Patrizia Pepe, 8 borse davvero strepitose da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/04/2023

Contraddistinte da una personalità super appariscente, le borse firmate Patrizia Pepe sono uno spettacolo senza precedenti! Non perdetevi allora, 8 modelli davvero strepitosi che faranno strike nel vostro cuore in men che non si dica...

Patrizia Pepe, 8 borse davvero strepitose da non lasciarsi sfuggire

Avete presente quei colpi di fulmine che capitano pochissime volte nella vita? Quelli che vi fanno innamorare in un batter d’occhio rimanendo totalmente folgorate davanti a questo sentimento così improvviso? Beh amiche, se non vi è mai successo, date uno sguardo alle borse firmate Patrizia Pepe e capirete meglio di cosa sto parlando. Belle da morire e caratterizzate da un design super strepitoso, queste bags hanno il dono di catturare l’attenzione altrui in men che non si dica, diventando così le sole ed uniche protagoniste del look!

8 Borse all’ultimo grido firmate Patrizia Pepe

Un altro punto a favore di Patrizia Pepe è la vasta scelta dei prodotti che offre: infatti, se vi fermate a scrutare attentamente tutte le borse lanciate dal brand, potrete notare come ogni singola proposta è più unica che rara! Ma non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 8 modelli decisamente sensazionali, che faranno strike nel vostro cuore non appena il vostro sguardo si poserà su di loro.

Borsa in tessuto Drop Bag, per una mise che non passa inosservata

Il primo prodotto al quale è impossibile dire di no è impreziosito da un bellissimo tessuto spigato, che si rivela tanto semplice quanto particolare. La maxi catena color oro aggiunge un punto luce niente male al look, per un effetto finale super chic!

Borsa in tessuto Drop Bag, Patrizia Pepe, 198 euro

Shopping Pepe City media, una soluzione pratica e comoda

Se invece siete in cerca di una soluzione comoda e pratica, date un’occhiata a questa shopping bag! Contraddistinta da un design decisamente minimal, questa borsa si abbinerà a qualsiasi outfit, mettendo in risalto il vostro carattere elegante e raffinato. Riponete al suo interno tutto l’occorrente per affrontare a testa alta la giornata perché questo modello ve lo consentirà!

Shopping Pepe City media, Patrizia Pepe, 198 euro

Pochette Fly Pillow, per donne semplici ma glam

Quale momento migliore dell’anno per indossare una borsetta color giallo pastello se non la primavera? Sarà il suo tessuto trapuntato o la sua shape morbida ma questo accessorio è pensato appositamente per portare una boccata d’aria fresca al look, rendendolo super grintoso!

Pochette Fly Pillow, Patrizia Pepe, 228 euro

LEGGI ANCHE: 4 Look davvero strepitosi da ricreare con una camicia azzurra a righe

Fly Bamby Leather, una bag all’ultimo grido

Se sono i colori forti e determinati a catturare la vostra attenzione, beh allora non potete perdervi per nessuna ragione al mondo la Fly Bamby Leather in versione giallo acceso. Caratterizzata da linee geometriche e dall’iconico stemma del brand, questa bag è l’alleata perfetta per una mise sempre al top!

Fly Bamby Leather, Patrizia Pepe, 238 euro

Borsa shopper in paglia, il modello perfetto per la bella stagione

Non appena la bella stagione fa il suo ingresso in scena in grande stile, spunta una bag must have che dovete accaparrarvi a tutti i costi: la borsa in paglia! Perché allora non dare una possibilità a questo bellissimo modello, capiente e super cool?

Borsa shopper in paglia, Patrizia Pepe, 238 euro

Borsa a tracolla Match Fly, un pizzico di estremo fashion

Credetemi, non c’è niente di più appariscente di una briosa borsetta fucsia! Adatta non solo a portare una manciata di sana allegria alla vita di tutti i giorni ma anche a donare un twist al vostro aspetto, questa borsa vi accompagnerà lungo tutto il corso della vostra giornata, diventando un pezzo che va da mattina a sera. 

Borsa a tracolla Match Fly, Patrizia Pepe, 248 euro

Bangle bag Hobo piccola, per catturare l’attenzione in tempi record

Non c’è niente da fare: solo una borsa hobo è in grado di affascinare ed ammaliare ogni singola persona, specie se il modello in questione è firmato Patrizia Pepe! Lasciatevi incantare dalla bellezza di questo strepitoso accessorio perché è a dir poco indicato per impreziosire l’outfit.

Bangle bag Hobo piccola, Patrizia Pepe, 298 euro

LEGGI ANCHE: Calliope, 8 pezzi imperdibili per un look super primaverile!

Maxichain Strass, un must have adatto ad occasioni speciali

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento l’ultima chicca: la Maxichain Strass sa come fare per farsi guardare! Sarà la pioggia di piccoli punti luce che ricopre la superficie o la catena dorata che si impone in tutta la sua fermezza ma questa bag è una vera e propria dichiarazione di stile. 

Maxichain Strass, Patrizia Pepe, 298 euro