4 Look davvero glam a prova di basse temperature!
Ecco 4 look all'ultimo grido perfetti per resistere alle basse temperature! Da copiare assolutamente...
L’arrivo dell’Inverno non porta solo tanto freddo ma anche poca voglia di pensare a look strepitosi che siano a prova di basse temperature! Le idee scarseggiano sempre e quelle poche che abbiamo, risultano puntualmente noiose e ripetitive. Inoltre, bisogna ammettere che ricreare outfit all’ultimo grido e pesanti abbastanza per sopravvivere all’inverno non è affatto semplice, anzi. Spesso infatti, abbiamo la tendenza a scegliere capi che siano più caldi che trendy, per non rischiare di prendere freddo non appena mettiamo piede fuori casa. È ufficiale quindi: tutto ciò che ci occorre è un po’ di fantasia.
4 Look super cool perfetti per l’Inverno
Proprio per questo, abbiamo pensato di raggruppare qui di seguito 4 idee look tanto cool quanto calde da copiare assolutamente! Fidatevi, faranno strike nel vostro cuore in tempi record. Se questo argomento ha stuzzicato la vostra attenzione, allora non vi resta che scorrere l’articolo…
Gonna in pelle ed ecopelliccia, per coloro che non vogliono rinunciare al glamour
Se siete in cerca di un look super chic e facile da ricreare, potete finalmente dire di averlo trovato! Tutto ciò che vi occorre è questa gonna midi in pelle firmata The Frankie Shop, caratterizzata da un fit molto aderente e da un carattere decisamente sensuale. Per smorzare il suo spirito tanto accattivante, abbinatela a questo dolcevita bianco di Motivi, così semplice che renderà il look davvero elegante. Dulcis in fundo, il tocco finale: l’ecopelliccia di Terranova, calda ed avvolgente come non mai. Che scarpe abbinarci? Un paio di stivaletti con tacco kitten.
Cappotto blu lungo e pantaloni sartoriali, eleganza allo stato puro
Ed ora è il turno di una mise tutta da amare ma soprattutto, elegante da morire! Per ricrearla, munitevi di questo completo grigio composto da pantalone sartoriale di COS (tanto comodo quanto chic) e il pullover by Uniqlo, morbidissimo a contatto con la pelle. Per spezzare questo outfit monocolore, indossate questo favoloso cappotto blu firmato MSGM, talmente strepitoso che darà una scossa al vostro look rendendolo subito più raffinato. A questo punto, non vi resta che giocare con gli accessori, indossando magari degli orecchini importanti o una borsa particolarmente eccentrica. Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, prediligete un paio di comode sneakers, per un look in perfetto stile comfy chic!
LEGGI ANCHE: Come abbinare i jeans a zampa d’elefante: 4 look da copiare!
Cappotto con cintura e jeans wide leg, per un confort inaspettato
Una delle combo più versatili di sempre? Jeans wide leg e cappotto con cintura! Questi due capi non solo sono così amati che occupano un posto nell’armadio di tutte le donne ma sono anche un asso nella manica da indossare nella quotidianità. Date una chance allora, a questo cappotto di & Other Stories, perfetto per mettere in risalto la silhouette e per riparare il vostro corpo dal freddo. Indossate poi questi bellissimi jeans di Zara ed infine, il pullover con zip di H&M, arricchito da un motivo a righe davvero glam. In base alle scarpe che deciderete di indossare, questo look assumerà un carattere più o meno chic! Date libero sfogo alla vostra fantasia allora…
LEGGI ANCHE: I Piumini più trendy dell’Inverno 2024: ecco i modelli che vanno a ruba..
Piumino over e tuta, per delle mise off duty
E per concludere, un look da indossare nel tempo libero: si tratta dell’accostamento tuta verde di Nike e piumino over di Entire Studios, così caldo e pesante che non vi farà avvertire il minimo brivido di freddo. Perfetto per una passeggiata in città o anche per sbrigare delle commissioni, questo outfit è pensato per tutte quelle donne che mettono la comodità al primo posto! Per completare il tutto, indossate una borsa a tracolla e il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: I Piumini più cool del momento sono Lucidi!