6 Borse rosse che sono un vero spettacolo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/06/2023

Audaci e femminili, le borse rosse sono un inno ad uno stile super trendy, pensato per rendere ancora più cool il vostro aspetto! A seguire, 6 proposte da non lasciarsi scappare...

6 Borse rosse che sono un vero spettacolo!

Se siete delle vere esperte di moda, sono sicura che non ve le farete scappare: le borse rosse sono uno dei trend più gettonati del momento! Sarà il loro design d’impatto o la loro personalità che lascia davvero poco spazio all’immaginazione ma queste bags sono così speciali che lasciano il segno nel cuore di chi le osserva.

6 Borse rosse da avere a tutti i costi

Il loro colore rosso inoltre, è perfetto per rendere la vostra estate un’esplosione di vivacità che porterà nella vostra quotidianità una manciata abbondante di glamour e brio. Come non innamorarsi follemente di loro? Soprattutto perché essendo il rosso una nuance tanto decisa quanto brillante, si adatterà a moltissimi abbinamenti diversi, partendo da quelli adatti alla vita di tutti i giorni fino alle mise più ricercate. Non potete proprio privarvene! Scorrete l’articolo per scoprire le prossime 6 proposte, così cool che ruberanno il vostro cuore…

Borsa a spalla con design riflettente, Diesel; adatta alle donne più intraprendenti

Il primo must have al quale dare una chance è firmato Diesel e presenta come pregio più grande il suo design riflettente, perfetto per illuminare il look conferendo al vostro aspetto un punto luce niente male! Inoltre, questa borsa a spalla è a dir poco essenziale per donare un twist agli outfit da sera, quando volete vedere la vostra immagine riflessa allo specchio molto più trendy. In poche parole, se volete brillare come non avete fatto mai, non vi resta che dare una chance a questo gioiellino perché fidatevi, ne varrà la pena!

Borsa a spalla con design riflettente, Diesel, Farfetch, 495 euro

Borsa a spalla Oskan Moon in pelle, Isabel Marant; il compromesso perfetto tra design d’impatto e personalità femminile

Un’altra proposta da prendere assolutamente in considerazione consiste nella borsa a spalla Oskan Moon lanciata dall’iconico brand Isabel Marant! Sarà la sua silhouette rigida o l’applicazione delle piccole borchie color oro che conferiscono a questo modello un’allure elegante e senza tempo ma la bag in questione è un asso nella manica ideale per uscire di casa la mattina e tornare la sera. Cosa state aspettando per farla vostra?

Borsa a spalla Oskan Moon in pelle, Isabel Marant, Mytheresa, 590 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse con stampa animalier da avere assolutamente!

Borsa mini Sparkle, Paco Rabanne; un must have per le occasioni più cool

E poi spunta fuori lei: ma quanto è cool la Sparkle di Paco Rabanne? Non appena indosserete questa borsetta, sarà difficilissimo staccarvi gli occhi di dosso! L’alternanza di paillettes grandi e quelle piccole da un vita ad un gioco di volumi e dimensioni davvero spettacolare, mentre la forma a secchiello sprizza originalità da tutti i pori. Per farla breve, se volete ottenere un aspetto super trendy, non potete farvi scappare questa meraviglia!

Borsa mini Sparkle, Paco Rabanne, LuisaViaRoma, 690 euro

Borsa media 11 AM in pelle, The Attico; come non passare inosservate

Quante volte vi è capitato di voler stringere tra le mani una borsa tanto originale quanto semplice, con il superpotere di adattarsi a più contesti senza mai risultare fuori luogo? Se vi ritrovate con le parole appena dette, dovete assolutamente dare una chance a questa bag di The Attico! Non solo il suo design è degno di nota ma la sua capienza è talmente notevole che rimarrete voi stesse stupite.

Borsa media 11 AM in pelle, The Attico, LuisaViaRoma, 836 euro

Secchiello in nappa, Miu Miu; l’alleato ideale per una mise estiva

Se le proposte viste fino ad ora non hanno suscitato il vostro interesse, aspettate di vedere questo meraviglioso secchiello in nappa di Miu Miu per rimanere letteralmente stupite! A giocare un ruolo essenziale in questo caso ci pensa il motivo intrecciato, che vede l’unione del bianco e del rosso, per un risultato finale molto speciale.

Secchiello in nappa, Miu Miu, Mytheresa, 950 euro

LEGGI ANCHE: Tornano gli Occhiali da Sole a mascherina: gli 8 più belli del momento

Borsa La Medusa Mini in rafia con pelle, Versace; come non volerla a tutti i costi

E per concludere, La Medusa in versione Mini firmata Versace! Non esiste al mondo creazione più glam di questa perché la bag in questione non solo si adatta perfettamente alla bella stagione ma è un jolly da sfruttare al massimo. Lo so, è davvero formidabile!

Borsa La Medusa Mini in rafia con pelle, Versace, Mytheresa, 1550 euro