6 Bracciali con pietre colorate per regalare un tocco di brio ai tuoi outfit

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/03/2023

Per un look sensazionale e all'ultimo grido, non perdetevi i prossimi 6 bracciali con pietre, super colorati e briosi!

6 Bracciali con pietre colorate per regalare un tocco di brio ai tuoi outfit

C’è poco da dire: i bracciali con pietre colorate rappresentano un trend di stagione al quale è impossibile dire di no! Estremamente vivaci e contraddistinti da una personalità super briosa, questi bracciali rappresentano un pezzo cult da non lasciarsi sfuggire perché vi aiuteranno a rendere ancora più speciale il periodo primaverile, già di per sé famoso per portare gioia e buon umore. Disponibile in diverse misure e colori, questo accessorio ha l’obiettivo di colorare ogni vostro look, portando una manciata di brio a tutte le mise che indosserete in questa stagione!

6 Bracciali con pietre colorate da acquistare per la Primavera

E allora a questo punto non vi resta che acquistare un bellissimo bracciale caratterizzato da pietre colorate perché sarà un asso nella manica che vi farà perdere letteralmente la testa. Ma andiamo dritto al sodo quindi e scopriamo insieme 6 modelli must have per un look mozzafiato!

Bunt Bracciale, Yokoamii; per donne super glamour

Primo tra tutti lui: il bracciale Bunt è pensato appositamente per le donne eleganti ma follemente amanti di uno stile sobrio e delicato! Infatti, grazie alle sue pietre variopinte ma contraddistinte da piccole dimensioni, questo accessorio è in grado di conferire al vostro look un’allure senza tempo. Il dettaglio color oro invece, aggiunge luminosità all’outfit e lascia il segno nel cuore delle vere fashion addicted! Vogliamo parlare poi di alcune pietre effetto marmo? Un tocco di ricercatezza niente male! In poche parole, non potete guardarlo solo da lontano, specie perché il prezzo è persino scontato!

Bunt Bracciale, Yokoamii, Zalando, prezzo scontato 35.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Bracciale Semplice con Pietre, Etrusca Gioielli; un colore perfetto per questa stagione

Anche Etrusca Gioielli lancia la sua proposta e va dritto dritto al punto senza girarci troppo intorno! Ed ecco quindi che il bracciale in questione fa strike nel cuore delle vere esperte di moda, che vogliono a tutti i costi ostentare un outfit mozzafiato. A differenza del modello visto precedentemente, questo è composto da grandi pietre di un bellissimo colore verde, intenso e profondo ma allo stesso tempo davvero gioioso! Con questa perla al polso, potete stare tranquille che la vostra figura sicuramente non passerà inosservata…

Bracciale Semplice con Pietre, Etrusca Gioielli, prezzo scontato 59.50 euro

Bracciale Golden Dream Placcato Oro E Cristalli Multicolore, Stroili; un pizzico di vivacità al quale è impossibile dire di no

Ma ora puntiamo tutti gli occhi su di lui: il bracciale Golden Dream di Stroili è fine e sofisticato ma non rinuncia a mostrare il suo lato più particolare, caratterizzato da un susseguirsi di pietre colorate che girano intorno al vostro polso. Provate ad indossare questa meraviglia nella vita di tutti i giorni e stupitevi di quanto sarà speciale il risultato finale! La bella notizia inoltre, è che potrete indossare questo modello anche con altri accessori perché sebbene il suo design sia appariscente, può tranquillamente essere coordinato ad altri bijoux.

Bracciale Golden Dream Placcato Oro E Cristalli Multicolore, Stroili, 79.90 euro

Braccialetto Gema, Swarovski; per un look all’ultimo grido

Il bracciale Gema non conosce rivali perché è talmente strepitoso che non ha termini di paragone! Ciò che rende il pezzo in questione un vero must have è la dimensione super appariscente delle pietre che alternano misure più o meno grandi. I colori invece prettamente basati su nuances chiare e scure saranno la carta vincente per una mise al top!

Braccialetto Gema, Swarovski, 280 euro

Bracciale Rondelle in plastica riciclata, Dodo;  un must have tanto semplice quanto originale

Basta guardare anche solo una volta questo bracciale per avvertire in men che non si dica lo spirito gioioso della primavera! Ed è per questo che il bijou Rondelle è un pezzo must have, che deve a tutti i costi cingere il vostro polso. Le pietre vanno dal colore rosso fino al giallo, passando ovviamente per una bellissima tonalità di rosa. Cosa volete fare quindi? Non pensateci troppo su o potreste pentirvene…

Bracciale Rondelle in plastica riciclata, Dodo, LuisaViaRoma, 280 euro

LEGGI ANCHE: Bracciali Bangle, trend di Stagione: i 6 più belli del marchio Saint Laurent

Bracciale Evil Eye Fringe in oro 14kt, Sydney Evan; la classe non è acqua

E per concludere, l’ultima chicca da non sottovalutare: il bracciale Evil Eye Fringe è semplice e raffinato, una classica dimostrazione di come anche puntando tutto su un carattere frizzantino, la distinzione è sempre raggiungibile.

Bracciale Evil Eye Fringe in oro 14kt, Sydney Evan, My Theresa, 1100 euro