8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/05/2023

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e siete in cerca delle scarpe da sposa perfette per l'occasione? Non perdetevi allora le prossime 8 proposte, davvero eleganti...

8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina sempre di più e voi ancora non avete idea di quali scarpe indossare? Beh amiche, sappiate che non esiste una risposta più facile perché è tutto celato dietro una singola parola: eleganza! Non importa se sceglierete di optare per un paio di décolleté con tacco alto o per un paio di mules sobrio e minimal poiché quello che davvero conta è che voi vi sentiate belle e a vostro agio, pronte ad affrontare uno dei giorni più importanti della vostra vita con il cuore pieno d’amore e un look all’ultimo grido!

8 Paia di Scarpe da sposa davvero uniche

E poi non preoccupatevi perché ci siamo noi a risolvere ogni problema! Proprio per questo, abbiamo pensato ad una lista di 8 modelli tutti differenti tra loro, adatti a donare un tocco in più al vostro tanto atteso matrimonio. Siete curiose di scoprirne di più? Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme le prossime proposte…

Forever comfort Décolleté, Next; per tutte quelle donne che amano la comodità

Se vi sentite impacciate a camminare su tacchi vertiginosi o a spillo, sappiate che un’ottima soluzione potrebbe essere quella di prediligere queste favolose décolleté firmate Next! La punta quadrata e il tacco basso vi regaleranno una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata…

Forever comfort Décolleté, Next, Zalando, 64 euro

Susan Décolleté, Blue by Betsey Johnson; un tocco di glamour

Perché altrimenti non dare una chance a queste favolose décolleté di Blue by Betsey Johnson? A rendere il tutto più scoppiettante ci pensa il fiocco realizzato in tulle, perfetto per donare un twist al vostro look già di per sé speciale.

Susan Décolleté, Blue by Betsey Johnson, Zalando, prezzo scontato 132.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Blazer Bianchi a cui non potrai assolutamente resistere: i più Chic di Primavera!

Sophia 1 Décolleté, Melvin & Hamilton; il modello perfetto per non passare inosservate

Aggiungete un punto luce all’abito da sposa e per farlo, indossate ai piedi le scarpe Sophia, semplici ed eleganti ma allo stesso tempo adornate da una fibbia ricoperta da tante pietre luccicanti! Lo so, sono davvero stupende…

Sophia 1 Décolleté, Melvin & Hamilton, Zalando, 239.99 euro

Churches Décolleté, Dune London; eleganza a tutto gas

In fatto di ricercatezza, Dune London è il numero uno! Celebrate un matrimonio esclusivo sfoggiando queste deliziose calzature, adornate da un cinturino alla caviglia ricco di perle e punti luce.

Churches Décolleté, Dune London, Zalando, 259.99 euro

Pumps Love 100 in tulle con glitter, Jimmy Choo; adatte alle amanti del fashion

Quando si tratta di Jimmy Choo, tutto il resto è un rumore lontano! Ed è questo che succede quando il vostro sguardo si poserà su queste favolose pumps, contraddistinte da un magico tessuto in tulle impreziosito da glitter. Con queste scarpe ai piedi, sarete le spose più belle di sempre…

Pumps Love 100 in tulle con glitter, Jimmy Choo, My Theresa, 625 euro

Pumps Iriza 85 in pelle, Christian Louboutin; dal carattere fine ed elegante

Parola d’ordine: semplicità! Da casa Louboutin con furore, arriva questo formidabile modello, così speciale proprio grazie al suo design essenziale e minimal. L’inconfondibile suola rossa inoltre, aggiunge un tocco di glamour al vostro aspetto, per un risultato finale ben oltre ogni limite d’immaginazione! Su di loro non ci sono dubbi di nessun tipo: sono davvero un evergreen che non passerà mai di moda.

Pumps Iriza 85 in pelle, Christian Louboutin, My Theresa, 695 euro

Mules Gilda in nappa con cristalli, Amina Muaddi; per un pizzico di estremo romanticismo

Se il vostro favoloso matrimonio è programmato in uno dei mesi più caldi, allora sappiate che potete fare affidamento anche su un paio di mules, simbolo indiscusso di originalità e buon gusto. Innamoratevi perdutamente quindi di questo modello firmato Amina Muaddi, arricchito da due strisce di brillantini davvero chic!

Mules Gilda in nappa con cristalli, Amina Muaddi, My Theresa, 865 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Pumps in raso con decorazione, Gianvito Rossi; una dichiarazione di stile

E per concludere, un’ultima creazione degna di nota: le pumps di Gianvito Rossi sono emblema di femminilità, romanticismo e classe! La rosa sulla punta e i nastri in raso che girano attorno alla caviglia sono un tocco che non passerà inosservato.

Pumps in raso con decorazione, Gianvito Rossi, My Theresa, 890 euro