4 Look primaverili davvero cool da ricreare con un giubbotto di Jeans

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/03/2023

Unico ed intramontabile, il giubbotto di jeans è pronto a regalarvi delle vere e proprie gioie! A seguire, 4 look super cool basati su questo capospalla iconico...

4 Look primaverili davvero cool da ricreare con un giubbotto di Jeans

Super versatile e allo stesso tempo decisamente all’ultimo grido, il giubbotto di jeans è un must have primaverile che vi accompagnerà per tutta la durata della bella stagione, consentendovi così di sfruttarlo al massimo delle sue capacità! Infatti, non solo è perfetto per essere sfoggiato in queste giornate primaverili- contraddistinte da un clima abbastanza pazzerello- ma è l’ideale anche per l’estate, per un outfit prettamente serale. In poche parole questo capospalla è la carta vincente per un look all’ultimo grido e sempre attuale. Perché in fin dei conti se ci pensate bene, il giubbotto di jeans non è mai passato di moda, né tantomeno è stato sostituito dall’iconico biker!

4 Look super cool da ricreare con un bellissimo giubbotto di jeans

E allora se ancora non ne avete uno nell’armadio, dovete provvedere a tutti i costi o non potete di certo reputarvi delle vere fashion addicted! I modelli in commercio sono davvero tanti ma solo alcuni sono in grado di fare strike nel vostro cuore, proponendovi una soluzione ad ogni problema di outfit. Infatti, quando non saprete cosa indossare, sappiate che il giubbotto di jeans è a dir poco perfetto per risolvere ogni vostro dubbio o perplessità! Quindi mi dispiace ragazze, non avete proprio più scuse, soprattutto perché a seguire troverete anche 4 magnifici outfit da ricreare con questo incredibile capospalla. E allora non perdiamoci troppo in chiacchiere ma andiamo direttamente al sodo della questione!

Una proposta interamente firmata Zara, per le amanti di uno stile comfy chic

Il primo look è interamente firmato Zara ed è pensato appositamente per essere sfoggiato nella vita di tutti i giorni! Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo della combo pantalone beige a gamba larga e t-shirt total black perché questi due capi abbinati insieme danno vita ad una mise classica ma sempre azzeccata. Vogliamo parlare poi di quanto è cool il pantalone? Il dettaglio della cintura in vita conferisce a questo modello un carattere molto femminile, perfetto per mettere in evidenza la vostra silhouette! E per concludere, il tocco finale: questo meraviglioso bomber di Zara è un jolly da avere a tutti i costi nel proprio armadio perché grazie al suo fit oversize, aggiungerà al vostro aspetto un pizzico di estremo fascino. E allora cosa state aspettando? Fatelo vostro e non ve ne pentirete…

Look Zara

LEGGI ANCHE: Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

Una mise by Maje Paris, per un tocco di estremo glamour

E poi c’è lei: questa seconda mise di Maje Paris è a dir poco perfetta per la primavera perché gira intorno a soli due capi d’abbigliamento che insieme, danno vita ad uno spettacolo senza precedenti! Primo tra tutti, questo meraviglioso giubbotto di jeans, contraddistinto da un design sensazionale. Infatti, a rendere il capo in questione tanto speciale è il dettaglio di brillantini che tappezza la superficie e che in un batter d’occhio, aggiunge un pizzico di fashion al look! Abbinato al capospalla in questione, c’è questo strepitoso abito mini, contraddistinto da una stampa floreale decisamente trendy. Ed infine, non vi resta che decidere le scarpe: il mio consiglio è quello di optare per un paio di texani in camoscio beige, unici nel loro genere!

Look Maje Paris

Un outfit dal catalogo Sisley, adatto alla vita di tutti i giorni

Un look total denim è sempre una buona idea, specie se è firmato Sisley! E allora date una possibilità a questo outfit composto da jeans a gamba larga e da questo bellissimo giubbotto cropped, per un tocco di femminilità fuori dal comune. Con questa mise indosso credetemi, sarete sommerse da una pioggia di complimenti!

Look Sisley

LEGGI ANCHE: Look di Mezza stagione: 4 proposte da copiare assolutamente!

Un abbinamento lanciato da Ralph Lauren, per non passare mai inosservate

Ed ora è il turno di presentarvi l’ultimo look, così glam che vi farà innamorare in tempi record: questo outfit interamente firmato Ralph Lauren è essenziale per affrontare la quotidianità con il piede giusto, indossando un tipo di vestiario comodo ma davvero curato. Quindi, indossate questi pantaloni a righe blu e bianche e coordinateli ad una t-shirt bianca, per poi completare l’outfit prediligendo questo incantevole giubbotto di jeans, caratterizzato da un design abbastanza semplice! E ai piedi ovviamente, un paio di sneakers, perfette per aggiungere al look un carattere sempre attuale e contemporaneo.

Look Ralph Lauren