7 accessori Capelli per una chioma davvero fashion!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/01/2023

Per una chioma all'ultimo grido, non perdetevi 7 accessori davvero cool!

7 accessori Capelli per una chioma davvero fashion!

Ci sono delle volte in cui, anche se indossiamo un outfit studiato alla perfezione, la nostra immagine riflessa allo specchio ci appare incompleta! Ma cosa aggiungere? Non si tratta di rafforzare il make-up né tantomeno di modificare il proprio look ma ciò di cui avete bisogno, è solo aggiungere un pizzico di brio alla vostra figura. Come? Puntando tutto su una chioma all’ultimo grido! Ancora troppo sottovalutati, gli accessori per capelli sono un asso nella manica da avere a tutti i costi poiché hanno il potere di impreziosire qualsiasi mise.

7 accessori per Capelli da avere a tutti i costi 

Se ancora non vi siete convertite a tutto ciò, dopo aver letto questo articolo sono sicura che ci penserete su perché vi renderete conto di come gli accessori per capelli giocano un ruolo fondamentale per la creazione di un outfit originale e appariscente, che sicuramente rimarrà impresso nella mente di chi vi guarda. Date il benvenuto quindi, a cerchietti e fermagli perché diventeranno i vostri migliori amici! A seguire, 7 accessori per capelli da avere a tutti i costi…

Fermaglio per capelli con fiocco, H&M; un accessorio dal carattere bon ton

Approfittiamo di questi ultimi mesi di inverno per indossare un accessorio realizzato interamente in velluto, perfetto per questa fredda stagione: il fermaglio di H&M è una vera goduria per la vista, poiché aggiungerà al vostro outfit un carattere bon ton e super grazioso. La sua forma a fiocco farà breccia nel vostro cuore, sprizzando classe da tutti i pori!

Fermaglio per capelli con fiocco, H&M, 7.99 euro

Fascia per capelli in jersey organico, NA-KD; per un look davvero cool

Per un tocco leggermente anni ’90, non potete rinunciare ad un accessorio tanto sexy quanto trendy: la fascia per capelli è un ritorno al passato davvero irresistibile! Se circa trent’anni fa guardavate con ammirazione questo bellissimo bijou, ora avete finalmente la possibilità di stringerlo tra le vostre mani, perché le fasce sono tornate di moda. Date un’occhiata a questo modello firmato NA-KD che si contraddistingue per i toni neutri del beige, consentendovi così di ricreare moltissimi look. Dategli una chance e non ve ne pentirete!

Fascia per capelli in jersey organico, NA-KD, 10.95 euro

LEGGI ANCHE: Sconti imperdibili firmati Calzedonia: 7 morbide Calze per piedi sempre caldi

Hair Accessory Accessori capelli, Sweet Deluxe; sarà questo dettaglio a fare la differenza 

Per una chioma stravagante ma caratterizzata da un accessorio decisamente neutro, vi presento lui: questo fermaglio per capelli firmato Sweet Deluxe vi aiuterà a dare vita ad un outfit di classe e sofisticato, assolutamente orientato ad uno stile molto distinto. Provate ad introdurre questo bijou nella vostra quotidianità e sarete così sorprese dall’incredibile risultato finale che non riuscirete più a farne a meno!

Hair Accessory Accessori capelli, Sweet Deluxe, Zalando, 15.99 euro

Copricapo strass, Parfois; come non passare inosservate

Ed ora, non resta che puntare tutti i riflettori su di lui: questo copricapo firmato Parfois presenta un design talmente tanto particolare che non necessita di molte parole per essere descritto! Lasciate che il vostro viso risplenda di una luce unica e sensazionale che rapirà lo sguardo delle persone in men che non si dica. Infatti, questo copricapo con strass sarà il solo protagonista di tutto il vostro look, grazie alla sua capacità di aggiungere al vostro outfit una brillantezza completamente inaspettata!

Copricapo strass, Parfois, prezzo scontato 19.99 euro

Elastico per capelli in Re-Nylon, Prada; la semplicità è fashion

Banale ma sempre molto utile, l’elastico per capelli è l’arma migliore per avere una chioma curata e in ordine! Il mio consiglio però è quello di focalizzare la vostra attenzione su un modello glamour e particolare, proprio come questo elastico firmato Prada. Caratterizzato da un bellissimo colore rosa pastello, questo accessorio cambierà notevolmente il vostro aspetto, provare per credere!

Elastico per capelli in Re-Nylon, Prada, 290 euro

Cerchietto in nappa, Miu Miu; un tocco unico di eleganza

Già da qualche anno davvero in voga, il cerchietto di Miu Miu ha spianato la strada ad una chioma davvero fashion, pensata per vere esperte di moda. Adornata da questo bellissimo accessorio, la vostra mise non può che riscuotere successo, specie se il colore in questione è una bellissima tonalità di fucsia, perfetta per rendere unico il vostro volto! Non fatevela scappare…

Cerchietto in nappa, Miu Miu, 350 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori firmati Calvin Klein in sconto da avere a tutti i costi!

Cerchietto con cristalli e ape GG, Gucci; adatto a donne dall’animo chic

Se le proposte precedenti non vi hanno ancora convinte, date una chance a questo cerchietto con cristalli firmato Gucci! Fine e molto elegante, il modello in questione si contraddistingue per un design sobrio ma davvero accattivante, adornato da due api finali.

Cerchietto con cristalli e ape GG, Gucci, 750 euro