5 Look Total White estivi assolutamente da copiare

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/06/2023

Non perdetevi i prossimi 5 look total white, pensati per rendere la vostra estate super chic! Solo per le donne più eleganti...

5 Look Total White estivi assolutamente da copiare

Estate fa rima con look total white! L’abbronzatura, i capelli più chiari e la pelle levigata devono assolutamente essere messi in risalto in qualche modo e credetemi, non esiste una soluzione migliore di un outfit total white. Eleganti, raffinati e davvero speciali, i capi bianchi sono un perfetto asso nella manica da sfruttare per tutta la durata della bella stagione (e non solo ovviamente)! Inoltre, rappresentano un’ottima soluzione di stile per dare vita a dei look adatti ad ogni situazione, perfetti per essere sfoggiati sia nelle occasioni più chic che in quelle informali.

5 Look total white davvero cool perfetti per l’estate

Ciò che dovete fare è solo decidere per quali abbinamenti optare! Se siete a corto di idee però, sappiate che qui di seguito, troverete ben 5 look dai quali prendere assolutamente spunto, pensati per garantirvi un aspetto decisamente mozzafiato. Non perdiamo altro tempo allora e andiamo direttamente al nocciolo della questione perché fidatevi, ne vedrete davvero delle belle! Scorrete l’articolo per scoprirne di più…

Una proposta firmata Zara, per un aspetto decisamente elegante

Il primo outfit che rapirà il vostro cuore è interamente firmato Zara e si contraddistingue per il suo carattere decisamente elegante! Sono solo due i pezzi a fare la differenza: una bellissima gonna in satin, caratterizzata da un profondo spacco centrale e una blusa morbida e davvero chic, resa ancora più unica grazie al suo scollo a V che pone l’accento sul vostro décolleté. Indossate questa mise quando volete puntare tutto su un aspetto mozzafiato e non ve ne pentirete! Ah, quasi dimenticavo: la scelta delle scarpe. Se volete aggiungere un tocco di ricercatezza, optate per un paio di sandali color oro; altrimenti continuate sulla scia del total white e non ve ne pentirete!

Look Zara

Un outfit dal catalogo H&M, per le donne amanti dell’originalità

La seconda proposta è pensata per le donne che amano lo stile sportivo ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad un look esplosivo! Date il benvenuto allora a questa mise lanciata da H&M, perfetta per aggiungere alla vostra quotidianità una nota di unicità. L’accoppiata vincente in questo caso è costituita da un paio di pantaloni cargo in tela e da una maglia con fantasia traforata! Questi due capi se uniti, danno vita ad un look che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…  Ovviamente non vi resta che optare per un paio di sneakers, anche quelle bianche.

Look H&M

LEGGI ANCHE: 6 bellissime Gonne Midi a pieghe per un look davvero pazzesco!

Un total look lanciato da Mango, solo per vere fashion addicted

Per una mise un po’ più informale ma comunque chic, date una chance a questo look firmato Mango! Procuratevi un paio di pantaloncini a vita alta ma svasati sotto e abbinate al tutto una camicia bianca in satin, elegante e distinta come non mai. Prediligendo questi due indumenti, potete stare sicure di ottenere un outfit degno di nota, che catturerà l’attenzione altrui in pochissimi secondi! Per quanto riguarda la scelta degli accessori, in questo caso dovete necessariamente considerare l’opzione di indossare una cintura (color argento magari) e abbinare il resto dei bijoux prediligendo la stessa tonalità, affinché tutto sia super coordinato. Non è uno spettacolo?

Look Mango

Una mise by NA-KD, perfetta per le occasioni più speciali

Ovviamente non poteva mancare un vestito lungo! Date un’occhiata a questo modello firmato NA-KD poiché è proprio il suo design pulito, semplice ed essenziale potenzierà ai massimi livelli il vostro fisico, facendovi apparire belle da morire e decisamente sexy. Questo modello monospalla inoltre, caratterizzato da uno spacco laterale, donerà un tocco di sensualità al vostro outfit! Cosa state aspettando per acquistare questa meraviglia? Credetemi, si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno, quando osserverete la cabina armadio senza avere la minima idea di cosa indossare.

Look NA-KD

LEGGI ANCHE: Questi 6 Sandali Fucsia regaleranno un tocco di Stile unico ai tuoi Look Estivi

Un’idea proposta da Calliope, pensata per ottenere un aspetto raffinato ma pratico

Ed infine, ecco a voi l’ultimo look senza dubbio irresistibile! Stringete tra le mani questi pantaloni bianchi con fiocco laterale e indossate un top con collo halter… non è un abbinamento stupendo? Un paio di décolleté ai piedi e siete pronte per conquistare il mondo, parola mia…

Look Calliope