Questi 8 Pantaloni a palazzo neri sono un evergreen da indossare d’Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/05/2023

Comodi ed eleganti, i pantaloni a palazzo neri sono un capo essenziale da avere a tutti i costi nel proprio guardaroba! A seguire, 8 modelli da indossare per tutta la durata dell'estate...

Questi 8 Pantaloni a palazzo neri sono un evergreen da indossare d’Estate

Silhouette raffinata e fit super comodo: i pantaloni a palazzo sono un asso nella manica da avere a tutti i costi nella propria cabina armadio! Perfetti per essere indossati sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni, questi pantaloni si contraddistinguono per la loro vestibilità pratica e morbida, che si adatta ad ogni body shape. Ispirato agli iconici anni ’70, questo capo d’abbigliamento ha il dono di rendere molto più chic qualsiasi vostra mise, aggiungendo un pizzico di distinzione e charme.

8 Pantaloni a palazzo da indossare da ora fino a quest’estate

Tra i vari colori disponibili, il nero è senza ombra di dubbio il più versatile! I pantaloni a palazzo neri infatti, sono super cool in ogni stagione dell’anno, partendo dall’inverno fino ad arrivare all’estate. Tutto ciò che dovete fare è solo scegliere con cura il tessuto più adatto al periodo! Non pensateci un minuto di più allora perché questo indumento si rivelerà la carta vincente per ostentare sempre e comunque un aspetto al top. A seguire, 8 must have sensazionali…

Pantalone palazzo, Calliope; la perfetta soluzione di stile

Scontati ad un prezzo davvero conveniente, i pantaloni di Calliope sono belli ed eleganti, perfetti per mettere in mostra la silhouette femminile e slanciare la vostra figura. Non appena li indosserete, sarete sommerse da una pioggia di complimenti!

Pantalone palazzo, Calliope, prezzo scontato 26.99 euro

Pantaloni palazzo 100% lino, Sisley; un must have da non lasciarsi sfuggire

Un must have della bella stagione che non può mancare nella vostra cabina armadio è questo favoloso modello in lino, adatto ad essere indossato anche nelle giornate più calde! I pantaloni a palazzo della Sisley sono tanto semplici quanto originali, a dir poco unici nel loro genere…

Pantaloni palazzo 100% lino, Sisley, 69.95 euro

Wide-leg tailored trousers, COS; per donne chic e raffinate

Un altro evergreen che non potete farvi scappare è questo modello lanciato da COS! Se conoscete il brand, saprete già che la qualità di questo capo è decisamente alle stelle e proprio per questo, i pantaloni wide-leg raffigurati nella prossima foto sono evergreen destinato a non passare mai di moda.

Wide-leg tailored trousers, COS, 89 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissime Cinture in rafia perfette per l’estate!

Pantaloni a palazzo oversize, Patrizia Pepe; come non passare inosservate

In fatto di comodità, i pantaloni oversize di Patrizia Pepe sono al primo posto! Ampio e molto pratico, il modello in questione è un jolly da indossare sia con un paio di sneakers che con un paio di sandali con tacco, per una mise da sera tutta da invidiare. Non potete rinunciare ad una tale meraviglia…

Pantaloni a palazzo oversize, Patrizia Pepe, 218 euro

Pantaloni a gamba ampia, Sandro; comodi e glamour

Aggiungete un pizzico di stile francese alla vostra cabina armadio e lasciate che lo spirito travolgente di questo modello entri a far parte della vostra quotidianità perché credetemi, ne varrà la pena! I pantaloni di Sandro raffigurati nella prossima foto sono talmente glam che vi aiuteranno nel momento del bisogno…

Pantaloni a gamba ampia, Sandro, Farfetch, 245 euro

Pantaloni a palazzo, Loulou Studio; per le occasioni più eleganti

Se siete in cerca di un modello elegante, allora dovete dare assolutamente un’occhiata a questi pantaloni di Loulou Studio, realizzati con un favoloso tessuto satinato! Le grandi tasche laterali donano a questo capo un aspetto molto simile ai cargo mentre il design curato nel minimo dettaglio soddisferà i gusti di tutte le fashion addicted…

Pantaloni a palazzo, Loulou Studio, Farfetch, 333 euro

Pantaloni a palazzo, Amir Slama; un modello fresco e leggero

E poi arrivano loro: da casa Amir Slama con furore, si sfanno spazio i pantaloni a palazzo più belli della storia! Il dettaglio del bordo traforato conferirà al modello in questione uno spirito tutto da amare… Cosa ne pensate?

Pantaloni a palazzo, Amir Slama, Farfetch, 614 euro

LEGGI ANCHE: Tubini primaverili: 10 must have davvero cool!

Pantaloni a palazzo, Ann Demeulemeester; una vera e propria dichiarazione di stile

E per concludere, l’ultima chicca che merita di essere presa in considerazione! I pantaloni a palazzo di Ann Demeulemeester si contraddistinguono per la loro vestibilità super ampia che rende questo prodotto molto simile ad una gonna. Solo una donna di classe e determinata può indossare questa meraviglia…

Pantaloni a palazzo, Ann Demeulemeester, Farfetch, 1240 euro