7 Accessori chic firmati Ralph Lauren. Che Classe!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/01/2023

Gli accessori firmati Ralph Lauren sono simbolo indiscusso di eleganza e raffinatezza, pensati appositamente per donne altrettanto sofisticate! Non perdetevi quindi, 7 articoli davvero unici...

7 Accessori chic firmati Ralph Lauren. Che Classe!

A volte basta davvero poco per avere un aspetto curato e all’ultimo grido, studiato alla minima perfezione e adatto ad ogni occasione! Infatti non è necessario puntare solo su un outfit trendy perché quando si tratta di ottenere un look glamour, l’unica soluzione valida è optare per degli accessori che sappiano mettere in risalto il vostro carattere elegante e raffinato. E credetemi, non esiste al mondo brand migliore di Ralph Lauren per raggiungere un risultato più che soddisfacente!

7 accessori super chic firmati Ralph Lauren

Saper selezionare l’accessorio che più fa al caso vostro è un’abilità da non sottovalutare ma se si tratta di Ralph Lauren, è molto raro fare la scelta sbagliata. Infatti, qualsiasi prodotto firmato RL capiterà sotto ai vostri occhi, sarà sicuramente un successo assicurato! Non perdetevi quindi, 7 articoli super chic che conquisteranno la vostra attenzione…

Sciarpa a blocchi di colore con logo, per un pizzico di vivacità

Come un’incredibile dichiarazione di stile, questa sciarpa è in grado di impreziosire il vostro look facendovi apparire belle e briose come non mai! Contraddistinto da una pioggia di colori vivaci e divertenti, l’accessorio in questione è perfetto per aggiungere una nota spumeggiante al vostro aspetto, rendendolo unico e super gioioso. Non potete perdervi un pezzo del genere, specie a questo prezzo davvero accattivante!

Sciarpa a blocchi di colore con logo, Ralph Lauren, prezzo scontato 89.40 euro

Occhiali da sole rettangolari, uno sguardo davvero accattivante

Per uno sguardo super ammaliante, date una chance a questi occhiali da sole dalla forma rettangolare! Optando per questo modello, il vostro aspetto risulterà automaticamente più fine, assicurandovi allo stesso tempo un pizzico di glamour senza precedenti. Se pensavate di riuscire a resistere davanti ad una tale bellezza, vi sbagliavate di grosso!

Occhiali da sole rettangolari, Ralph Lauren, 125 euro

LEGGI ANCHE: Sciarpa Puffer, il trend invernale: 6 modelli super cool da non lasciarsi sfuggire!

Cintura in vitello effetto coccodrillo, per una silhouette delineata

Immaginate di indossare un mini dress super cool ed un paio di scarpe altrettanto fashion… cosa aggiungere affinché l’outfit sia più cool? Una cintura effetto coccodrillo ovviamente! Ciò che rende unico questo accessorio è la sua appariscenza: di fatti, essendo tanto alto, il modello in questione metterà in evidenza la vostra silhouette, garantendovi una mise curata e davvero unica. I dettagli in oro inoltre, aggiungeranno un tocco di luce al vostro look!

Cintura in vitello effetto coccodrillo, Ralph Lauren, prezzo scontato 209.30 euro

Trousse Polo ID in pelle imbottita, l’accessorio che fa impazzire le donne

La migliore amica di una donna è una deliziosa borsetta ma anche una splendida trousse gioca un ruolo essenziale! Pensata per riporre al suo interno i vari prodotti beauty o tutti i vostri trucchi, questa pochette unisce l’utile al dilettevole, garantendovi una praticità senza fine ed un design davvero incantevole. La sua imbottitura e il colore così intenso aggiungeranno una nota di incredibile fashion al vostro look!

Trousse Polo ID in pelle imbottita, Ralph Lauren, 249 euro

Borsa a busta Polo ID in vitello, per un aspetto mozzafiato

Ed eccoci arrivate ad uno dei pezzi più trendy di questa piccola lista: la borsa a busta realizzata in pelle di vitello è una garanzia di successo! Partendo dal colore panna- elegante e super raffinato- fino ad arrivare ai dettagli in oro che rendono il tutto molto più distinto, l’accessorio in questione è sinonimo indiscusso di glamour e classe. Lo so, questo modello è troppo bello per potere essere guardato solo da lontano!

Borsa a busta Polo ID in vitello, Ralph Lauren, prezzo scontato 419.30 euro

Collana architettonica moderna dorata, un punto luce inaspettato

Passando ad un accessorio tanto vistoso quanto strepitoso, questa collana architettonica sui toni dell’oro farà strike nel vostro cuore, grazie al suo carattere tutto meno che banale. Essendo così appariscente infatti, questo bijou firmato Ralph Lauren sarà il solo ed unico protagonista di ogni vostra mise, aggiungendo una manciata abbondante di ricercatezza. Ragazze non ci sono dubbi, questo è il gioiello più cool dell’anno!

Collana architettonica moderna dorata, Ralph Lauren, 1475 euro

LEGGI ANCHE: Saldi Uniqlo: 8 capi da accaparrarsi a prezzi davvero eccezionali! 

Orologio petite con diamanti e catena, adatto a donne davvero raffinate

Dulcis in fundo, un capolavoro in casa Ralph Lauren: l’orologio petite è una vera e propria goduria per la vista, grazie al suo design sobrio e minimal ma impreziosito da piccoli punti luce che sprigionano un’inaspettata brillantezza. A rendere così speciale questo modello ci pensa anche il cinturino, realizzato dall’incrocio di piccoli cerchi davvero eleganti.

Orologio petite con diamanti e catena, Ralph Lauren, 6250 euro