6 Regali di San Valentino firmati Pandora. Gioielli per conquistarla!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/02/2023

Per un regalo di San Valentino davvero speciale, puntate tutto su un bellissimo gioiello firmato Pandora! A seguire, 6 proposte davvero chic che sorprenderanno la vostra Lei...

6 Regali di San Valentino firmati Pandora. Gioielli per conquistarla!

Il mese più romantico dell’anno è finalmente arrivato e ogni cosa si tinge di una bellissima tonalità di rosso, intenso e brillante come solo una cosa è in grado di essere: l’amore! Febbraio è giunto in punta di piedi e ha sparso qua e là una quantità infinita di cuori rossi e petali di rosa, simboli della Festa degli innamorati. Se è vero che l’amore va celebrato tutti i giorni, è altrettanto innegabile che non appena si avvicina il tanto amato 14 Febbraio, i cuori delle persone si riempiono di un piacevole romanticismo!

6 Gioielli firmati Pandora per un San Valentino super romantico

Ed è così che inizia la ricerca matta e disperata per trovare il regalo perfetto da fare al proprio partener o il ristorante più buono della città dove cenare a San Valentino, per deliziare il palato della propria dolce metà con piatti afrodisiaci. Per quanto riguarda consigli culinari non posso esservi d’aiuto ma in fatto di regali, ho una chicca che farà proprio al caso vostro: Pandora! Non esiste niente di più speciale di un gioiello fine e delicato pensato appositamente per soddisfare i gusti della vostra Lei. E in questo Pandora è il numero uno! Non perdetevi quindi, 6 bijoux che conquisteranno la vostra donna…

Bracciale Tennis Rosa con Chiusura Regolabile, un accessorio super chic

Esistono gioielli che seguono la moda del momento e gioielli che sono in grado di preservare la loro natura più vera; ed è proprio questo il caso del bracciale Tennis! Inno all’eleganza e alla raffinatezza, questo bijou firmato Pandora sprigiona una luce inaspettata che scalderà il cuore della vostra dolce metà. Il modello in questione si contraddistingue per l’alternanza di pietre rosa e trasparenti, per un look super chic!

Bracciale Tennis Rosa con Chiusura Regolabile, Pandora, 59 euro

Disney Charm Lilly & il Vagabondo, una simpatica dichiarazione d’amore

Se altrimenti avete voglia di esprimere il vostro amore optando per un gioiello simpatico e divertente, allora date assolutamente un’occhiata a questo charm firmato Disney che raffigura la romantica coppia di Lilly & il Vagabondo. Impossibile non innamorarsi perdutamente di un ciondolo così bello e originale, non è vero?

Disney Charm Lilly & il Vagabondo, Pandora, 65 euro

LEGGI ANCHE: Stile e praticità: 5 Borse must-have per l’inverno

Orecchini Cerchi Cuori Splendenti, il bijou che illuminerà il vostro volto

Cuori, cuori ed ancora cuori per celebrare la festa dell’amore! Acquistate per la vostra Lei un bellissimo paio di orecchini impreziositi da piccoli punti luce che metteranno in risalto il suo volto, facendolo apparire luminoso come non mai. Essendo il modello in questione così sobrio, lei avrà modo di poterlo portare anche insieme ad altri accessori, indossando in ogni momento il gioiello che le ricorderà per sempre il vostro infinito amore!

Orecchini Cerchi Cuori Splendenti, Pandora, 69 euro

Collana Cuore Asimmetrico, un tocco di immancabile eleganza

Una valida alternativa alle proposte precedentemente presentate consiste in una collana speciale, semplice ed essenziale al punto giusto! Non esistono altri termini per descrivere una tale meraviglia poiché la collana con cuore asimmetrico by Pandora è pensata per simboleggiare il sentimento che lega due belle anime come voi, leali ed oneste in tutti i vostri difetti. E infatti se guardate attentamente il cuore, potrete notare come la sua forma sia perfetta nonostante le sue imperfezioni e asimmetrie! Non credete anche voi che questo sia il regalo ideale?

Collana Cuore Asimmetrico, Pandora, 69 euro

Anello Cuore Rosso e Pavè, una brillante pioggia di romanticismo

Ed ora è il turno di un gioiello unico e sensazionale che rimane impresso nel cuore e nella mente di chi lo vede per la prima volta: questo anello lanciato da Pandora è tutto ciò che la vostra donna ha sempre sognato poiché è un inno al sentimento duraturo e resistente, quello che non si spezza per nessuna ragione al mondo. Se volete fare colpo su di lei, non potete fare altro che donare il vostro cuore nelle sue mani e affinché ciò accada, non vi resta che cingerle il dito con un accessorio così romantico!

Anello Cuore Rosso e Pavè, Pandora, 69 euro

LEGGI ANCHE: Tailleur per tutti i gusti: 5 completi raffinati da non lasciarsi sfuggire

Anello Punto Luce Quadrato, l’oggetto del desiderio

Ed infine, il pezzo forte che la farà letteralmente impazzire: questo anello urla a gran voce “per sempre” e farà capire alla vostra dolce metà tutti i vostri sentimenti nei suoi confronti! La grande pietra squadrata e le pietre di zirconia cattureranno la sua attenzione in un batter d’occhio, rendendola felice come non è stata mai.

Anello Punto Luce Quadrato, Pandora, 99 euro