Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/05/2023

Belli e glamour, gli occhiali da sole firmati Versace sono una vera propria dichiarazione di stile! A seguire, 8 modelli super cool...

Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Un accessorio sul quale investire grazie alla sua capacità di adattarsi ad ogni stagione? Gli occhiali da sole! Particolarmente adatti per i periodi più caldi ma perfetti anche nei mesi freddi, gli occhiali da sole sono un must have degno di nota, che ogni donna conserva gelosamente nella propria borsetta. Essendo tanto gettonati molti brand diversi hanno lanciato le proprie proposte ma solo quelle di Versace hanno il dono di catturare davvero l’attenzione!

8 Occhiali da sole firmati Versace da acquistare a tutti i costi

Sarà lo spirito particolarmente prorompente di Versace o la sua personalità che arriva dritta al punto senza troppi giri di parole ma gli occhiali da sole prodotti da questa famosissima Maison sono un successo assicurato. Un altro pregio che contraddistingue questo marchio inoltre, è proprio la vasta scelta di modelli: a partire dalle montature tonde fino ad arrivare a quelle quadrate, i sunglasses by Versace non conoscono termini di paragone! Non perdiamo altro tempo allora a vediamo insieme 8 must have da non lasciarsi sfuggire…

Occhiali da sole Medusa Glam, uno sguardo affascinante

Volete a tutti i costi apparire belle e fashion ma non sapete come fare? Optate per questi occhiali da sole e non ve ne pentirete! La loro forma geometrica donerà un twist al vostro aspetto! Provare per credere…

Occhiali da sole Medusa Glam, Versace, 230 euro

Occhiali da sole Pilot Medusa Biggie, per donne tutte d’un pezzo

Una valida alternativa altrimenti, consiste nel modello Pilot Medusa Biggie, un inno alla ricercatezza accompagnata da una buona dose di classe senza tempo!  Come potete rifiutare un incanto del genere?

Occhiali da sole Pilot Medusa Biggie, Versace, 250 euro

LEGGI ANCHE: 7 Montature super colorate: Ecco gli occhiali da sole perfetti per la Primavera!

Occhiali da sole squadrati Medusa Runway, un tocco di stile sensazionale

Aggiungete una manciata abbondante di stile frizzantino alla vostra quotidianità e per far sì che ciò accada, non dovete fare altro che dare una chance a questi occhiali da sole squadrati, impreziositi da una favolosa tonalità di viola.

Occhiali da sole squadrati Medusa Runway, Versace, 250 euro

Occhiali da sole Endless Greca, un must have che non passerà mai di moda

Siete in cerca di un modello che richiami uno stile particolarmente vintage? Allora sappiate che gli occhiali Endless Greca sono la soluzione migliore per voi! La montatura quadrata basata su una fantasia tartarugata è una chicca che non passerà inosservata. Lo so, sono un sogno ad occhi aperti…

Occhiali da sole Endless Greca, Versace, 250 euro

Occhiali da sole maxi Medusa Biggie, adatti solo a chi osa veramente

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: il modello raffigurato nella prossima foto vanta un’incantevole montatura puffer, richiamo per eccellenza alla moda del momento! Questa nuance di rosa barbie inoltre, è perfettamente in tinta con i colori della primavera, assicurandovi così una mise decisamente all’ultimo grido. Troppo cool il dettaglio in oro sulle stecche laterali…

Occhiali da sole maxi Medusa Biggie, Versace, 250 euro

Occhiali da sole cat eye Medusa Runway, per un look tutto da invidiare

Esiste davvero qualcosa di più speciale di una montatura cat eye? Secondo me no! Non solo infatti questi occhiali da sole hanno il superpotere di allungare il viso rendendolo molto più interessante ma si adattano ai gusti di moltissimi donne. Acquistateli senza pensarci su due volte…

Occhiali da sole cat eye Medusa Runway, Versace, 270 euro

Occhiali da sole a mascherina Medusa ’95, un modello decisamente trendy

Se siete amanti di tutto ciò che è eccentrico e vistoso, allora lasciatevi andare al fascino seducente di questi occhiali a mascherina, grandi e voluminosi! Ma a giocare un ruolo essenziale in questo caso ci pensa proprio il colore fucsia, ripreso sia dalle lenti che dalle stecche. Indossateli a testa alta e riceverete una pioggia di complimenti…

Occhiali da sole a mascherina Medusa ’95, Versace, 270 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Vogue Eyewear: 7 modelli super cool!

Occhiali da sole ovali Medusa Biggie, un vero e proprio oggetto del desiderio

Ultimo ma non per importanza, il modello ovale! Se fino ad ora nessuna proposta ha suscitato il vostro interesse, sono sicura che questa chicca rappresentata nella prossima foto si insedierà nella vostra mente, diventando un pensiero fisso fin quando non la acquisterete. Ma in fin dei conti non c’è bisogno di aspettare perché il suo lato più glamour farà breccia nel vostro cuore!

Occhiali da sole ovali Medusa Biggie, Versace, 300 euro