Fay, 6 capispalla comfy chic perfetti per la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/03/2023

Per una primavera in perfetto stile comfy-chic, non perdetevi 6 esclusivi capispalla firmati Fay!

Fay, 6 capispalla comfy chic perfetti per la Primavera!

La primavera si sta già facendo sentire ed è importantissimo accoglierla nel miglior modo possibile! Come? Optando per il capospalla giusto! Infatti, essendo una stagione né troppo calda né troppo fredda, è essenziale scegliere una giacca che rappresenti la perfetta via di mezzo tra due poli opposti come l’inverno e l’estate. Se non sapete proprio da dove iniziare, non preoccupatevi perché Fay ha lanciato le sue interessanti proposte che fidatevi, vi lasceranno a bocca aperta! In fatto di comodità e stile elegante Fay è il numero uno perché la cura che ci mette nella realizzazione dei prodotti va a braccetto con una qualità più che eccellente, consentendovi così di acquistare un capospalla che vi garantirà un’ottima durata nel corso del tempo.

6 Capispalla firmati Fay da avere a tutti i costi

A conferma di ciò, date un’occhiata ai prossimi 6 capispalla e vedrete come ve ne innamorerete in un batter d’occhio! Ciò che accomuna tutti questi articoli infatti, è il loro fit mozzafiato coordinato a dei dettagli super minuziosi, perfetti per donare alla vostra immagine un carattere sofisticato ma casual. Quindi, se siete alla ricerca di modelli comfy-chic, sappiate che Fay ha una vastissima selezione che rapirà il vostro cuore! Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo insieme 6 prodotti da accaparrarsi a tutti i costi…

Caban Trapuntato, per un look super colorato

Questo fantastico caban trapuntato apre la lista e mostra fin da subito la singolarità che contraddistingue Fay! Il modello in questione è la soluzione perfetta per un look primaverile, quando il clima fuori non è particolarmente caldo ma nemmeno molto freddo. Proprio per tale motivo, questo capospalla è un must have da acquistare il prima possibile! Disponibile in diversi colori, questa versione in rosso è bella e colorata, il compromesso ideale per soddisfare tutte le esigenze di stile. Impossibile dargli una chance, non è vero?

Caban Trapuntato, Fay, 750 euro

Soprabito Virginia Coat, l’eleganza è assicurata

Per tutte coloro che hanno come prima necessità la realizzazione di una mise raffinata, il soprabito Virginia è la scelta giusta! Partendo dal suo design brioso ma distinto fino ad arrivare alla sua vestibilità a dir poco perfetta, questo capospalla presenta una silhouette femminile e sofisticata e vanta due grandi tasche pensate per riporre al loro interno lo stretto necessario per uscire di casa in totale comodità. I dettagli in blu e beige sono l’accoppiata vincente per un look molto cool!

Soprabito Virginia Coat, Fay, 850 euro

LEGGI ANCHE: 6 Trench super cool da acquistare subito per la Primavera!

3 Ganci Sfoderato, un must have da accaparrarsi il prima possibile

Un’ulteriore alternativa altrimenti consiste in questo 3 Ganci Sfoderato, basato sui toni freschi e spumeggianti del rosa! Realizzato in tessuto idrorepellente, questo modello è l’alleato perfetto anche nelle giornate più piovose, per evitare di bagnarvi da capo a piedi. I dettagli in marrone e i ganci color oro vi faranno guadagnare 100 punti in più, per un risultato finale davvero soddisfacente! Indossatelo nella vita di tutti i giorni e vedrete come in un batter d’occhio, la quotidianità avrà assunto una prospettiva davvero diversa.

3 Ganci Sfoderato, Fay, 850 euro

Trench Corto Doppiopetto, impossibile non amarlo alla follia

Ed ora è il turno di un must have da accaparrarvi il prima possibile: il trench corto doppiopetto deve a tutti i costi essere presente nel vostro guardaroba perché vi assicurerà un aspetto intrigante ed elegante. La sua cintura in vita vi consentirà di mettere in mostra la vostra silhouette mentre la lunghezza a mezzo busto si adatterà anche ai fisici più minuti! Lo so ragazze, questo sì che è un evergreen…

Trench Corto Doppiopetto, Fay, 898 euro

Maxi Cardigan, caldo ed avvolgente

Se avete seguito un po’ le tendenze dell’ultimo periodo, vi sarete accorte che il maxi cardigan è diventato il capospalla ideale per un outfit di primavera! Infatti, un po’ per il suo carattere avvolgente e un po’ per il suo design glamour da morire, questo indumento è una chicca da non farsi scappare…

Maxi Cardigan, Fay, 898 euro

LEGGI ANCHE: Staud, 6 borse super glam da acquistare su My Theresa!

Sahariana, un bellissimo asso nella manica

Ed infine, la Sahariana, la dichiarazione di stile più cool degli ultimi tempi! Il pezzo in questione si contraddistingue per la sua ispirazione military ed una personalità molto femminile che, uniti, danno vita ad un indumento con i fiocchi. Indossatela nelle occasioni più casual e proverete un senso di goduria per il look che ricreerete!

Sahariana, Fay, 898 euro