Saldi Uniqlo: 8 capi da accaparrarsi a prezzi davvero eccezionali!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/01/2023

Non perdetevi 8 incredibili capi firmati Uniqlo a prezzi super scontati! Solo per vere intenditrici...

Saldi Uniqlo: 8 capi da accaparrarsi a prezzi davvero eccezionali!

Quando i saldi sono firmati Uniqlo, è impossibile non portarsi a casa dei veri e propri affari! Questo brand giapponese si è oramai piazzato prepotentemente nell’ambito della moda, conquistando sempre più velocemente un successo senza fine. Non è solo la sua alta qualità a rendere il tutto così speciale ma è proprio il concept di comfort celato dietro ogni singolo capo!

8 capi firmati Uniqlo in super sconto

Gli indumenti firmati Uniqlo infatti, sono pensati per tutte quelle donne che amano avere un look curato ma allo stesso tempo preferiscono indossare un outfit comodo e pratico. In poche parole, Uniqlo gode di moltissimi pregi e sono proprio questi ultimi a rendere il brand in questione tanto amato ed apprezzato! Non perdetevi allora, 8 capi in saldo che svolteranno il vostro look…

Camicia 100% Cotone, un must have adatto ad ogni stagione

Alla modica cifra di 9.90 euro, non potete farvi scappare questa splendida camicia realizzata interamente in cotone! Questo indumento infatti, è un must have da avere a tutti i costi poiché vi consentirà di ricreare moltissimi abbinamenti diversi, perfetti per ogni stagione. Innamoratevi della sua qualità!

Camicia 100% Cotone, Uniqlo, prezzo scontato 9.90 euro

Jeans curvati vita alta, per una silhouette valorizzata

Un altro capo evergreen che non passerà mai di moda è proprio il jeans! Perfetto per essere indossato in ogni situazione e contesto, questo articolo è la versatilità fatta capo d’abbigliamento. Perché quindi non dare una chance a questo modello lanciato da Uniqlo? La sua vita alta metterà in mostra la vostra silhouette, facendovi apparire curate e belle da morire!

Jeans curvati vita alta, Uniqlo, prezzo scontato 19.90 euro

Giacca pelliccia di pile con zip, l’arma ideale contro il freddo

Ed ora passiamo ad uno dei capi più cool dell’inverno: questa giacca in pelliccia di pile sarà come una dolce carezza a contatto con la vostra pelle, poiché si rivelerà calda e comoda come non mai. Provate ad indossare questo prodotto in quelle giornate super gelide e vedrete come non avvertirete il minimo brivido di freddo!

Giacca pelliccia di pile con zip, Uniqlo, prezzo scontato 19.90 euro

LEGGI ANCHE: 7 bellissimi Accessori Pinko da acquistare subito in Saldo

Pantaloni velluto a coste a campana slim, un modello tanto originale quanto fashion

Una valida alternativa ai classici jeans è proprio il seguente articolo: questi pantaloni in velluto a coste presentano un fit davvero pazzesco grazie al loro taglio a campana, che vi consentirà di slanciare la vostra figura. Inoltre il tessuto in velluto sarà l’alleato perfetto per combattere a testa alta l’inverno. Non potete rinunciare ad un indumento del genere, specie se il prezzo è così conveniente!

Pantaloni velluto a coste a campana slim, Uniqlo, prezzo scontato 29.90 euro

Maglione collo a lupetto, un capo da accaparrarsi a tutti i costi

Continuando sulla scia di “capi caldi ma davvero cool”, è impossibile non menzionare questo delizioso maglione tanto morbido quanto soffice! Essendo leggermente over, l’indumento in questione vi assicurerà un’ottima libertà di movimento ed un outfit mozzafiato. Provate ad indossarlo con un jeans a vita alta e degli stivali ankle boots e vedrete quanto sarà cool il risultato finale!

Maglione collo a lupetto, Uniqlo, prezzo scontato 29.90 euro

Vestito corto motivo intrecciato girocollo maniche lunghe, per donne casual ma eleganti

Passando invece ad un articolo dal carattere super femminile ed elegante al punto giusto, ecco a voi un vestito corto caratterizzato da un motivo intrecciato davvero cool! Questo capo è perfetto per essere indossato sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni, abbinandolo ad un paio di stivali dal gambale alto. Acquistatelo e non ve ne pentirete, parola mia!

Vestito corto motivo intrecciato girocollo maniche lunghe, Uniqlo, prezzo scontato 29.90 euro

Cardigan Marni misto lana merino a righe oversized, un tocco di colore al quale è impossibile rinunciare

La collaborazione tra Marni ed Uniqlo ha dato vita a dei prodotti così trendy che difficilmente non faranno breccia nel vostro cuore e questo cardigan ne è l’esempio lampante! Ciò che rende così unico questo articolo è la sua personalità briosa e vivace, contraddistinta dall’alternanza di piccole e grandi righe colorate.

Cardigan Marni misto lana merino a righe oversized, Uniqlo, prezzo scontato 39.90 euro

LEGGI ANCHE: K-Way, 7 splendidi accessori sporty chic in super sconto

Piumino Puffer ultra leggero brillante, un formidabile asso nella manica

Dulcis in fundo, un piumino degno di nota! Fatevi conquistare dal design estremamente fashion di questo puffer, che sebbene presenti un’imbottitura ultra leggera, manterrà il vostro corpo al caldo.

Piumino Puffer ultra leggero brillante, Uniqlo, prezzo scontato 89.90 euro