6 Pochette preziose: ecco le più Glam dell’Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/06/2023

Pratiche, comode e veloci da indossare, le pochette sono un asso nella manica da sfruttare per tutta la durata dell'estate! Ecco i 6 modelli più cool...

6 Pochette preziose: ecco le più Glam dell’Estate

Per nostra fortuna, ci sono delle occasioni ben precise dove non è affatto necessario optare per una borsa grande ed ingombrante perché la soluzione migliore è prediligere un modello piccolo e pratico, perfetto per rendere il vostro look ancora più prezioso ed esclusivo! E l’accessorio in grado di fare tutto questo è proprio una bellissima pochette. Pensata per contenere al suo interno tutto ciò che proprio non potete lasciare a casa, la pochette è quella mini bag contraddistinta da un design scoppiettante e sempre molto distinto, che colpisce l’attenzione altrui grazie al suo carattere fine e delicato.

6 Pochette davvero Glam da indossare per tutta l’Estate

Perfetto asso nella manica da indossare per tutta la durata dell’estate, la pochette vi salverà davvero la vita quando vorrete potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto, optando per un accessorio tanto chic quanto glamour. I modelli in commercio sono così tanti che sarà un gioco da ragazzi trovare quello più adatto a voi ma sappiate una cosa: anche se i vostri gusti prediligono tutto ciò che è minimal ed essenziale, in estate avete la possibilità di sbizzarrirvi con i colori e le tonalità più accese, poiché saranno loro a garantirvi un aspetto ancora più cool. Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora perché la parte più interessante deve ancora venire. Scorrete l’articolo per scoprire le prossime 6 pochette, così trendy che vi faranno innamorare in un batter d’occhio…

Pcosana Pochette, Pieces; dal design decisamente scoppiettante

Tutti gli occhi puntati su di lei amiche: la pochette firmata Pieces disponibile su Zalando ad un prezzo davvero conveniente diventerà presto la vostra più grande mania poiché grazie al suo spirito tutto meno che banale, ha la capacità di aggiungere un tocco di brio alla vostra figura! Non solo le perline e le cuciture sono basate sui toni vivaci delle nuances più esuberanti ma lo sfondo neutro smorza lo spirito appariscente di questo modello. Come è possibile ammirare una tale meraviglia senza volerla a tutti i costi?

Pcosana Pochette, Pieces, Zalando, 36.99 euro

Pochette, Parfois; per le amanti della moda

E poi c’è lei, la pochette by Parfois è sinonimo indiscusso di originalità e ricercatezza! Sarà che il suo design è tutto colorato e realizzato sia da perline che da paillettes ma questo modello è davvero un sogno ad occhi aperti. Non appena indosserete questo accessorio, vi invidieranno tutte!

Pochette, Parfois, Zalando, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse con stampa animalier da avere assolutamente!

Pochette, Arket; una vera e propria dichiarazione di stile

Quando un modello è realizzato in rafia, lo spirito esplosivo della bella stagione non può che proiettarvi in un mood ancora più vivace! Ecco allora che corre in vostro soccorso questa favolosa pochette firmata Arket, pensata per tutte quelle donne che amano combinare la moda ad una buona manciata di praticità! Capiente quanto basta e super glam, questo must have non conosce termini di paragone.

Pochette, Arket, Zalando, prezzo scontato 71.99 euro

Sequins mix with soulder strap Pochette, Maliparmi; adatta alle occasioni più speciali

Le pochette sono perfette soprattutto per un look da sera grazie alle loro dimensioni molto contenute! Partendo da questo presupposto quindi, è impossibile non innamorarsi follemente di lei: la pochette firmata Maliparmi è arricchita da una pioggia di paillettes che vanno da una circonferenza più grande ad una più piccola. Non è stupenda?

Sequins mix with soulder strap Pochette, Maliparmi, Zalando, 220 euro

Pasticcino Bag Medium in Pizzo, Max Mara; il compromesso perfetto tra femminilità e ricercatezza

Ci voleva proprio un modello realizzato in pizzo, non è vero? La Pasticcino Bag in versione medium è adatta a soddisfare i gusti delle donne più chic, grazie al suo design fine e delicato che vi ruberà il cuore in tempi record. Questa nuance di giallo chiaro inoltre, è una chicca ancora più di classe.

Pasticcino Bag Medium in Pizzo, Max Mara, 600 euro

LEGGI ANCHE: Borse con frange, ecco le 7 più belle assolutamente da non perdere!

Pochette Kleine in pelle, Jil Sander; l’eleganza non è mai abbastanza

E per concludere, la pochette Kleine by Jil Sander, una delle creazioni più strepitose di questo iconico brand! Il colore panna abbinato ai dettagli in oro rende il tutto molto distinto e raffinato, mentre la sua silhouette originale conferisce a questo modello un pizzico di ricercatezza.

Pochette Kleine in pelle, Jil Sander, Mytheresa, 830 euro