6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/03/2023

Perché non accogliere a braccia aperte la nuova stagione sfoggiando un bellissimo accessorio firmato Liu Jo? A seguire, 6 pezzi che conquisteranno la vostra attenzione...

6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Ok bisogna ammetterlo: per celebrare davvero l’arrivo della nuova stagione nel migliore dei modi, è necessario fare affidamento sugli esclusivi accessori firmati Liu Jo, dal carattere elegante e super colorato! Ogni singolo pezzo lanciato da questo brand infatti, è una garanzia di stile senza precedenti poiché unisce un design sofisticato ad uno spirito estremamente originale, diventando così un must have che vi ruberà il cuore fin dal primo istante. E bisogna ammettere poi che le creazioni di Liu Jo sono davvero azzeccate per accogliere la primavera, grazie proprio al loro aspetto singolare.

6 Accessori firmati Liu Jo da avere assolutamente

Ma in fin dei conti, se il brand produttore è Liu Jo è facilissimo provare un amore folle e smisurato per tutto ciò che porta la sua firma! Anche se credetemi, è la categoria degli accessori ad essere a dir poco perfetta per questo favoloso periodo, grazie ai colori caldi e vivaci che portano una bella manciata di sano brio! Ma a questo punto direi niente spoiler, non voglio essere io a rovinarvi la sorpresa. Non perdetevi quindi, le prossime 6 proposte…

Orecchini pendenti con monogram, per un look mozzafiato

Se siete amanti degli orecchini, non potete farvi sfuggire l’occasione di sfoggiare con orgoglio e distinzione questo primo modello, contraddistinto da un design sofisticato ma allo stesso tempo estremamente gioioso! La contrapposizione tra oro e verde da vita ad un risultato finale più che sorprendente, per un look al passo con i tempi. E se vi state domandando come indossarli, sappiate che non c’è domanda più semplice: con tutto! La risposta è a dir poco scontata perché il gioiello in questione è versatile da morire.

Orecchini pendenti con monogram, Liu Jo, 49 euro

Cintura ecosostenibile, un tocco di colore davvero irrinunciabile

Il secondo accessorio che farà strike nel vostro cuore è questa incredibile cintura total pink, caratterizzata da un design basic ma curato nel minimo dettaglio! Il logo con le iniziali del brand aggiunge al vostro aspetto una personalità super glam, pensata appositamente per affrontare la vita di tutti i giorni sfoggiando una mise frizzantina e spumeggiante. Per capire davvero il suo valore inoltre, provate ad indossare questa cintura con un mini dress e vedrete come in men che non si dica, la vostra mise risulterà decisamente più potenziata!

Cintura ecosostenibile, Liu Jo, 69 euro

LEGGI ANCHE: Orologi, 5 segnatempo romantici decorati con i Fiori

Bracciale con logo, è l’originalità a fare la differenza

Ed ora, eccoci arrivati ad uno dei pezzi più trendy della lista: il bracciale con logo racchiude tutta le vera essenza del brand, dando vita così ad un accessorio con la A maiuscola! Infatti, il modello in questione è il compromesso ideale tra design appariscente e stile elegante, per un effetto finale che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Impossibile poi non farsi conquistare da queste deliziose tonalità pastello, non è vero? Specie perché a contrasto con l’oro, risaltano ancora di più i colori della primavera!

Bracciale con logo, Liu Jo, 69 euro

Portafoglio ecosostenibile con stampa, un modello decisamente in voga

Un accessorio che tutte noi abbiamo ma che è possibile cambiare spesso perché tanto serve sempre? Il portafoglio! Se di modelli in giro ne esistono tanti, bisogna ammettere però che di design così speciali se ne vedono pochi. Infatti, l’articolo in questione si contraddistingue per il suo aspetto vivace ma anche sobrio, perfetto per essere portato sempre con voi! La fantasia a cerchi e le linee oblique danno vita ad un effetto ottico davvero sorprendete, che di certo catturerà la vostra attenzione.

Portafoglio ecosostenibile con stampa, Liu Jo, 79 euro

Collana effetto torchon, per un décolleté super glam

Immaginate di impreziosire il vostro décolleté con una collana così strepitosa e di indossare l’outfit giusto per la serata… tutto questo non è un sogno ad occhi aperti? La collana effetto torchon è grande e vistosa, essenziale per puntare tutto su un aspetto all’ultimo grido!

Collana effetto torchon, Liu Jo, 99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Foulard super cool perfetti da indossare in Primavera!

Occhiali da sole rettangolari, adatti a donne dal carattere affascinante

E poteva mai mancare secondo voi un meraviglioso paio di occhiali da sole? Sarà la loro montatura super affascinante o la forma rettangolare ma questi occhiali rappresentano un must have di stagione, che dovete a tutti i costi stringere tra le mani!

Occhiali da sole rettangolari, Liu Jo, 154 euro