I 6 Cappelli più belli da indossare in Spiaggia

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/06/2023

L'accessorio perfetto per il mare esiste ed è proprio un bellissimo cappello! Non perdetevi allora i 6 modelli più cool, pensati per proteggervi dal sole e garantirvi un aspetto mozzafiato...

I 6 Cappelli più belli da indossare in Spiaggia

Per un look da spiaggia degno di nota, è necessario fare affidamento su un solo ed unico accessorio che renderà speciale e scoppiettante il vostro aspetto: il cappello! Perfetto asso nella manica sul quale fare affidamento sia per conferire alla vostra figura un tocco di fascino che per proteggervi dai raggi solari, il cappello è un must have di stagione,

ronto ad accompagnarvi per tutta la durata dell’estate, senza lasciarvi mai la mano.

6 Cappelli super cool da indossare in Spiaggia

I modelli perfetti per essere indossati in spiaggia non sono tantissimi poiché le caratteristiche che devono presentare sono ben precise: infatti, è essenziale prima di tutto selezionare tessuti adatti a combattere il caldo a testa alta e successivamente, optare per colori che non attirino troppo il sole, evitando ad esempio il nero! Seguendo delle piccole accortezze, potrete ostentare un look davvero top e allo stesso tempo adatto ad un clima molto caldo. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme i prossimi 6 modelli, che rapiranno il vostro cuore in pochissimi secondi!

Cappello a righe, Zara; un modello dal carattere super spumeggiante

La prima proposta che vorrei presentarvi vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, pensato per essere acquistato dalla maggior parte di donne! Il cappello a righe di Zara raffigurato nella prossima foto è emblema di originalità e ricercatezza, due caratteristiche da non sottovalutare nella scelta del modello perfetto per voi. Per la modica cifra di 25.95 euro, direi che non dovete fare altro che acquistarlo senza pensarci due volte perché fidatevi, lo sfrutterete tantissimo!

Cappello a righe, Zara, 25.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 Shorts in lino da indossare per tutta l’Estate

Cappello tesa larga logo Capello, Liu Jo; per le donne più chic

Per le donne più chic, corre in soccorso questo secondo modello, adatto a far brillare il vostro aspetto potenziandolo ai massimi livelli: il cappello a tesa larga di Liu Jo è davvero un sogno ad occhi aperti, a dir poco essenziale per stravolgere la mise da spiaggia! I bordi neri creano un favoloso contrasto con questo colore chiaro, mentre il logo del brand dona un pizzico di fashion al prodotto. Indossatelo coordinato ad un costume intero nero e ad un copricostume in crochet e vi innamorerete del risultato finale, parola mia…

Cappello tesa larga logo Capello, Liu Jo, Zalando, 44.99 euro

Cappello Artichaut in cotone, Jacquemus; una soluzione di stile niente male

Quando un prodotto è firmato Jacquemus, è troppo difficile resistere davanti al suo fascino esclusivo! E allora lasciatevi conquistare dal carattere scoppiettante di questo cappello in cotone perché sarà lui il solo ed unico protagonista della spiaggia. Non solo questa nuance di rosa è una chicca che non passerà inosservata ma i lacci posti sotto al collo conferiscono a questo modello un tocco di originalità estrema!

Cappello Artichaut in cotone, Jacquemus, Mytheresa, 110 euro

Cappello bucket in cotone crochet, Ganni; come non innamorarsi follemente di lui

Non è estate senza prima aver acquistato un cappello in crochet! Dal design esplosivo e molto d’impatto, il cappello bucket di Ganni è un trend del momento che sta piano piano spopolando, diventando sempre più gettonato e apprezzato da moltissime fashion addicted, tutte alla ricerca pazza e disperata di un must have di stagione. E allora aggiungetelo alla vostra collezione di cappelli…

Cappello bucket in cotone crochet, Ganni, LuisaViaRoma,110 euro

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per un Pranzo in Spiaggia di Primavera: 5 tips per non sbagliare

Cappello Cloche in paglia, Ruslan Baginskiy; un asso nella manica sul quale fare affidamento

Un altro brand che ci sa fare in fatto di cappelli all’ultimo grido è proprio Ruslan Baginskiy! Non a caso, è follemente amato da moltissime vip e non solo… Date il benvenuto a questa cloche in paglia, tanto semplice quanto unica nel suo genere. 

Cappello Cloche in paglia, Ruslan Baginskiy, LuisaViaRoma, prezzo scontato 155 euro

Cappello in paglia Alvy a righe, Gucci; un must have tanto chic quanto fashion

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi l’ultima chicca che vi farà perdere la testa in un batter d’occhio: il cappello Alvy di Gucci vanta una deliziosa fantasia a righe, che vede l’alternarsi di una bellissima tonalità di celeste con il classico color paglia. Questo accessorio è sinonimo di classe ed eleganza, non pensate anche voi?

Cappello in paglia Alvy a righe, Gucci, Mytheresa, 470 euro