6 Orologi Daniel Wellington al 50% di Sconto solo per il Black Friday

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/11/2022

Le offerte per il Black Friday stanno per scadere ed è per questo che non potete assolutamente perdervi gli ultimi affari! A seguire, 6 orologi firmati Daniel Wellington al 50% di sconto...

6 Orologi Daniel Wellington al 50% di Sconto solo per il Black Friday

Per la settimana del Black Friday moltissimi brand hanno lanciato degli sconti davvero convenienti, invogliando moltissime persone ad acquistare dei prodotti a prezzi super vantaggiosi! Tra i diversi marchi, spicca senza ombra di dubbio Daniel Wellington che ha abbassato talmente tanto il costo dei suoi incredibili orologi, che è davvero impossibile saper resistere. Non si tratta di uno sconto mini, ma ben di un 50% in meno che renderà ogni singolo accessorio alla portata di tutte le tasche.

6 orologi firmati Daniel Wellington in sconto al 50%

Non potete perdere però ulteriore tempo non solo perché le offerte terminano il 28 novembre ma perché tutti gli articoli stanno finendo in un batter d’occhio. Ma d’altronde, come stupirsi? Stiamo parlando di un Daniel Wellington, la classe fatta orologio! A seguire, 6 modelli must have che vi lasceranno a bocca aperta…

LEGGI ANCHE: Alta Orologeria, 5 lussuose e raffinate novità per Lei

Petite Pressed Sheffield, l’eleganza senza tempo

Il Petite Pressed Sheffield è un orologio con i fiocchi, grazie al suo design sempre molto contemporaneo. Presentandosi semplice e molto sobrio, questo modello saprà completare ogni vostro look, rendendolo unico e singolare come mai nessun altro accessorio è stato in grado di fare. Realizzato in acciaio inossidabile con dettagli in oro, questo bijou è un must have dal carattere sensazionale ed intramontabile, pensato appositamente per tutte quelle donne che sono in cerca di un orologio da indossare nella vita quotidiana. Non potete farvelo sfuggire!

Petite Pressed Sheffield, Daniel Wellington, 74.50 euro

Classic Southampton, un classico che non passa mai di moda

Il Classic Southampton non solo è stato- ed è tuttora- l’orologio più amato di sempre, ma ha fatto innamorare davvero moltissime donne, tutte appartenenti a varie fasce d’età. La sua peculiarità è proprio il cinturino realizzato in tessuto, che varia da un colore neutro come il bianco, fino ad arrivare ad una nuance intensa di blu notte, passando ovviamente per una tonalità delicata di rosa. Questo accessorio è l’ideale per accompagnarvi in ogni vostro appuntamento settimanale, arricchendo la vostra mise ed aggiungendo una nota di casual al vostro aspetto. Fatevi conquistare dal suo fascino intramontabile!

Classic Southampton, Daniel Wellington, 89.50 euro

Petite Amber, un accessorio super chic per donne altrettanto sofisticate

Quadrante marrone chiaro e raggi di sole per indicare l’ora; vedete anche voi la sua bellezza davvero chic? Questo accessorio rappresenta un meraviglioso oggetto del desiderio, pensato per tutte quelle donne contraddistinte da una personalità elegante e davvero raffinata. Ciò che caratterizza l’orologio Petite Amber è il suo design estremamente delicato, che infonde una sensazione di calore e grazia senza limiti. Questa nuance di marrone inoltre, è molto in voga attualmente, e abbinata al cinturino oro rosato, crea un gioco di tonalità assolutamente fine e sofisticato.

Petite Amber, Daniel Wellington, 109.50 euro

Quadro Pressed Unitone, la semplicità è sempre un asso nella manica

Novità è la parola chiave perfetta per descrivere il Quadro Pressed Unitone, un orologio contraddistinto da una forma totalmente diversa rispetto ai modelli precedenti. Tutti composti da un quadrante tondo, l’accessorio in questione vanta delle meravigliose linee dritte, che hanno il super potere di rendere il vostro polso assolutamente elegante. A completare questo delizioso quadretto ci pensa il cinturino, composto da delicate maglie in argento che si abbinano perfettamente al design fine e distinto di questo gioiello. Non solo il Quadro Pressed Unitone è perfetto per essere indossato nella vita quotidiana ma è l’ideale anche per occasioni molto più ricercate, quando l’eleganza regna sovrana.

Quadro Pressed Unitone, Daniel Wellington, 109.50 euro

LEGGI ANCHE: Dior, la nuova collezione di Orologi Gem Dior: 5 segnatempo davvero preziosi!

Iconic Link Unitone, glamour senza limiti

Quando l’indecisione prende il sopravvento sul lato più razionale della vostra mente, buttatevi su una scelta semplice priva di aspetti negativi: il tono su tono è sempre una buona idea! Questo Daniel Wellington è così glamour e fashion che saprà rendere strepitoso ogni vostro outfit, partendo dal più basic fino ad arrivare al più elaborato. L’Iconic Link Unitone è la soluzione giusta a tutti i vostri problemi, parola mia!

Iconic Link Unitone, Daniel Wellington, 119.50 euro

Iconic Link Mint, un pizzico di colore al vostro look

Fatevi ispirare da una nota di positività ed incredibile gioia perché l’Iconic Link Mint rappresenta quella pennellata di colore che serve sempre nella vita, soprattutto per portare un pizzico di vitalità al grigiore quotidiano. E con questo orologio al polso, il buon umore è assicurato! Il contrasto tra le maglie in argento e il quadrante ricoperto da questa tonalità così graziosa di azzurro porta una boccata d’aria fresca al vostro look, pur rimanendo legato ad un mood molto retrò.

Iconic Link Mint, Daniel Wellington, 119.50 euro