7 Accessori XXL firmati Zara, per un look che non passa inosservato!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/05/2023

Perché passare inosservate quando basta indossare un accessorio all'ultimo grido per apparire immediatamente più cool? Non perdetevi 7 chicche firmate Zara contraddistinte da volumi XXL!

7 Accessori XXL firmati Zara, per un look che non passa inosservato!

Come non volerli a tutti i costi? Se siete amanti di tutto ciò che vanta volumi esageratamente cool o di bijoux che non passano proprio inosservati allora vi innamorerete di loro in un batter d’occhio: gli accessori formato XXL firmati Zara sono un sogno ad occhi aperti! Ciò che rende così speciali questi articoli è proprio il loro carattere brioso e spumeggiante che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Infatti, essendo tanto appariscenti, gli accessori di Zara sono gli unici protagonisti del vostro look, occupando anche un posto essenziale nella vostra cabina armadio!

7 Accessori XXL firmati Zara da avere a tutti i costi

E se vi state domandando come abbinarli, beh sappiate che non c’è risposta più semplice: con le mise più minimal! A prescindere da quali outfit deciderete di ricreare, gli accessori XXL sono pensati appositamente per essere notati e apprezzati grazie alle loro dimensioni tutto meno che ridotte. In pochissimi secondi infatti, tutti noteranno la ricercatezza del vostro look! Ma credetemi, la questione è molto più interessante di così perché non appena il vostro sguardo si poserà su di loro, il vostro cuore si scioglierà come neve al sole. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 7 must have che dovete a tutti i costi avere. Fidatevi, ne vedrete delle belle…

Orecchini con fiori, per una mise prettamente primaverile

Al primo posto troviamo un paio di splendidi orecchini a forma di fiore, a dir poco essenziali per dare vita a degli outfit davvero primaverili! Il loro colore tenue e delicato crea un fantastico contrasto con i volumi notevoli dei fiori e insieme, questi due elementi danno vita ad un favoloso gioco tra poli opposti, perfetto per mettere in risalto il vostro volto. Per 15.95 euro, direi che dovete accaparrarveli prima di subito!

Orecchini con fiori, Zara, 15.95 euro

Braccialetto largo, il bijou perfetto per proiettarvi sotto ai riflettori

Forte e deciso, il braccialetto largo raffigurato nella prossima foto è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti che stravolgerà letteralmente il vostro look! Perfetto per essere indossato dalle donne più forti e grintose, questo accessorio non solo completerà qualsiasi mise ma sarà azzeccato in moltissime occasioni diverse.

Braccialetto largo, Zara, 15.95 euro

LEGGI ANCHE: Texture Pitonata: 6 capi e accessori nella fantasia più cool del momento!

Cintura metallica elasticizzata, per una nota di estremo glamour

E poi arriva lei: la cintura metallica elasticizzata è così strepitosa proprio grazie al suo animo spigliato e al passo con i tempi! Immaginatevi di indossarla con una salopette in denim per gli outfit più casual o altrimenti con una jumpsuit total black per una mise da sera. Non pensate anche voi sia un jolly da non sottovalutare?

Cintura metallica elasticizzata, Zara, 19.95 euro

Maxi collana con perline, un must have adatto all’estate

Non appena la primavera e l’estate fanno il loro ingresso in scena, spunta fuori la collana con perline rosse, simbolo indiscusso di vivacità e brio. Adornate il vostro look allora con questo bellissimo gioiello dal carattere informale, adatto ad accompagnarvi nei momenti più trendy!

Maxi collana con perline, Zara, 29.95 euro

Cerchietto fascinator piume, pensato per vere fashion addicted

Ma quanto è speciale il cerchietto fascinator con piume? Ok, probabilmente non è pensato per soddisfare proprio tutti i gusti- visto e considerato il suo aspetto molto egocentrico- ma questo accessorio è l’ideale per tutte quelle donne che amano la moda nella sua forma più assoluta. Come potete non rimanere incantate davanti ad una tale bellezza?

Cerchietto fascinatore piume, Zara, 29.95 euro

Borsa shopper in iuta, simbolo indiscusso di ricercatezza

La shopper in iuta non è una semplice borsa ma è la bag tipica della bella stagione, la sola ed unica soluzione di stile che vi terrà compagnia da maggio a settembre. Riponete al suo interno tutto lo stretto necessario perché lei vi garantirà un look mozzafiato abbinato ad una buona dose di comodità!

Borsa shopper in iuta, Zara, 29.95 euro

LEGGI ANCHE: Chanel, 6 accessori di piccola pelletteria da non lasciarsi sfuggire!

Choker a coccodrillo, una garanzia di stile

E per concludere, il choker a forma di coccodrillo! Impreziosito da una pioggia di brillantini luccicanti e molto vistosi, questo accessorio porrà l’accento sul vostro décolleté e si rivelerà la carta vincente per una mise unica nel suo genere.

Choker a coccodrillo, Zara, 59.95 euro