6 Polo comfy chic che sono un vero must del guardaroba femminile

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/03/2023

Eleganti ma super comode, le polo sono un must have del guardaroba femminile! A seguire, 6 modelli da non perdere per nessuna ragione al mondo...

6 Polo comfy chic che sono un vero must del guardaroba femminile

Oramai capo affermato del guardaroba femminile, la polo è un indumento destinato alle donne più eleganti che non vogliono proprio rinunciare ad ostentare un look raffinato e sempre molto di classe! Ma ciò che rende il pezzo in questione un must have senza eguali, è il suo carattere comodo e pratico, l’ideale per una mise perfetta per la vita di tutti i giorni. Infatti, la polo è un asso nella manica da non sottovalutare assolutamente perché non solo vi garantirà una aspetto estremamente curato ma anche super comfy!

6 Polo davvero cool da avere assolutamente nel guardaroba

Ed è per questo che non potete assolutamente farvi scappare l’opportunità di acquistare un capo così versatile, specialmente ora che la primavera si fiuta nell’aria! E credetemi, una bellissima polo a mezze maniche è una vera e propria salvezza nelle stagioni più calde. Se quindi non state più nella pelle di scoprire quali sono i 6 modelli più cool, scorrete l’articolo e non ve ne pentirete, parola mia.

Polo Slim Fit a mezze maniche, Tommy Hilfiger; un pizzico di brio essenziale per la primavera

Prima tra tutte, lei: la polo slim fit di Tommy Hilfiger vanta un design appariscente e brioso, grazie a questa bellissima tonalità di fucsia! Per far sì che il suo carattere vivace possa essere messo ancora più in risalto, provate ad indossare questa meraviglia con un paio di jeans basic e vedrete quanto rimarrete piacevolmente colpite dal look finale. Inoltre, il nome del brand posto sulla parte destra del capo è un inno al glamour nella sua forma più assoluta!

Polo Slim Fit a mezze maniche, Tommy Hilfiger, prezzo scontato 53 euro

Polo in piqué, Ralph Lauren; un classico senza tempo

Classica, caratterizzata un colore decisamente versatile ed elegante da morire, la polo in piqué di Ralph Lauren è un evergreen che non ha mai visto il sole tramontare perché è così semplice che può essere davvero abbinata con tutto! I dettagli color oro aggiungono un punto luce alla vostra figura mentre il collo a V regolabile da bottoni vi consentirà di giocare come più preferite con la vostra scollatura. E allora non vi resta che acquistare questo incredibile modello, non vi pare?

Polo in piqué, Ralph Lauren, 69 euro

LEGGI ANCHE: Tubino nero, un passepartout per tutte le occasioni: Ecco 6 modelli super chic…

Polo senza tempo in maglia di seta Mei, Lily Silk; per un tocco di eleganza 

Se invece siete in cerca di un capo senza tempo che vi garantirà un’ottima durata nel corso degli anni, sappiate che questa polo di Lily Silk fa proprio al caso vostro! Il contrasto tra il blu ed il bianco e la cura del dettaglio rendono questo indumento uno spettacolo senza precedenti, che giorno dopo giorno vi farà innamorare perdutamente di lui.

Polo senza tempo in maglia di seta Mei, Lily Silk, 95 euro

Polo da donna dal taglio classico in morbido cotone Lacoste slim fit, Lacoste; pensata appositamente per donne tutte d’un pezzo

In fatto di polo di altissima qualità, Lacoste è il numero uno! Essenziale e caratterizzato da linee pulite, il modello raffigurato nella prossima foto è il giusto compromesso tra look sportivo e assolutamente fashion, tutto ciò che una donna spesso e volentieri cerca in un capo.

Polo da donna dal taglio classico in morbido cotone Lacoste slim fit, Lacoste, 95 euro

Polo American a quadri in misto cotone elasticizzato tinto in filo, Woolrich; una fantasia tutta da invidiare 

Se invece ciò che davvero vi sta a cuore è un modello a dir poco femminile, dovete solo dare un’occhiata a questa polo di Woolrich! Contraddistinto da una deliziosa fantasia a quadri gialli e bianchi, il capo raffigurato nella prossima foto è perfetto per garantirvi un aspetto molto preppy, uno stile che nonostante lo scorrere del tempo non passa mai davvero di moda.

Polo American a quadri in misto cotone elasticizzato tinto in filo, Woolrich, 130 euro

LEGGI ANCHE: 7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Polo in maglia GG Jacquard Lamé, Gucci; la soluzione di stile ad un look super chic

E per concludere, l’ultima perla finale: la polo in maglia di Gucci è come un sogno ad occhi aperti! Il dettaglio che conferisce a questo modello uno spirito tanto speciale è il filo lamé, per una nota di estrema brillantezza. Fidatevi, l’articolo in questione vi farà compagnia in ogni tappa della vostra vita, facendovi apparire un vero schianto!

Polo in maglia GG Jacquard Lamé, Gucci, 980 euro