6 Sandali fisherman da acquistare subito per un look super trendy

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/05/2023

Se siete in cerca di un paio di scarpe trendy e davvero originale, non perdetevi i sandali fisherman, pensati per aggiungere un tocco di ricercatezza alla vostra estate! A seguire, 6 proposte da non lasciarsi sfuggire...

6 Sandali fisherman da acquistare subito per un look super trendy

Donate un twist alla vostra estate ed uscite fuori dagli schemi perché quest’anno è giunto il momento di cambiare le carte in tavola! Si prospetta una Primavera-Estate fatta di ricercatezza ed unicità e in questo, i sandali fisherman sono al primo posto. Perfetto compromesso per chi ama osare ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla sua dose di comodità, i sandali fisherman hanno il superpotere di arricchire anche la mise più semplice del mondo, diventando i veri protagonisti del look!

6 Sandali Fisherman che sono un vero spettacolo

Molto probabilmente tra di voi c’è chi li ama e chi lo odia ma su una cosa non ci sono dubbi: i sandali fisherman sono le scarpe più chiacchierate della stagione! E ciò che li rende ancora più speciali è la loro ecletticità: infatti, queste scarpe non solo si sposano perfettamente con shorts in denim e gonne ma anche con mini dress; l’importante però, è abbinarli sempre in chiave casual. Non perdiamo altro tempo allora perché non appena il vostro sguardo si poserà sui prossimi modelli, sarete ancora più convinte di volerne acquistare uno. A seguire, 6 proposte da non perdere per nessuna ragione…

Sandali con suola piatta Fisherman, Le Silla; un modello super femminile

In sconto ad un prezzo decisamente buono, appaiono loro: i sandali di Le Silla si contraddistinguono per la loro personalità informale ma femminile, grazie al tessuto realizzato in pizzo e basato su una delicata tonalità di rosa chiaro. Su questo modello non ci sono dubbi di nessun tipo: deve a tutti i costi essere vostro!

Sandali con suola piatta Fisherman, Le Silla, Farfetch, prezzo scontato 328 euro

Sandali fisherman Creepers in pelle 55mm, Ganni; per le vere fashion addicted

Un’altra proposta alla quale è impossibile dire di no è questa firmata Ganni, troppo bella per essere vera: i sandali fisherman raffigurati nella prossima foto sono scoppiettanti proprio grazie alla loro suola platform, che slancerà la vostra figura garantendovi allo stesso tempo un look tanto glamour quanto casual. Inoltre, la suola nera a contrasto con il colore crema della parte superiore rende l’outfit ancora più strepitoso, per un gioco di colori niente male! Se siete amanti della praticità ma allo stesso tempo siete in cerca di un must have all’ultimo grido, beh sappiate che avete trovato ciò che più fa al caso vostro…

Sandali fisherman Creepers in pelle 55mm, Ganni, LuisaViaRoma, 345 euro

LEGGI ANCHE: 8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Sandali Fisherman in pelle 40mm, Ami Paris; la soluzione di stile ad ogni look

Perché altrimenti non optare per questo modello lanciato da Ami Paris? Non servono troppe parole per descriverlo perché il suo design tanto incisivo parla da sé! La sua silhouette fine rende il modello in questione decisamente più minimal, adatto a soddisfare i gusti delle donne che amano la semplicità.

Sandali Fisherman in pelle 40mm, Ami Paris, LuisaViaRoma, 560 euro

Sandali Fisherman EVA con platform, Miu Miu; un pizzico di colore niente male

E poi ci sono loro: i sandali fisherman Eva lanciati da Miu Miu sono la soluzione di stile che stavate cercando da tanto tempo! Sarà che sono perfetti per aggiungere un tocco di colore alla mise o che questa nuance è particolarmente indicata per la bella stagione ma le scarpe in questione sono a dir poco essenziali per affrontare l’estate a testa alta.

Sandali Fisherman EVA con platform, Miu Miu, Mytheresa, 600 euro

Sandali Monolith in tessuto effetto rafia, Prada; l’alleato perfetto per l’estate

Non c’è niente da fare, solo un brand come Prada è in grado di stravolgere il design dei sandali fisherman, rendendoli ancora più esclusivi! E a dimostrazione di ciò vi basta dare un’occhiata ai sandali Monolith, progettati per mettere davvero in risalto il vostro look. Realizzate in un tessuto effetto rafia, queste scarpe sono un must have di stagione al quale dare a tutti i costi una chance!

Sandali Monolith in tessuto effetto rafia, Prada, Mytheresa, 950 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe in denim, 8 modelli super cool perfetti la Primavera!

Sandali Fisherman in pelle, The Row; per donne che amano la semplicità

E per concludere, loro: da casa The Row con furore arriva questo modello formidabile, basic ed essenziale al punto giusto! L’unione tra il bianco e la suola marrone lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

Sandali Fisherman in pelle, The Row, Mytheresa, 1020 euro