5 Accessori Business da Regalare a Natale. Solo per veri Manager!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/12/2022

Non perdetevi il regalo di Natale più cool di sempre, pensato appositamente per impreziosire la vostra quotidianità! A seguire, 5 accessori business davvero speciali...

5 Accessori Business da Regalare a Natale. Solo per veri Manager!

Purtroppo o per fortuna, viviamo in un’era prettamente dominata dal digitale, dove ogni singolo momento della giornata è scandito da un dispositivo elettronico pronto a semplificare la quotidianità. Non solo utilizzati per puro piacere personale ma anche- e spesso soprattutto- per scopi lavorativi, i prodotti appartenenti alla sfera della tecnologia sono per noi assolutamente indispensabili, al punto tale da avvertire la necessità di averli sempre sotto mano. A prova di ciò, basta pensare a tutti gli ultimi accessori studiati appositamente per impreziosire il design sempre molto pulito e minimal degli apparecchi, come ad esempio una cover all’ultimo grido per lo smartphone o una borsa porta pc firmata da grandi brand.

5 accessori Business da regalare per Natale

Se ancora dovete terminare lo shopping natalizio, la domanda che vorrei porvi è: ma esiste davvero un regalo più utile e gradito di un accessorio business? Assolutamente comodo e alquanto indispensabile, il dono perfetto per Natale è proprio quello pensato intenzionalmente per rendere ancora più cool il vostro aspetto. Non perdetevi allora, 5 articoli must have…

Custodia porta auricolari con Oval T, Twinset; una proposta davvero interessante

La nostra prima proposta presenta un carattere a dir poco unico e sensazionale, per non parlare del suo lato assolutamente funzionale: vi presento la custodia porta auricolari, pensata appositamente per impreziosire il design semplice ed essenziale delle vostre cuffiette! Firmato Twinset, questo prodotto è la rappresentazione ufficiale del glamour più strepitoso, quello che adora non passare inosservato. Ed infatti, optando per questa custodia riceverete in un batter d’occhio un’improvvisa pioggia di complimenti, tutti mirati a sapere dove è possibile acquistare un gioiellino di questo genere. Grazie al moschettone dorato inoltre, potrete applicare questa cover a qualsiasi oggetto, come ad esempio alla vostra borsa.

Custodia porta auricolari con Oval T, Twinset, 40 euro

Porta documenti vezzola 4g logo, Guess; per un look mozzafiato

Chi al giorno d’oggi non possiede un pc di ultima generazione? Sono davvero poche le persone che non hanno ancora ceduto alla tentazione di acquistare un nuovissimo computer, mentre il resto della popolazione si è oramai convertito in tutto e per tutto all’era digitale. Bene, se ne fate parte o conoscete qualcuno che appartiene a questa seconda categoria, non esitate ad acquistare questa incredibile custodia firmata Guess, per un look davvero all’ultimo grido. Tappezzata su tutta la superficie dal logo del brand, questa cover non solo protegge il computer senza correre il rischio di possibili danni o graffi ma si adatta a qualsiasi stile, passando dal più casual fino ad arrivare al livello massimo di raffinatezza. Provare per credere!

Porta documenti vezzola 4g logo, Guess, 80 euro

LEGGI ANCHE: Accessori The Bridge: 6 idee regalo per un Natale unico!

Flor, Coccinelle; l’accessorio che può fare la differenza

Tutto ciò che vale la pena di essere acquistato è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Non potete farvi scappare questa bellissima borsetta porta cellulare lanciata da Coccinelle, perché fidatevi, è a tutti gli effetti un must have dalla personalità inimitabile. Disponibile in diverse colorazioni, Flor è perfetta per custodire con cura il vostro smartphone ma non solo! Infatti, al suo interno ci sono diversi scompartimenti pensati appositamente per riporre le carte di credito, cosicché possiate uscire in totale comodità senza portarvi dietro la borsa. Optando per questo meraviglioso prodotto, non avrete più problemi di alcun tipo, parola mia!

Flor, Coccinelle, 120 euro

Smartwatch Gen 5E con bracciale in maglia d’acciaio tonalità oro rosa, Fossil; la quotidianità ha tutto un altro sapore

Se conducete una vita frenetica o siete in costante movimento, allora necessitate sicuramente di un accessorio che sappia accompagnarvi lungo le vostre giornate, offrendovi il supporto di cui avete bisogno. Proprio per questo motivo, la scelta migliore che possiate fare è acquistare un utilissimo smartwatch in grado di rendervi molto più facile la quotidianità. Compatibile con Iphone e sistemi Android, questo orologio custodisce al suo interno moltissime funzioni differenti che si riveleranno particolarmente indispensabili una volta che le scoprirete una ad una. Non potete pensare di poterne fare a meno, soprattutto ad un prezzo così vantaggioso!

Smartwatch Gen 5E con bracciale in maglia d’acciaio tonalità oro rosa, Fossil, prezzo scontato 159 euro

LEGGI ANCHE: Gli Smartwatch più belli da acquistare su Zalando: 6 modelli imperdibili!

Ciondolo da borsa AirTag Hermès Gold, Apple; l’utilità combinata al buon gusto

Ultimo ma non per importanza, un accessorio che stuzzicherà la vostra attenzione: vi presento il ciondolo da borsa AirTag by Hermès, icona di stile e classe. È giunto il momento di non perdere più i vostri effetti personali in qualche strano angolino nascosto perché con il nuovissimo prodotto firmato Apple avrete sempre il controllo della situazione! E questo incantevole gioiellino di Hermès impreziosirà ogni outfit, rendendo il vostro aspetto un vero schianto.

Ciondolo da borsa AirTag Hermès Gold, Apple, 359 euro