10 splendidi Orecchini a forma di Fiore per celebrare la Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/05/2023

L'accessorio perfetto per la primavera? Gli orecchini a forma di fiore! A seguire, 10 proposte davvero imperdibili...

10 splendidi Orecchini a forma di Fiore per celebrare la Primavera

Gli accessori adatti ad omaggiare la stagione primaverile sono tanti ma solo un bijou è in grado di donare un twist sensazionale al vostro look: sto parlando proprio degli orecchini a forma di fiore! Unici nel loro genere e simbolo indiscusso di eleganza, gli orecchini contraddistinti da una deliziosa forma a fiore rappresentano un must have al quale proprio non potete dire di no.

10 Paia di Orecchini a forma di fiore perfetti per la Primavera

I modelli in commercio sono così tanti che sarà impossibile non trovare un prodotto pronto a rapire il vostro cuore! Anzi, per quanto i vari articoli sono così formidabili, avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e vediamo insieme 10 proposte davvero trendy, pensate apposta per voi…

Orecchino jacket Latisha, Swarovski; l’alleato ideale per una mise davvero chic

Iniziamo questa lista con un must have firmato da uno dei marchi più affermati in fatto di gioielli: da casa Swarovski arrivano gli orecchini Jacket Latisha, eleganti e distinti. Il dettaglio della perla finale rende il tutto ancora più chic…

Orecchino jacket Latisha, Swarovski, prezzo scontato 80.50 euro

Orecchini A Lobo Bon Ton Oro Giallo E Cubic Zirconia, Stroili; raffinatezza e distinzione

Se ciò che desiderate è solo sobrietà, beh sappiate che dovete dare una chance a questo modello di Stroili: il suo carattere fine e grazioso porrà l’accento sul vostro aspetto davvero sorprendente, per un risultato finale che va oltre ogni limite d’immaginazione.

Orecchini A Lobo Bon Ton Oro Giallo E Cubic Zirconia, Stroili, 99 euro

Orecchini a fiori, Y/Project; per non passare inosservate

Sono i volumi a rendere tutto molto più interessante e per provare quanto appena detto, osservate attentamente questo paio di orecchini. Credetemi, con questo accessorio indosso, sarà impossibile non innamorarsi di voi!

Orecchini a fiori, Y/Project, Farfetch, prezzo scontato 279 euro

LEGGI ANCHE: 10 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare subito!

Orecchini con pendente a fiore, Jennifer Behr; una garanzia di successo

Mamma mia, che incanto gli orecchini di Jennifer Behr, dico bene? Pensato per soddisfare i gusti e le esigenze delle donne più sofisticate, questo accessorio ha un design talmente speciale che parla da sé…

Orecchini con pendente a fiore, Jennifer Behr, Farfetch, 285 euro

Orecchini a forma di fiore con cristalli, Area; un tocco di luminosità al look

Volete illuminare il vostro volto optando per un bijou appariscente? Beh, sappiate che questi orecchini faranno sciogliere il vostro cuore. Grazie alle sue dimensioni tutto meno che piccole, il gioiello raffigurato nella prossima foto sprizza stravaganza da tutti i pori! Come potete pensare di non acquistarli?

Orecchini a forma di fiore con cristalli, Area, My Theresa, 293 euro

Orecchini a clip dipinti, Moschino; per donne amanti di tutto ciò che è originale

Davvero credevate che un brand all’avanguardia come Moschino potesse non dare vita a delle chicche tanto scoppiettanti? Impossibile! Concedetevi allora lo sfizio di adornare il vostro look con questo accessorio tanto trendy, basato su un delizioso gioco di colori pastello. 

Orecchini a clip dipinti, Moschino, LuisaViaRoma, 295 euro

Orecchini con pendente a fiori, Marni; impossibile non volerli a tutti i costi

Quando un prodotto è firmato Marni, il successo è sempre garantito! Gli orecchini raffigurati nella prossima foto sono audaci e briosi, l’alleato perfetto per una mise al top della forma.

Orecchini con pendente a fiori, Marni, Farfetch, 350 euro

Orecchini pendenti a fiore, Simone Rocha; un pizzico di stile frizzantino

Contro ogni aspettativa, gli orecchini a forma di fiore possono essere sia briosi che eleganti, il giusto compromesso per un look tutto da invidiare! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza del modello in questione, tanto glam quanto raffinato. Chi siamo noi per non dar loro una chance?

Orecchini pendenti a fiore, Simone Rocha, Farfetch, 409 euro

Orecchini pendenti a fiore oversize, Cult Gaia; semplicità e ricercatezza

Tutti i colori chiari e tenui sono stati uniti per dare vita a questi pendenti a fiore lanciati da Cult Gaia! Ed è così che in men che non si dica, il vostro aspetto guadagnerà 100 punti in più, per un risultato finale tutto da invidiare…

Orecchini pendenti a fiore oversize, Cult Gaia, Farfetch, 438 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

Orecchini a fiore, Oscar De La Renta; un must have davvero strepitoso

Dulcis in fundo, un modello proposto da Oscar De La Renta: sono o non sono una goduria per la vista? I piccoli punti luce abbinati al colore lilla rendono il gioiello in questione un accessorio degno di nota. 

Orecchini a fiore, Oscar De La Renta, Farfetch, 489 euro