6 Borse super trendy firmate Yuzefi. Solo per vere fashion addicted!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/03/2023

Per un look a dir poco sensazionale, fatevi conquistare da una borsetta firmata Yuzefi! A seguire, 6 modelli davvero originali...

6 Borse super trendy firmate Yuzefi. Solo per vere fashion addicted!

Delle volte è necessario puntare tutto su un accessorio in grado di prendere un look e stravolgerlo da capo a piedi, conferendogli un’immagine unica e singolare! E anche se probabilmente vi starete chiedendo di quale accessorio si tratti, sappiate che la risposta è più facile di ciò si pensa: una borsa. Anche questa volta, la migliore amica delle donne corre in vostro soccorso per offrirvi una spalla sulla quale contare in ogni situazione! Affidabile, leale e a dir poco scoppiettante, la borsa sarà sempre per voi un colpo sicuro sul quale fare affidamento, specie se è firmata Yuzefi.

6 Borse firmate Yuzefi da avere a tutti i costi

Questo brand londinese offre una chiave diversa di lettura, grazie alle sue creazioni decisamente innovative! Ciò che rende tanto unico Yuzefi è proprio la sua capacità di andare oltre gli schemi prestabiliti, dando vita così ad un nuovo punto di vista che affascina fin dal primo istante. E questo suo carattere all’avanguardia è rintracciabile nel design audace delle borse, nella loro silhouette originale e nei colori che fanno strike nel cuore delle fashion addicted! Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme 6 modelli da avere a tutti i costi…

Slant Mini Tote, un tocco di colore primaverile

Partiamo proprio da un modello speciale in tutti i sensi, che saprà attirare l’attenzione in men che non si dica: la Slant Mini Tote è perfetta per portare una boccata d’aria fresca alla vita di tutti i giorni, mostrando al mondo intero il suo lato più vivace! Anche se il design si contraddistingue per delle semplici linee geometriche, sappiate che questo pezzo è la carta vincente per impreziosire qualsiasi look. Impossibile non cedere al fascino senza tempo di questo delizioso colore rosa, deciso e determinato al punto giusto! Portate questa meraviglia o a tracolla o a mano, per una mise comoda e glamour…

Slant Mini Tote, Yuzefi, 357.95 euro

Dinner Roll Glitter, per una serata speciale

Ci sono determinate occasioni che richiedono un certo tipo di look, magari caratterizzato da una borsetta che lascia poco spazio all’immaginazione! Ed è in questi casi che non può mancare lei: la Dinner Roll Glitter è adornata da una deliziosa pioggia di brillantini che illumineranno incredibilmente il vostro aspetto. La catena argentata dona un tocco finale al look!

Dinner Roll Glitter, Yuzefi, 455.95 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse Griffate sotto i 500 euro da avere a tutti i costi!

Wonton Red, un design assolutamente d’impatto

Profondo ed intenso, il rosso è la nuance della passione ed è pronto a farsi strada dentro il vostro armadio aggiungendo un pizzico di estremo fashion a qualsiasi mise! Se il colore parla da sé, vi lascio immaginare la sua silhouette, minimal ma super cool. La Wonton Red non presenta dei dettagli insoliti ma si contraddistingue per il suo manico originale, studiato alla minima perfezione! Sfruttate questa borsetta perché sarà azzeccata in moltissime occasioni.

Wonton Red, Yuzefi, 478.95 euro

Mochi Lemonade, spaziosa e super glamour

Troppo irresistibile la Mochi Lemonade, specie se i vostri gusti sono orientati verso uno stile classico ma all’ultimo grido! Ed ecco che la ricercatezza prende il sopravvento in ogni singolo centimetro di questa bag, mostrando il miglior lato di sé. Spaziosa e capiente, questa borsetta è perfetta per essere portata sempre con voi poiché vi consentirà di riporre al suo interno molto di più del semplice stretto necessario! Datele una chance e non ve ne pentirete…

Mochi Lemonade, Yuzefi, 547.95 euro

Koko Denim, un must have da avere a tutti i costi

Su di lui non ci sono dubbi né esitazioni: il denim è il tessuto più versatile di sempre! Questa mini bag non vanta una silhouette chissà quanto ampia ma si caratterizza per una forma basic e graziosa. Il suo comodo manico vi consentirà di indossare a spalla la mitica Koko, che vi farà guadagnare 100 punti in più!

Koko Denim, Yuzefi, 553.95 euro

LEGGI ANCHE: Gioielli must have: 8 bijoux che una donna deve avere a tutti i costi!

Swirl Tote Anise, la nuance più cool del momento

E per concludere, un pezzo bomba: la Swirl Tote Anise non solo è colorata di una spumeggiante tonalità di lime ma ha un aspetto talmente innovativo che aggiunge un pizzico in più al vostro outfit. Immaginate di indossare questa meraviglia con un paio di jeans ed una camicetta e vedrete quanto sarà sorprendente il risultato finale!

Swirl Tote Anise, Yuzefi, 605.95 euro