Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/03/2023

Tanto semplici quanto originali, le borse in denim sono perfette per rendere unica la primavera, portando una boccata d'aria fresca alla vostra quotidianità! Non perdetevi allora, 6 modelli davvero sensazionali...

Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

L’accessorio più cool per la primavera? Le borse in denim! Di pari passo con l’arrivo della giacca di jeans, le borse in denim diventano un must have di stagione, perfette per rendere ogni look speciali e super trendy. Grazie a questo loro tessuto prettamente associato a contesti casual, queste deliziose bags sono pronte a donare un twist alla vostra quotidianità, aggiungendo una manciata di sano glamour alla vita di tutti i giorni!

6 bellissime Borse in denim da sfoggiare in primavera

Cosa state aspettando quindi? La primavera si fiuta già nell’aria e voi dovete correre ai ripari acquistando un modello di borsa in denim davvero esclusivo! Anche se fidatevi, sarà estremamente difficile selezionare una sola borsetta perché sono tutte così belle che vi innamorerete in un batter d’occhio. Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme 6 must have che faranno brillare i vostri occhi!

Twin Borsa a tracolla, Mango; fashion e raffinatezza

Mango va dritto dritto al punto e non perde tempo inutilmente: la borsa Twin è un asso nella manica più che speciale, perfetto per potenziare la vostra figura. Ciò che colpisce l’attenzione è senza ombra di dubbio il dettaglio della fibbia impreziosita da brillantini, adatti ad aggiungere una nota di esclusività al look! Grazie al suo manico e alla pratica tracolla, avrete l’occasione di indossare questa meraviglia in diversi modi, per un confort sempre oltre le righe. E credetemi, la Twin può tranquillamente accompagnarvi in qualche vostra serata, grazie a quel punto luce che proprio non passa inosservato!

Twin Borsa a tracolla, Mango, Zalando, 29.99 euro

Angels Patch denim shoulder bag light vintage, Fiorucci; per un pizzico di incantevole stile retrò

Se la moda è sempre stata la vostra passione, sicuramente conoscerete già Fiorucci, uno dei brand più iconici degli anni d’oro! La borsetta Angles Patch è un chiaro romando allo stile vintage, che nonostante lo scorrere del tempo continua a riscuotere un successo senza fine. Ma ciò che rende questa bag ancora più scoppiettante è il suo design simil jeans, che riprende le due tasche posteriori del classico modello a cinque tasche! Immancabile ovviamente lo stemma del marchio, che rende il tutto molto più romantico…

Angels Patch denim shoulder bag light vintage, Fiorucci, 90 euro

LEGGI ANCHE: 5 capi e accessori realizzati in crochet per una Primavera davvero trendy!

Camera Bag Iconic in denim con monogrammi, Tommy Hilfiger; pensata per donne con un forte senso del buon gusto

Sì, sì e ancora altre mille volte sì alle borse monogram, tappezzate in ogni singolo centimetro dal simbolo del brand! Fatevi conquistare dal fascino senza tempo della Camera Bag Iconic, un modello così incantevole che è pronta a farvi battere il cuore. Per un abbinamento davvero cool, indossate questa borsetta con un look casual ma trendy!

Camera Bag Iconic in denim con monogrammi, Tommy Hilfiger, 149.90 euro

Borsa Hobo mini in denim, Alexander Wang; per una manciata abbondante di stravaganza

E poi arriva lei: la borsa Hobo di Alexander Wang è emblema indiscusso di originalità, una componente essenziale per vivere la vita a cuor leggero! Distinguetevi dalla massa optando per questa meravigliosa bag che raffigura il classico jeans, un evergreen che non smette di riscuotere successo. Sfoggiate questa hobo a testa alta e vedrete come in men che non si dica, riceverete una pioggia di complimenti!

Borsa Hobo mini in denim, Alexander Wang, 620 euro

Borsa media con catena Roman Stud The Shoulder Bag in denim, Valentino; sono i dettagli a fare la differenza

Anche Valentino lancia la sua proposta e tramite la Roman Stud porta dalla sua parte tutte le fashion addicted, alla ricerca matta e disperata di un modello che sappia contraddistinguere il vostro aspetto! Grazie al dettaglio delle grandi borchie quadrate, l’accessorio in questione è un sogno ad occhi aperti che non conosce eguali. Cosa ne pensate quindi? Non credete anche voia sia super fashion?

Borsa media con catena Roman Stud The Shoulder Bag in denim, Valentino, 2600 euro

LEGGI ANCHE: 5 paia di Stivali bianchi da indossare in primavera!

Teen Pouch, Bottega Veneta; un modello semplice ma all’ultimo grido

E per concludere, vi presento l’ultimo pezzo forte della lista: la Teen Pouch di Bottega Veneta mostra al mondo intero come la semplicità possa essere un sinonimo di ricercatezza ed eleganza, due concetti che non sempre camminano di pari passo! Sarà il suo design minimal o la sua silhouette morbida ma questa borsa è un trend da non lasciarsi sfuggire.

Teen Pouch, Bottega Veneta, 2700 euro