6 capi originali firmati SportMax, per un look davvero unico!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/03/2023

Per un look stravagante e particolare, non perdetevi 6 bellissimi capi firmati SportMax! Preparatevi perché ne vedrete delle belle...

6 capi originali firmati SportMax, per un look davvero unico!

Ma quanto è bella la sensazione di poter indossare da capo a piedi un look particolare e stravagante, non necessariamente omologato alle tendenze del momento? E quanto è strano invece sentirsi gli occhi della gente puntati addosso e vedere come non si perdono nemmeno un dettaglio del vostro incredibile outfit? In una società dove uscire fuori dal gregge è cosa anormale, concedetevi il lusso di vivere la vostra vita con originalità e per farlo, non vi resta che dare una chance ai capi firmati SportMax! Questo brand metterà in risalto la vostra vera essenza, quella che non scende a compromessi e che non si fa schiacciare dal peso del momento. Perché in fin dei conti è questo il senso della felicità!

6 Capi firmati SportMax che vi garantiranno un aspetto mozzafiato

E allora non potete proprio perdervi le proposte super interessanti firmate SportMax perché è grazie a loro che il vostro look tornerà a vivere di nuovo! Cosa aspettate quindi? Fate entrare la primavera nel vostro guardaroba e godetevi la magia del momento indossando capi all’ultimo grido, caratterizzati da tagli e colori davvero troppo particolari per poter passare inosservati. Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme 6 pezzi must have che devono entrare assolutamente nel vostro armadio…

Top con volant, per fare strike in un batter d’occhio

Primo in classifica, questo delizioso top con volant: pienamente azzeccato per ricreare deliziosi outfit primaverili, questo capo è fresco e spumeggiante, tutto ciò che ci vuole per rendere la propria mise estremamente ricercata! Il dettaglio (nemmeno poi così piccolo) del volant che si sviluppa lungo tutto il braccio, aggiunge una nota di glamour al look. Impossibile non provare un amore folle nei suoi confronti, sbaglio? Indossatelo con un jeans a vita alta e sneakers bianche e non ve ne pentirete, parola mia…

Top con volant, SportMax, 235 euro

T-shirt in jersey lycra stampato, un tocco super colorato

Ed ora passiamo ad una proposta molto giovanile, per conferire al proprio look un pizzico di stile teen: la t-shirt in jersey lycra vanta un aspetto curato e disinvolto, il giusto compromesso per una riuscita sempre al top! L’abbinamento con la sua gonna coordinata è un qualcosa di assolutamente speciale ma se volete indossare la t-shirt da sola, potete sempre optare per un paio di pantaloni wide-leg, magari sui toni del beige per sdrammatizzare il lato più vivace della maglietta.

T-shirt in jersey lycra stampato, SportMax, 295 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere gli Occhiali da Sole giusti per il tuo viso: 6 consigli imperdibili!

Gonna asimmetrica, il modello più cool degli ultimi tempi

Sì, sì e ancora sì ai volumi esagerati e alle dimensioni XXL perché a primo impatto catturano l’attenzione come niente e nessuno è in grado di fare! E direi che questa gonna asimmetrica è l’esempio lampante. Se non notarla è impossibile, non amarla è troppo difficile, specie perché conferisce al vostro outfit un’allure d’impatto, un po’ sofisticata un po’ sportiva!

Gonna asimmetrica, SportMax, 620 euro

Giacca aderente, la soluzione ad ogni problema

Ed ora è il turno di mostrarvi la bellezza senza tempo di un capospalla a dir poco strepitoso, perfetto per completare una mise già di per sé unica: la giacca aderente di SportMax è tanto raffinata quanto casual, il punto d’incontro ideale per una riuscita assicurata! Il suo fit così attillato mette in risalto la vostra silhouette, per un aspetto davvero da capogiro.

Giacca aderente, SportMax, 690 euro

Blazer over in duchesse, l’alleato perfetto per un look glam

E poi c’è lui: il blazer oversize in duchesse, la carta vincente per un armadio tutto meno che banale! Sarà il suo colore davvero appariscente o la vestibilità ampia e comoda ma questo capospalla è a tutti gli effetti una dichiarazione di stile senza precedenti, che sa come farsi notare. Immaginate di indossarlo con un mini dress in occasione di una serata elegante… non è una meraviglia?

Blazer over in duchesse, SportMax, 795 euro

LEGGI ANCHE: Fay, 6 capispalla comfy chic perfetti per la Primavera!

Micro t-shirt, troppo speciale per poter essere descritta a parole

Dulcis in fundo, lei: questa micro t-shirt presenta una linea a girocollo, taglio crop e maniche corte, tre caratteristiche che rendono il modello in questione perfetto per un look primaverile con i fiocchi! Ma sono le paillettes le uniche protagoniste dell’outfit perché donano una nota di inconfondibile fashion a questo indumento.

Micro t-shirt, SportMax, 1370 euro