto originale ma è contraddistinto da uno spirito decisamente singolare e a dir poco irriproducibile. Ma non fidatevi solo delle mie parole e giudicate voi con i vostri occhi! Non perdetevi quindi, 7 indumenti di maglieria che vi faranno perdere letteralmente la testa…

Selected Femme Gilet Birdy Knit, un indumento all’ultimo grido

Iniziamo questa lista con un capo assolutamente all’avanguardia: il gilet rappresentato nell’immagine seguente è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti, grazie alla sua personalità forte e decisa. Per valorizzare al massimo questo prodotto, dovete assolutamente indossarlo con camicie casual o sopra ad un paio di pantaloni in pelle- proprio come potete ammirare nella prossima foto! A rendere il look ancora più speciale ci pensa una bella collana appariscente che metterà in risalto il vostro volto.

Selected Femme Gilet Birdy Knit, Anthropologie, 65 euro

Maglione a righe Katie, per un pizzico di brio

AAA cercasi capo casual ma fine? Beh amiche, lo avete finalmente trovato! Il maglione a righe Katie è pensato appositamente per aggiungere una nota di colore vivace e spumeggiante al vostro guardaroba, facendovi apparire davvero cool. L’abbinamento perfetto consiste in un paio di jeans wide leg e un paio di stivali Camperos, per una mise troppo trendy per lasciarsela scappare!

Maglione a righe Katie, Anthropologie, 90 euro

LEGGI ANCHE: Sinsay: 7 Camicie chic del brand low cost più glamour del momento

Cardigan per ciglia a costine, un must have invernale

Quando un capo rappresenta un evergreen, non c’è niente da fare: è necessario averlo a tutti i costi! Date il benvenuto a questo delizioso cardigan soffice e morbido, che avvolgerà il vostro corpo come nessun altro indumento è mai stato in grado di fare. Per rendere ancora più autentico un must have come questo, dovete solo puntare tutto sugli accessori: impreziosite il cardigan in questione con una bella collana o un paio di luccicanti brillantini, affinché il risultato finale sia sorprendente!

Cardigan per ciglia a costine, Anthropologie, 115 euro

Maeve Top in maglia con maniche a sbuffo in seta, la ricercatezza è sempre ben accetta

Quando prima ho detto che Anthropologie è in grado di regalare delle vere gioie, non scherzavo affatto! Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo bellissimo top in maglia impreziosito da un delicato fiore sulle maniche, conosciuto come Maeve. Il fiore in questione non solo è simbolo di raffinatezza e distinzione ma è sinonimo indiscusso di esclusività! Stringete tra le mani un capo così fashion e non ve ne pentirete, parola mia…

Maeve Top in maglia con maniche a sbuffo in seta, Anthropologie, 140 euro

Greylin Wrap Abito in maglia, per una mise all’insegna della sensualità

Sapete perché la sezione maglieria è così strepitosa? Perché ha in serbo delle sorprese che non passeranno assolutamente inosservate, proprio come questo delizioso abito! Femminile e sensuale al punto giusto, questo modello metterà in risalto la vostra silhouette facendovi apparire un vero schianto. Il motivo a trecce aggiungerà un tocco in più al vostro look!

Greylin Wrap Abito in maglia, Anthropologie, 140 euro

Maeve Maglione corto ricamato, adatto a donne con un forte senso del buon gusto

Ricordate l’iconico fiore di cui vi parlavo prima? Beh, è apparso nuovamente su questi schermi tappezzando varie parti di questo bellissimo maglione, conferendo al prodotto in questione un’allure molto briosa. I colori del viola e del celeste giocano un ruolo essenziale poiché arricchiranno incredibilmente il vostro outfit potenziano al massimo la vostra figura!

Maeve Maglione corto ricamato, Anthropologie, 165 euro

LEGGI ANCHE: Vila, un Brand inclusivo: 6 Capi delle Collezioni Curve, Petite e Tall

By Anthropologie maglione a maglia, quel tocco di inaspettato romanticismo

Ed infine, uno dei pezzi più cool visti finora: questo maglione firmato Anthropologie è un asso nella manica da avere a tutti i costi! Grazie al suo spirito super romantico, questo capo vi assicurerà una mise insolita e originale, adatta a vere fashion addicted come voi.

By Anthropologie maglione a maglia, Anthropologie, 165 euro