5 Vestiti in maglia caldi e super Chic da indossare d’Inverno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/11/2022

La soluzione migliore per affrontare l'inverno con classe ed eleganza? Indossare un caldo vestito in maglia! A seguire, 5 modelli must have...

5 Vestiti in maglia caldi e super Chic da indossare d’Inverno!

L’abito in maglia è un capo così versatile che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna, soprattutto in pieno inverno. Perfetto per arricchire il vostro aspetto, conferendogli un’allure sofisticata e molto raffinata, questo prodotto è un must have di stagione, che conferma questa sua importantissima posizione da anni ed anni oramai. Il clima rigido non può impedire a voi fashion addicted di indossare un incredibile vestito, in particolar modo quando l’abito in questione è costituito da un tessuto super caldo e morbido a contatto con la pelle!

5 vestiti in maglia super chic perfetti per l’inverno

Il vestito in maglia è l’arma vincente per sfoggiare con fare fiero e deciso, un look chic e molto elegante. Di diverse lunghezze, colori e modelli, questo articolo rappresenta un vero e proprio jolly da avere nel proprio guardaroba che può adattarsi sia ad occasioni speciali che ad un utilizzo quotidiano. Il potere è completamente in mano a voi, cosa c’è di meglio? Fatevi conquistare da questo prodotto poiché rappresenta il punto di incontro perfetto tra mise comfy e look all’ultimo grido, contornato da una buona dose di sensualità oltre le righe.

Vestito midi maglia, Mango; uno spacco super sexy

Sì ragazze, non serve aggiungere altro! Questo vestito è un colpo di fulmine così potente che vi farà perdere completamente la testa. Ciò che rende questo modello firmato Mango un vero incanto è il suo design tanto semplice quanto particolare: sebbene il tessuto sia liscio e morbido, questo abito vanta una lunghezza midi, perfetta per essere abbinata ad un paio di stivali in pelle ed un cappotto oversize; il collo alto, inoltre, vi consentirà di non prendere freddo durante tutto il corso della giornata, assicurandovi un’eccellente protezione. Ma parliamo della cosa più importante: il delicato spacco alla fine del vestito è un vero tocco di sensualità fine e graziosa, senza incorrere nel rischio di cadere nella volgarità. Fidatevi di me, non potete privarvi di un tale spettacolo!

Vestito midi maglia, Mango, prezzo scontato 19.99 euro

Vestito in maglia maniche a campana, Stradivarius; per un tocco di immancabile originalità

Non esiste una soluzione migliore di questo vestito per mettere in risalto la propria silhouette, poiché questo abito in maglia lanciato da Stradivarius è un inno alla semplicità più assoluta. Dietro al suo design minimal e molto essenziale, si nasconde però un dettaglio da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo: sì, sto parlando proprio delle maniche a campana! Questo particolare vi aiuterà ad aggiungere una manciata di dinamicità al vostro outfit, rendendo quest’ultimo molto più particolare e ricercato.

Vestito in maglia maniche a campana, Stradivarius, 22.99 euro

LEGGI ANCHE: Come Vestirsi bene tutti i giorni: 4 outfit comfy chic da copiare!

Vestito corto in maglia con spalline, Motivi; trendy e molto glam

In un mare di incertezze, solo una cosa è sicura: il viola è un nuovo trend di stagione! Non esiste accessorio o capo che tenga perché questo colore è così in voga che ha tappezzato tutte le vetrine dei negozi ed è stata accolta a braccia aperte da moltissimi brand di moda. E tra questi, emerge sicuramente Motivi, marchio super all’avanguardia! Questo vestito in maglia merita un posto nel vostro armadio non solo perché porta una boccata d’aria fresca alla vita monotona di tutti i giorni, ma perché è stato studiato sotto ogni punto di vista. Le delicate spalline vi aiuteranno a definire le vostre curve, mentre i bottoni applicati alle tasche saranno due punti luce super chic! Non potete farvelo sfuggire…

Vestito corto in maglia con spalline, Motivi, prezzo scontato 55.90 euro

Vestito in maglia con collo avvolgente, Zara; la soluzione ideale per sconfiggere il freddo invernale

Accogliente, caldo e super avvolgente, questo vestito in maglia firmato Zara è la coccola che tutte voi meritate di ricevere ogni singolo giorno, specialmente quando fuori si gela! Non c’è niente che non vada in questo articolo: il collo è morbido, il colore è super trendy e la lunghezza è perfetta; un vero sogno ad occhi aperti, sbaglio?

Vestito in maglia con collo avvolgente, Zara, 59.95 euro

Vestito in maglia corto con spacchetto sullo scollo, Abercrombie & Fitch; il mix perfetto tra eleganza e sensualità

E se parliamo di vestiti in maglia dal carattere chic e molto glamour non possiamo scordarci di menzionare questo modello prodotto da Abercrombie & Fitch! La sua peculiarità sta proprio nel design: infatti, il suo scollo a V e il colletto ampio sono un chiaro rimando ad una polo, elegante e raffinata. La silhouette relaxed fit vi garantirà una sensazione di confort che vi accompagnerà lungo l’intera durata della giornata!

Vestito in maglia corto con spacchetto sullo scollo, Abercrombie & Fitch, prezzo scontato 63.75 euro