6 Accessori della collezione Fashion Bijoux di Louis Vuitton assolutamente da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/11/2022

Se siete delle vere esperte di moda non potete perdervi la collezione Fashion Bijoux! A seguire, 6 accessori dal carattere super chic firmati Louis Vuitton...

6 Accessori della collezione Fashion Bijoux di Louis Vuitton assolutamente da non perdere!

Quando avvertite il forte bisogno di indossare un accessorio diverso dal solito, che abbia un design estremamente elegante, la vostra unica alternativa è firmata Louis Vuitton! Questo brand non solo è una garanzia di successo ma rappresenta il pilastro fondamentale dell’espressione più vera della moda, quella chic e assolutamente elitaria. Perché sì, Louis Vuitton non è per tutti i gusti! La collezione Fashion Bijoux conferma nuovamente lo spirito del marchio francese, e contiene al suo interno dei gioielli tanto semplici quanto decisamente raffinati. 

6 accessori must have dalla collezione Fashion Bijoux firmata Louis Vuitton

Lo scopo principale della capsule Fashion Bijoux è quello di esaltare ogni stile, partendo dal più minimal fino ad arrivare al più audace, senza dimenticarsi ovviamente di coltivare la finezza. Tra i diversi prodotti, spiccano sicuramente orecchini originali, bracciali sofisticati e collane grintose, ma ciò che accomuna tutti questi gioielli è la loro brillantezza, così lucente che aggiungerà un tocco in più a qualsiasi vostro outfit! A seguire, 6 accessori firmati Louis Vuitton davvero imperdibili…

Bracciale Essential V, un accessorio molto chic

La tela monogram è il tratto distintivo della Maison ed impreziosisce questo incredibile bracciale, grazie anche all’aiuto dell’iconica iniziale Vuitton. Il suo design si presenta audace ma sorprendentemente semplice, ciò che serve per aggiungere una nota di casual ai look della vita quotidiana. Ma non finisce qui perché i pregi del Bracciale Essential V sono davvero numerosi: infatti, grazie alla sua dimensione molto contenuta, potrete indossare più accessori contemporaneamente, assicurandovi un aspetto all’ultimo grido. Impossibile rinunciarci, non è vero?

Bracciale Essential V, Louis Vuitton, 220 euro

LEGGI ANCHE:5 Borse monogram davvero Iconiche: Ecco quali sono i modelli e i brand più amati…

Bracciale Essential V Supple, un tocco minimal

E se siete in cerca di un accessorio che sappia donarvi un aspetto distinto e molto fine, non potete farvi scappare questo gioiello, in grado davvero di fare magie. Ciò che caratterizza il suo design è la finitura argentata lucida che aggiunge un tocco di luce al vostro polso! La linea moderna ed essenziale vi assicura un look assolutamente curato sotto ogni punto di vista, mentre il logo della Maison diventa emblema di grazia e delicatezza. 

Bracciale Essential V Supple, Louis Vuitton, 305 euro

Orecchini Louisette, l’originalità è elegante

Gli orecchini Louisette sono una vera bomba pronta ad esplodere, fonte di originalità e stravaganza, pur mantenendo comunque un carattere molto raffinato. Questo accessorio vanta un aspetto molto particolare a forma di fiore Monogram, icona della Maison. I petali creano dei simpatici contrasti che donano un effetto vivace e molto delicato, mentre il gioco tra oro e argento aumenta la voglia irrefrenabile di stringere tra le mani gli Orecchini Louisette!

Orecchini Louisette, Louis Vuitton, 320 euro

Orecchini LV Iconic Aquamarine, per un look sofisticato

Arricchire il vostro aspetto aggiungendo una nota di colore sobrio e fine non sarà mai stato più facile di così! Gli orecchini LV Iconic Aquamarine si colorano di un blu molto vivace e brillante, perfetto per incorniciare il vostro viso esaltandone l’incarnato. Gli scintillanti brillanti sapranno rendervi un vero splendore, mettendo in risalto il loro carattere prorompente ma assolutamente distinto. Questi bellissimi orecchini non solo sono adatti ad impreziosire la vostra quotidianità ma saranno il tocco finale per adornare un look elegante e sofisticato. Non potete farveli scappare!

Orecchini LV Iconic Aquamarine, Louis Vuitton, 380 euro

LEGGI ANCHE: Louis Vuitton: Borse, gioielli e accessori, 6 novità dalla nuova collezione autunno-inverno

Collana LV Iconic Blush, un punto luce brillante

Non esiste una promessa d’amore migliore di questa meravigliosa collana! Gli anni sono cambiati e insieme ad essi anche le usanze, quindi chi l’ha detto che per giurare amore eterno sia necessario regalare un anello? La Collana LV Iconic Blush sarà un bellissimo colpo di fulmine, grazie al suo spirito scicchissimo e super pulito. Ciò che non passerà inosservato sarà la riservatezza di questa collana, caratterizzata semplicemente da un pendente con le iniziali LV tempestato di scintillanti cristalli e l’emblematico fiore Monogram, che aggiunge un pizzico di graziosa femminilità. Grazie alla lunghezza regolabile, avrete l’occasione di essere le uniche padrone di questa incantevole collana!

Collana LV Iconic Blush, Louis Vuitton, 380 euro

Collana LV Get Dressed, per non passare inosservate

E quando prima dicevo che Louis Vuitton ha pensato proprio a tutto, non mi sbagliavo! La Collana LV Get Dressed offre il miglior lato di sé stessa, mettendo in mostra il suo fascino più audace dato dalla grandezza vistosa. Sebbene la sua personalità appariscente non passi inosservata, questa collana mantiene un carattere molto distinto!

Collana LV Get Dressed, Louis Vuitton, 815 euro