Gioielli must have: 8 bijoux che una donna deve avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/02/2023

Per un look sempre attuale, puntate tutto su un accessorio! A seguire, 8 gioielli evergreen che una donna deve avere a tutti i costi...

Gioielli must have: 8 bijoux che una donna deve avere a tutti i costi!

Esistono accessori che sono in tendenza solo per un breve periodo e gioielli che hanno lasciato il segno, diventando degli evergreen che una donna deve a tutti i costi avere nel proprio portagioie! Proprio per questo, non potete assolutamente perdervi i fantastici 8, che renderanno il vostro aspetto super esclusivo.

8 Gioielli che una donna deve per forza avere

Come anticipato precedentemente, sono solo 8 i bijoux che non possono passare inosservati ma credetemi, senza di loro il vostro look non potrà mai essere davvero glamour! Siete curiose di sapere quali sono? Scorrete l’articolo…

Bracciale Tennis, per un look davvero raffinato

Al primo posto in fatto di gioielli, non può mancare un delizioso bracciale tennis che aggiunge un pizzico davvero singolare al vostro aspetto! Anche se il suo design è semplice e minimal, è proprio questo carattere essenziale a rendere tanto speciale il bracciale in questione. Potete o acquistare un modello basic (come questo di Pandora) o uno colorato, per catturare l’attenzione altrui!

Bracciale Tennis, Pandora, 89 euro

Anello Cocktail, classico e senza tempo

Vogliamo parlare invece di un delizioso anello Cocktail? Vistoso, appariscente e a dir poco autentico, il design di questo accessorio è assolutamente scoppiettante! Ma non servono le parole a descrivere la meraviglia dell’anello in questione perché vi basterà dare uno sguardo a questo modello firmato Swarovski per rimanere totalmente folgorate. Le pietre verdi si alternano a punti luce bianchi, per un effetto finale originale.

Anello cocktail Ortyx, Swarovski, 135 euro

Bracciale Rigido, adatto a donne tutte d’un pezzo

Il bracciale rigido è un must have talmente affermato oramai che è impensabile non averlo nella propria wishlist! Come una forte dichiarazione di indipendenza e femminilità, questo bijou esprime al 100% il carattere determinato della donna. Di modelli ne esistono tanti ma questa proposta lanciata da Tiffany&Co. è davvero sensazionale! Troppo difficile rinunciarci…

Bracciale Bone piccolo, Tiffany&Co., 18500 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da sole firmati Giorgio Armani per un look super chic. Ecco i più belli…

Choker, per un pizzico di audacia e sfrontatezza

In fatto di sex appeal, il choker non si fa parlare dietro! Da quando Lady Diana ha dichiarato il suo amore per questo accessorio, il choker non ha più abbandonato il cuore delle vere fashion addicted che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia, sfoggiando modelli di caratteri completamente differenti. Cosa dire invece di questa proposta firmata Khaite? Troppo audace per non averla a tutti i costi…

Choker Julius in pelle con decorazioni, Khaite, My Theresa, 320 euro

Orecchini a cerchio, un must have da avere a tutti i costi

Gli orecchini a cerchio sono da sempre un bijou che occupa un posto essenziale nella quotidianità ma non solo! Infatti, si adattano ad ogni contesto ed utilizzo, permettendovi così di indossarli sempre e comunque. Optate per il modello che più cattura la vostra attenzione e non ve ne pentirete…

Essentials, Bottega Veneta, 250 euro

Collana in perle, un evergreen che non ha mai visto il sole tramontare

Elegante, raffinata e scicchissima, la collana in perle è simbolo di buon gusto, perfetta per adornare il corpo delle donne più distinte. Con un accessorio del genere tra le mani, potete stare tranquille che ogni look sarà impreziosito al punto giusto e che in ogni occasione, voi sarete più che azzeccate! Date una chance a questa collana di Valentino perché il contrasto tra la perla e l’oro è davvero sensazionale.

Collana Vlogo Signature in metallo e perle Swarovski, Valentino, 520 euro

Un gioiello colorato, per un tocco di colore assolutamente unico

Un pizzico di colore è essenziale per affrontare con il piede giusto la giornata! Proprio per questo motivo, il bracciale colorato di Golden Dream disponibile su Stroili è un classico che dovete per forza acquistare. Le pietre colorate rendono il modello raffigurato nella foto seguente un evergreen che vi farà innamorare alla follia!

Bracciale Golden Dream Placcato Oro E Cristalli Multicolore, Golden Dream, Stroili, 79.90 euro

LEGGI ANCHE: Le Scarpe da Trekking da indossare in Città: 5 paia di tendenza da acquistare subito

Un punto luce, per illuminare il volto

E per concludere nel migliore dei modi, vi introduco lui: il punto luce è un segno inconfondibile di classe e finezza, sia che si presenti sottoforma di collana che di orecchini! L’importante non è quale modello acquisterete perché ciò che davvero conta è che voi abbiate un punto luce pronto a conferire al vostro volto una brillantezza davvero unica.

Pendente Fleurette, Van Cleef & Arpels, 11100 euro