3 Look super chic da ricreare con un paio di pantaloni a palazzo bianchi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/05/2023

Non perdetevi 3 favolosi look da ricreare con un elegantissimo paio di pantaloni bianchi a palazzo! Solo per vere esperte di moda...

3 Look super chic da ricreare con un paio di pantaloni a palazzo bianchi!

Il clima caldo della primavera è arrivato e riuscire a sopportare le temperature rigide non è affatto un gioco da ragazzi! Bisogna armarsi di santa pazienza e dei capi giusti mirati a ricreare look freschi e super cool, adatti a sopravvivere alle temperature bollenti. Ed in fatto di leggerezza e morbidezza, solo i pantaloni bianchi a palazzo sono la carta vincente per resistere all’estate! Eleganti, raffinati e decisamente comodi, questi pantaloni sono un must have da accaparrarsi a tutti i costi, per dare vita a delle mise fuori dal comune.

3 Look all’ultimo grido da ricreare con un paio di pantaloni a palazzo bianchi

Ciò che rende i pantaloni bianchi a palazzo un asso nella manica da acquistare il prima possibile è la loro personalità decisamente eclettica, pensata per dare vita agli abbinamenti più disparati e disperati. Infatti, non solo possono essere coordinati in chiave elegante ma sono perfetti per essere indossati anche con look casual. In poche parole, stringete tra le mani un paio di pantaloni bianchi a palazzo e vedrete quanto lo sfrutterete! Se siete in cerca di ispirazione però, non perdetevi i prossimi 3 look, tutti da copiare…

Una mise semplice ma d’impatto, per un look che non passa inosservato

La prima mise alla quale non potete proprio rinunciare è composta da pochi semplici capi che però fanno la differenza! Se siete amanti del tono su tono sappiate che questo look fa proprio al caso vostro. Indossate un paio di pantaloni bianchi a palazzo- come ad esempio questo modello firmato Max Mara- e optate per una t-shirt a mezze maniche dello stesso colore. Dando vita a questo look monocromatico non solo apparirete super chic ma sarete davvero bellissime! Per aggiungere un tocco in più all’outfit, indossate una giacca di jeans, come questa lanciata da Ganni e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio. Come tocco finale, giocate con gli accessori e non ve ne pentirete!

Blazer di jeans, Ganni, Mytheresa, 325 euro; The Clean cut t-shirt, COS, 29 euro; Jeans a gamba larga Sala a vita alta, Max Mara, Mytheresa, 175 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Pantaloni a palazzo neri sono un evergreen da indossare d’Estate

Un outfit che lascia poco spazio all’immaginazione, adatto alle vere fashion addicted

Il secondo outfit da copiare è perfetto per tutte coloro che vantano uno stile distinto e super di classe; che amano sfoggiare un look di questo genere sempre e comunque! Se siete in cerca di una soluzione che sia perfetta da mattina a sera, passando da un outfit d’ufficio fino ad arrivare ad una mise adatta ad un aperitivo post lavoro, sappiate che questa proposta vi farà innamorare in un batter d’occhio. Prediligendo questi pantaloni bianchi in lino firmati Sisley e questa camicia a righe bianche e nere di Mango, ricreerete una mise versatile e super chic, perfetta per garantirvi un aspetto mozzafiato! Inoltre ragazze fidatevi, i pantaloni in lino sono un asso nella manica da acquistare in vista della bella stagione perché grazie al loro tessuto di alta qualità, avrete il caldo in pugno.

Spicy Camicia, Mango, Zalando, 59.99 euro; Pantaloni palazzo 100% lino, Sisley, 69.95 euro

Una proposta da copiare a tutti i costi, per un aspetto super elegante

E per concludere, l’ultima chicca da non sottovalutare! Lasciatevi travolgere dal fascino senza tempo di questo look all’ultimo grido perché fidatevi, non appena lo vedrete, il vostro cuore si scioglierà come neve al sole. Procuratevi questi favolosi pantaloni bianchi di Boss (perfetti per slanciare la vostra figura) e abbinate al tutto un semplicissimo body come questo di Trendyol. Infine, prediligete questa giacca con motivi colorati lanciata da Zara perché grazie a lei, aggiungerete una manciata di sano brio alla vostra quotidianità. Per rendere il look più elegante optate per un paio di sandali con tacco o altrimenti, indossate dei mocassini in pelle, essenziali per donare un twist alla mise! Basta poco per apparire al top della forma, non credete?

Blazer stampato misto lino, Zara, 89.95 euro; Top, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 24.99 euro; Tireka1 Pantaloni, Boss, Zalando, 229 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori XXL firmati Zara, per un look che non passa inosservato!