7 Vestiti Trendy dell’originale Brand scandinavo Rotate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/02/2023

Portate una boccata d'aria fresca al vostro look e per farlo, optate per uno dei brand scandinavi più cool del momento: Rotate è pronto a potenziare al massimo la vostra immagine! A seguire, 7 vestiti davvero cool da avere a tutti i costi...

7 Vestiti Trendy dell’originale Brand scandinavo Rotate

All’apparenza una città molto fredda ma dentro caratterizzata da un’anima super creativa: Copenaghen è il centro di Rotate, il brand scandinavo più cool del momento. Contraddistinto da colori vivaci, ruches, drappeggi e fantasie estremamente briose, questo marchio porta una boccata d’aria fresca alla moda contemporanea, aggiungendo un pizzico frizzantino ad ogni vostro look. Grazie alla sua personalità tutto meno che banale, Rotate da vita più a delle opere d’arte che a semplici capi d’abbigliamento e i suoi abiti ne sono l’esempio lampante!

7 Vestiti davvero trendy firmati Rotate

Il forte senso di inclusività è uno dei pregi più grandi di questo brand: infatti, grazie al suo sguardo rivolto sempre e comunque verso il futuro e l’innovazione, Rotate si impegna costantemente a soddisfare le richieste e le esigenze di tutte le persone, senza dimenticarsi ovviamente di creare prodotti anche per le body shapes più curvy. Non perdiamoci in chiacchiere allora e scopriamo insieme i 7 vestiti più cool…

Stretch Lace V-Neck Midi Dress Pink, per una silhouette davvero evidenziata

Iniziamo questa breve lista con un pezzo decisamente importante per il brand scandinavo: questo abito midi con scollo a V è una vera e propria icona in casa Rotate, grazie al suo fit sensuale e al suo design assolutamente sexy! Le arricciature in vita e il profondo spacco sul décolleté evidenzieranno la vostra silhouette, facendovi apparire uno schianto. Impossibile guardarlo solo da lontano senza morire dalla voglia di stringerlo tra le vostre mani…

Stretch Lace V-Neck Midi Dress Pink, Rotate, 240 euro

Silky Woven Puff-Sleeve Dress Floral Print, quel pizzico di brio estremamente essenziale

Passiamo ora ad un’ulteriore proposta davvero allettante: questo delizioso abito in seta si contraddistingue per la sua personalità delicata e graziosa, impreziosita da una stampa a fiori che donerà al vostro aspetto uno spirito super fresco e vivace! Le maniche a sbuffo e il collo leggermente alto conferiscono al modello in questione 100 punti in più. Fidatevi ragazze, acquistando questo articolo, avrete la possibilità di ricreare moltissimi outfit di natura diversa…

Silky Woven Puff-Sleeve Dress Floral Print, Rotate, 280 euro

LEGGI ANCHE: Tornano di Moda le Cinture con Maxi Fibbia: 5 modelli super trendy!

Heavy Satin Puff-Sleeve Mini Dress Orange Blaze Print, per catturare l’attenzione tutta su di voi

Prima regola per definirsi un’esperta fashion addicted: non avere paura di attirare l’attenzione altrui! Mettete da parte la timidezza e date libero sfogo alla vostra audacia perché ogni tanto osare è bello; e per farlo, date una chance a questo incredibile vestito in seta. Ciò che non passerà inosservato è il dettaglio delle maniche a palloncino, voluminose e ampie da morire! La fantasia astratta sarà perfetta anche per un look da sera.

Heavy Satin Puff-Sleeve Mini Dress Orange Blaze Print, Rotate, 300 euro

Taft Pleated Mini Bow Dress Black, adatto a donne bon ton

E a proposito di vestiti appariscenti, lasciatemi introdurre un ulteriore articolo: il Taft Pleated Mini Bow Dress Black raffigurato nella prossima foto sarebbe un modello estremamente basic se non fosse per il gigantesco fiocco sulla schiena, mirato a potenziare la vostra immagine. Il suo scollo a cuore e la lunghezza mini sdrammatizzano il carattere estremamente vistoso di questo prodotto!

Taft Pleated Mini Bow Dress Black, Rotate, 380 euro

Studded PU Cut-Out Dress Black, per una mise d’impatto

Se è vero che nella vita ci vuole una faccia tosta per raggiungere ogni singolo obiettivo prefissato, è altrettanto innegabile che con un look all’ultimo grido, il percorso è sicuramente più piacevole! Proprio per questo motivo, l’abito in questione è un must have che dovete a tutti i costi acquistare perché vi permetterà di sfoggiare una mise forte e determinata, proprio come la vostra personalità.

Studded PU Cut-Out Dress Black, Rotate, 430 euro

Sequin Puff-Sleeve Wrap Dress Iris Blue, un tocco di autenticità

Se fino ad ora le proposte presentate non vi avevano convinto al 100%, forse questo abito riuscirà in questo intento! Adornato da piccoli punti luce, il seguente modello sarà la carta vincente quando dovrete partecipare ad occasioni eleganti e raffinate perché grazie alla sua lunghezza e al suo fit estremamente cool, valorizzerà il vostro corpo. Impossibile poi, non innamorarsi di questa bellissima tonalità di blu elettrico!

Sequin Puff-Sleeve Wrap Dress Iris Blue, Rotate, 460 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Bicolore, il nuovo trend del momento! 6 modelli da acquistare subito…

Flower Mesh Fringe Maxi Dress Lilac, un effetto vedo non vedo molto affascinante

Ultimo ma non per importanza, il vestito più osé firmato Rotate: il Flower Mesh Fringe Maxi Dress Lilac è un omaggio alla primavera e alla bella stagione! Sarà la sua stampa a fiori o il tessuto semi trasparente ma questo abito è una vera goduria per la vista.

Flower Mesh Fringe Maxi Dress Lilac, Rotate, 1100 euro