Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/05/2023

Aggiungete un pizzico di stile frizzantino al vostro look e per farlo, optate per le fantastiche borse firmate Carpisa! A seguire, 8 modelli davvero scoppiettanti...

Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Ma quanto sarebbe bello poter indossare ogni giorno una borsa diversa, magari perfettamente in tinta con il look che si ha indosso? Molto probabilmente è il sogno di moltissime donne, tutte intente a trovare l’accessorio ideale per una mise sempre al top. E se vi dicessi che grazie alle bags di Carpisa tutto questo è possibile, mi credereste? Farete bene a dare una risposta affermativa alla mia domanda perché grazie ai prezzi super economici delle borse di Carpisa, avrete l’occasione di ampliare incredibilmente la vostra collezione di accessori, aggiungendo giorno dopo giorno modelli all’ultimo grido.

8 Borse Carpisa da acquistare per la Primavera

Tra le diverse proposte lanciate da questo noto brand, ci sono alcune particolarmente indicate per il periodo estivo e primaverile! Infatti, grazie ai loro design colorati ed appariscenti, queste borse doneranno un twist alla vostra figura, facendovi apparire belle da morire e decisamente originali. Siete curiose di scoprirne di più? Non perdetevi allora i prossimi 8 modelli, così trendy che faranno breccia nel vostro cuore in un batter d’occhio…

Tracollina Lucy Spring V5, adatto a rendere il look un vero spettacolo

Iniziamo questa lista con il piede giusto ed ecco quindi la favolosa tracollina Lucy Spring, impreziosita da un fantastico colore appariscente e brioso! Beh amiche, direi che la comodità non è mai stata più cool di così, sbaglio?

Tracollina Lucy Spring V5, Carpisa, 29.95 euro

Pochette Singapore, l’accessorio perfetto per le occasioni più speciali

Dovete partecipare a qualche occasione speciale e quindi vi occorre una borsa in grado di porre l’attenzione sul vostro aspetto super cool? Beh sappiate che la riposta ad ogni vostro dubbio è l’incredibile pochette Singapore, un inno al fashion nella sua forma più pura. Il colore argento aggiungerà una nota di luminosità alla mise.

Pochette Singapore, Carpisa, 35.95 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori XXL firmati Zara, per un look che non passa inosservato!

Pattina media Milos, un must have nel pieno mood primaverile

E poi arriva lei: la bag Milos è una garanzia di stile, adatta ad accompagnarvi per tutto il corso dell’estate e della primavera! Come resistere al suo fascino incredibilmente seducente? La silhouette tanto capiente inoltre, vi consentirà di riporre al suo interno molto più del solo stretto necessario.

Pattina media Milos, Carpisa, 39.95 euro

Shopping Tara V5, la borsa da mare più trendy di sempre

AAA cercasi borsa per il mare pratica e glam? La soluzione più adatta a voi sta proprio qui, sotto ai vostri occhi! La shopping bag Tara non solo vanta un design super estivo, caratterizzato da una stampa geometrica e una in tema mare, ma è perfetta per contenere tutto l’occorrente per trascorrere la giornata in spiaggia in serenità.

Shopping Tara V5, Carpisa, 39.95 euro

Sacca Tatamì, un pizzico di brio al quale è impossibile rinunciare

Quando sono i colori a parlare, tutto il resto non conta! Lasciatevi incantare da questa incredibile nuance di verde acido e osservate attentamente il gioco di colori che si viene a creare. Infatti, il contrasto tra il bianco e il verde rende il tutto decisamente strepitoso.

Sacca Tatamì, Carpisa, 39.95 euro

Sacca Bolivia, come non amarla alla follia

Se anche voi fate parte del team “borse a mezza luna addicted”, sappiate che questa proposta rapirà decisamente il vostro cuore: la sacca Bolivia raffigurata nella prossima foto si contraddistingue per il suo carattere estremamente spumeggiante, che non scende a compromessi con niente e con nessuno!

Sacca Bolivia, Carpisa, 39.95 euro

Borsa a manco Ecuador, per fare colpo su chiunque posi il proprio sguardo su di voi

Siete pronte a rimanere letteralmente estasiate davanti ad un modello tutto da amare? La borsa Ecuador è emblema di raffinatezza e femminilità. Sarà il suo design curato nel minimo dettaglio o il manico realizzato in bambù ma l’accessorio in questione è un vero sogno ad occhi aperti…

Borsa a manco Ecuador, Carpisa, 49.95 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Pattina Baileys, emblema di eleganza e raffinatezza

E per concludere, l’ultima chicca finale: la Pattina Baileys è eleganza allo stato puro! Non solo i dettagli in oro si sposano perfettamente con il colore bianco della borsa ma sono un successo assicurato, adatto anche a porre l’accento sul vostro aspetto all’ultimo grido.

Pattina Baileys, Carpisa, 59.95 euro