4 Look perfetti per Capodanno. Ecco come accogliere il 2023 con stile…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/12/2022

Una mise scoppiettante per un evento super importante: la notte di Capodanno deve assolutamente essere accompagnata da un look sensazionale! A seguire, 4 proposte davvero interessanti...

4 Look perfetti per Capodanno. Ecco come accogliere il 2023 con stile…

La notte più attesa dell’anno è ufficialmente arrivata e insieme a lei, anche una voglia matta di lasciarsi alle spalle il 2022 per accogliere a braccia aperte il 2023, con la speranza che ci siano in serbo tante belle sorprese pronte a rendere ancora più unico l’anno che sta arrivando! Purtroppo o per fortuna, non possiamo sapere cosa accadrà dal 1 gennaio in poi perché la vita è davvero piena di avventure ma ciò che possiamo fare è farci trovare preparate ad affrontare con stile e glamour ogni novità che si presenterà lungo il nostro cammino in questo bellissimo 2023!

4 look perfetti per Capodanno

E se il famoso detto “chi ben comincia è già a metà dell’opera” è vero, non ci resta che pensare ad un look favoloso da sfoggiare a testa alta per la notte di Capodanno! Infatti, non c’è niente di meglio di salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo con indosso una mise mozzafiato. Non perdiamoci in chiacchiere quindi e vediamo insieme 4 look perfetti per 4 situazioni differenti!

Una mise firmata H&M perfetta per un Capodanno ad alta quota, solo per le più freddolose

La prima proposta è pensata appositamente per tutte quelle donne che passeranno la notte di Capodanno in montagna, in una bellissima baita immersa in un paesaggio innevato! Beh amiche, per quanto nei posti chiusi possa fare caldo, indossare dei mini dress ad alta quota non è proprio una brillante idea. Proprio per questo motivo, il mio consiglio è di puntare tutto su un outfit che rispecchi in tutto e per tutto il mood accogliente ed invitante della montagna; corre quindi in soccorso un total look firmato H&M, che vi lascerà davvero a bocca aperta: il completo in velluto! Contraddistinto da una tonalità molto accesa e brillante di fucsia, questa mise è composta da un bellissimo blazer e dal suo pantalone coordinato leggermente scampanato sul finale, che richiama uno stile un po’ vintage. Per completare il look, non vi resta che optare o per una bralette super sexy o per una blusa con scollo a V! Un paio di décolleté ai piedi e sarete pronte per festeggiare una serata indimenticabile.

Look H&M

LEGGI ANCHE: Paillettes, regine indiscusse delle tendenze moda 22/23: 7 capi e accessori super luminosi!

Un look firmato Mango all’ultimo grido, per un festeggiamento in casa all’insegna dell’eleganza

Se per questo Capodanno avete programmato una bella cenetta in casa con amici o parenti, pensate solo a preparare delle gustose pietanze in cucina perché al look ci penso io! La mia proposta probabilmente non soddisferà proprio tutti i gusti ma se avete un palato sopraffino, allora sono sicura che vi farà impazzire. Firmato Mango, questo look è composto da diversi capi ed accessori che rendono il tutto molto interessante! Prima di tutto, dovete procurarvi una bellissima gonna midi in satin con spacco laterale, che sprizza sensualità e femminilità da tutti i pori; successivamente, rivolgete la vostra attenzione verso una blusa total black con spalline, che creerà un gioco di forme e volumi niente male. Infine, impreziosite il look con una pioggia di accessori che renderanno ancora più raffinata la vostra figura. Ah, non dimenticatevi delle calze a rete, essenziali per aggiungere una nota di femminilità al tutto!

Look Mango

Un outfit lanciato da Zara davvero cool, pensato appositamente per le vere party girls

Se invece il vostro spirito è assolutamente tipico di una vera party girl, allora è il caso di cambiare totalmente genere e per farlo, non vi resta che dare una chance a questo outfit lanciato da Zara! A dir la verità non vi serve molto per ricreare un look del genere perché il capo statement è senza dubbio questo incantevole mini dress: dal design appariscente e super vistoso, questo abito vanta un fit comodo e rilassato, perfetto per scatenarvi a suon di musica sulle note della vostra canzone preferita. E a rendere tutto molto più cool, ci pensa questo stivale, a gambale alto e con tacco pratico!

Look Zara

LEGGI ANCHE: Gonne: 8 bellissimi modelli da indossare a Capodanno!

Una proposta by I am adatta ad una serata in discoteca, per un tocco glamour

Infine, un’ulteriore alternativa dal carattere molto vedo non vedo, adatta a chi festeggerà in un locale super affollato! Questo abito firmato I am è unico e sexy, a dir poco perfetto per attirare l’attenzione altrui tutta su di voi. Il dettaglio cut out e l’incrocio sul collo sono un particolare che vi garantirà un successo senza eguali! Impossibile farsi scappare una chicca del genere, non vi pare?

Look I am