6 scicchissimi Capi con inserti in pelliccia firmati Mango!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/11/2022

L'inverno è ufficialmente arrivato e con esso, anche i capi con inserti in pelliccia! Non perdetevi 6 modelli super chic firmati Mango...

6 scicchissimi Capi con inserti in pelliccia firmati Mango!

È ufficiale: l’inverno è qui con noi e non smette di farci rabbrividire con le sue piogge improvvise e le gelide folate di vento! Ma come combattere tutto ciò? Con dei bellissimi capi in pelliccia! Bisogna anche ammettere che non è inverno senza stringersi in un caldo indumento fatto di pelliccia, soprattutto perché questo articolo ha il super potere di donare al vostro look un’allure sofisticata ed elegante, riparandovi allo stesso tempo dal clima super rigido.

6 capi super chic con inserti in pelliccia firmati Mango

E quale brand migliore di Mango per acquistare dei prodotti di questo genere? Il famosissimo marchio spagnolo non conosce rivali oramai, e sfoggia a testa alta degli incredibili capi alla moda a prezzi decisamente vantaggiosi. Non potete perdervi quindi, 6 indumenti con inserti in pelliccia perfetti per questo periodo!

Top bandeau dettaglio in pelliccia, per un pizzico di glamour

Un carattere enigmatico ed una personalità super sexy: perché rinunciare ad un tocco di sex appeal quando vi basterà semplicemente indossare un top incredibilmente cool? Non ci sono dubbi a riguardo perché questo capo è l’arma vincente per una mise assolutamente chic! 

Top bandeau dettaglio in pelliccia, Mango, 19.99 euro

Maglione effetto pelliccia, un capo dal carattere super versatile

E come farsi sfuggire un maglione del genere? Caratterizzato da un design vivace e molto prorompente, questo capo donerà una pennellata di colore al vostro outfit, rendendolo unico e singolare. Questo modello attillato metterà in risalto la vostra silhouette, evidenziando le forme giuste. Per completare il look, non vi resta che optare per un blazer nero e un paio di pantaloni in pelle!

Maglione effetto pelliccia, Mango, 25.99 euro

Cardigan collo pelliccia staccabile, una pioggia di femminilità

La novità di quest’anno è che si può essere sensuali anche senza necessariamente morirsi di freddo e questo cardigan ne è l’esempio lampante! Grazie al collo in pelliccia staccabile, potrete garantirvi una buona dose di calore e, allo stesso tempo, un look super sexy grazie all’apertura del cardigan. Questo gioco di “vedo non vedo” è l’ideale per ottenere un aspetto davvero all’ultimo grido senza sfociare nella volgarità! In base all’abbinamento per il quale optate, la vostra mise cambierà di tono: se decidete di coordinare questo cardigan ad un pantalone nero a palazzo, il vostro aspetto sarà sicuramente scicchissimo, adatto a contesti altrettanto singolari; se invece completate il look con un jeans, otterrete in un batter d’occhio un outfit perfetto per la vita di tutti i giorni!

Cardigan collo pelliccia staccabile, Mango, 29.99 euro

Cappotto lana collo pelliccia smontabile, per un inverno caldissimo

Anno nuovo, cappotto nuovo; giusto? Ogni tanto fa più che bene portare una boccata d’aria fresca al proprio armadio, soprattutto quando la novità in questione è un bellissimo capospalla davvero utile per l’inverno. Questo cappotto in lana by Mango presenta degli adorabili inserti in pelliccia che fasciano il collo, proteggendovi dal freddo pungente. Questa nuance di grigio chiaro non solo è assolutamente in voga ma ha anche la capacità di impreziosire ogni vostra mise, rendendola degna della vostra figura!

Cappotto lana collo pelliccia smontabile, Mango, 159.99 euro

LEGGI ANCHE: Camille x Mango: 8 capi super trendy dalla nuova collezione

Cardigan maglia effetto pelliccia, l’eleganza non passa mai di moda

Quante volte vi è capitato di dover partecipare ad un’occasione speciale che richiedesse un dress code particolare ed elegante? Non dovete necessariamente puntare su scollature eccessive o top senza maniche perché grazie a questo cardigan firmato Mango avrete un asso nella manica pronto ad essere utilizzato nel momento del bisogno. Ciò che contraddistingue questo modello è il suo originale tessuto in lurex, impreziosito da piccole schegge di brillantini pronti ad illuminare il vostro look, aggiungendo un pizzico di irresistibile glamour. Perfetto per essere indossato in occasioni molto raffinate, non vi resta che completare l’outfit con un sottogiacca.

Cardigan maglia effetto pelliccia, Mango, 159.99 euro

Cappotto lungo pelliccia, un tocco deliziosamente parigino

Proveniente dalla collezione Camille x Mango, questo cappotto lungo in pelliccia rispecchia pienamente lo spirito della bellissima influencer Camille Charrière, esperta di locali ed eventi super alla moda. E quale migliore occasione per sfoggiare questo incredibile capospalla? La notte è un momento perfetto per andare all’esplorazione di opportunità e con questo indumento indosso, sarete pronte a coglierle una ad una! Non resta che farsi conquistare dal seducente fascino parigino…

Cappotto lungo pelliccia, Mango, 199.99 euro