Sciarpa Puffer, il trend invernale: 6 modelli super cool da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/01/2023

Per un inverno caldo da morire, non fatevi scappare una bellissima sciarpa puffer! A seguire, 6 modelli da avere a tutti i costi...

Sciarpa Puffer, il trend invernale: 6 modelli super cool da non lasciarsi sfuggire!

Come oramai saprete bene, il mondo della moda non smette mai di regalare continue sorprese e anche quest’anno, ha deciso di dare vita ad un trend perfetto per l’inverno: la sciarpa puffer è l’accessorio più in voga del momento! Caldo e super voluminoso, questo articolo si contraddistingue dagli altri modelli in commercio per la sua imbottitura extra large, che rende il prodotto in questione un must have per combattere a testa alta le temperature rigide.

6 Sciarpe Puffer per un look all’ultimo grido

Partendo dal presupposto che questo accessorio è un inno al glamour nella sua forma più innovativa, la sciarpa puffer si posiziona al primo posto nella classifica di “articoli salva vita per l’inverno”. Proprio per questa ragione, moltissimi brand hanno lanciato le loro proposte, mostrando al mondo intero le varie declinazioni di questa splendida sciarpa! Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme i 6 modelli più cool da avere a tutti i costi…

Sciarpa, Even&Odd; per un look casual ma glam

Alla modica cifra di 12.59 euro, avrete l’occasione di accaparrarvi questa splendida sciarpa firmata Even&Odd ma disponibile su Zalando! Caratterizzato da un colore super versatile, questo articolo si contraddistingue per la sua comoda chiusura: infatti, grazie ad una piccola asola, potrete legare questa deliziosa sciarpa intorno al vostro collo senza perdere tempo per sistemarla. Così facendo, potrete puntare tutto su un look glamour e ordinato, come solo una fashion addicted è in grado di fare!

Sciarpa, Even&Odd, Zalando, prezzo scontato 12.59 euro

Sciarpa trapuntata, Marina Rinaldi; un’alternativa sensazionale

Un’alternativa altrettanto interessante invece, consiste in questa proposta firmata Marina Rinaldi che conquisterà la vostra attenzione in un batter d’occhio! Al contrario degli altri modelli presenti in questa breve lista, questa sciarpa trapuntata si indossa come un pratico gilet che vi garantirà un fit pazzesco. Inoltre, il prodotto in questione presenta un comodo cappuccio- perfetto per ripararvi dalle fredde giornate invernali- e da due pratici bottoni. Disponibile in diverse colorazioni, questa sciarpa è la carta vincente per non avvertire neppure il minimo brivido di freddo!

Sciarpa trapuntata, Marina Rinaldi, prezzo scontato 84 euro

LEGGI ANCHE: Marni x Carhartt Wip: 7 bellissimi Capi e Accessori dalla nuova Capsule Collection

x 66° NORTH Sciarpa imbottita, Ganni; un modello che amerete alla follia

Questa meravigliosa sciarpa è il prodotto di una collaborazione con i fiocchi che colpirà la vostra attenzione! Infatti, la maison danese ha dato vita insieme a 66°NORTH- istituzione islandese dell’abbigliamento outdoor- ad un accessorio pensato appositamente per far fronte alle dure condizioni climatiche tipiche dei paesi del nord Europa. Realizzata in piuma e piumino, questa sciarpa presenta un design curato nel minimo dettaglio e molto cool, grazie ai colori intensi e profondi che si adattano a qualsiasi look casual. Lasciate che il vostro collo venga avvolto da un articolo così pesante e mi ringrazierete per la sensazione di piacere che proverete!

x 66° NORTH Sciarpa imbottita, Ganni, MyTheresa, prezzo scontato 101 euro

Sciarpa in tela antigoccia, Max Mara; per donne eleganti e raffinate

Per una garanzia di successo, Max Mara è il brand perfetto! Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di una sciarpa così basic, contraddistinta dai toni del nero che rendono il modello in questione estremamente funzionale. Ciò che conferisce a questo prodotto un punto in più è il suo tessuto in tela tecnica antigoccia, perfetto per assicurarvi un’ottima protezione anche nelle giornate piovose! Acquistatela e non ve ne pentirete, provare per credere…

Sciarpa in tela antigoccia, Max Mara, prezzo scontato 148 euro

Aspesi, Krix; un must have dal fit pazzesco

Fate spazio nel vostro armadio ad una chicca così speciale che vi farà toccare il cielo con un dito: la sciarpa Aspesi lanciata da Krix non è solo una goduria a contatto con il corpo ma vanta anche un design molto cool, grazie al suo fit simile a quello di uno scialle. Indossando una tale meraviglia avrete l’occasione di coprire anche la zona delle spalle e delle braccia, mettendo in mostra il vostro punto vita grazie alla piccola cintura, perfetta per evidenziare la silhouette! Davvero pensavate di resistere davanti ad un prodotto così speciale?

Aspesi, Krix, prezzo scontato 187 euro

LEGGI ANCHE: Giubbotto Puffer must have di Stagione: i 6 più belli firmati H&M

Sciarpa imbottita, Moncler; un’ottima protezione contro il freddo

Ed infine, una chicca firmata Moncler: questa sciarpa imbottita sarà la vostra migliore compagna di avventure che vi terrà la mano lungo tutta la durata dell’inverno. Ciò che rende questo modello tanto apprezzato è la possibilità di indossarlo anche come copricapo, affinché non passi nemmeno una piccola folata di vento! È o no troppo trendy?

Sciarpa imbottita, Moncler, 475 euro